✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

Rispondi a: sos pori dilatati

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

#87974
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao @saraLo, io ho molti pori dilatati ai lati del naso e sono anni che cerco una soluzione per eliminarli ma senza successo. Adesso però sembra che la mia skincare li abbia fatti un po’ ridurre, quindi ti dico quello che faccio così magari puoi provare. Premetto che da un anno circa non applico più sul viso niente che non sia naturale, creme, tonici, fondotinta, cipria blush, tutto bio e naturale quindi già di base evito di “sporcare” i pori. Da un po’ ho cominciato ad utilizzare la pulizia del viso senza acqua, pulendolo con acqua micellare e poi risciacquando con acqua termale o semplice acqua distillata. Il passaggio che però ha farro la differenza secondo me è l’applicazione di un tonico fatto semplicemente con acqua distillata e aceto (100ml acqua e 1 cucchiaino di aceto), lo passo mattina e sera con un dischetto e circa due volte a settimana ne imbevo un batuffolo di cotone e lo lascio sul viso per 10/15 minuti. Beh secondo me fa davvero un bell’effetto! A tutto ciò ovviamente abbino una crema viso leggera, che non occluda i pori, uno scrub una volta a settimana e una maschera viso all’ariglla 2/3 volte a settimana, se non mi va di farmela su tutto il viso magari solo sulla zona dove ho i pori. La mia pelle è migliorata molto, il mio ragazzo, dall’alto della sua ignoranza cosmetica, mi ha addirittura detto “la tua pelle è diversa, sembra più omogenea, che gli hai fatto?” ahahahah insomma se lo vede lui per me ha veramente funzionato!!

POST POPOLARI