✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli terribili aiuto!! Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli terribili aiuto!! Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

#88355
MAGENTASubscriber
Messaggi: 31

Ciao!! Anche io ho i capelli fini è piuttosto radi,ed essendo lisci si sporcano subito..come ti hanno detto anche altre ragazze,il taglio è molto importante,prova un taglio medio e molto scalato,già questo aiuta a creare volume,e poi io ti consiglio di fare una volta al mese (ma anche di più se hai tempo e pazienza) un impacco di henné neutro,che non colora ma nutre tantissimo i capelli e li rende più corposi. Inoltre io faccio ogni tanto (diciamo ogni 15 giorni circa) un impacco pre-shampoo con l’olio di amla della khadi,è da mettere sulla cute e massaggiare bene,e tenere il più possibile prima di lavarli,se hai tempo di lavarli il giorno dopo il top è tenerlo tutta notte (metti una federa vecchia al cuscino) puzza un po’,ma aiuta davvero a mantenere i capelli più leggeri e puliti.
Ah,e naturalmente lo shampoo secco non può mancare nel mio bagno….io uso il BUMBLE AND BUMBLE,costa un botto,ma ti dura veramente tanto,io ce l’ho da un anno e non sono nemmeno a metà vasetto…lo preferisco a tutti gli altri (batist,testanera,garnier,klorane ecc…li ho provati tutti) perché non mi lascia residui e dona davvero un sacco di volume,a volte ne uso un po’ anche sui capelli appena lavati perché te li gonfia proprio….prova,io ora sono soddisfatta dei miei capelli!!

POST POPOLARI