✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

Rispondi a: #internationalLove

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI #internationalLove Rispondi a: #internationalLove

#89242
Moonlight07Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze! So che questo post è un po’ vecchiotto ormai, ma quando l’ho visto non ho potuto fare a meno di aggiungere la mia esperienza! So perfettamente cosa vogliano dire gli sguardi strani che la gente ti lancia quando dici che il tuo fidanzato non è italiano: all’inizio pensano che viva in Italia comunque, poi quando capiscono che tra me e lui ci sono circa 1200 km (Milano-Oslo), mi lanciano certe occhiate di compassione… Ma non mi è mai interessato, né mi interessa ora. Io e il mio ragazzo siamo costantemente in contatto tramite messaggi, e quando possiamo, lunghe telefonate su Skype. Non lo sento affatto distante moralmente o psicologicamente, anche se spesso l’intimità fisica manca, stare separati per diversi mesi (3-5) è difficile a volte, ma l’amore fa superare questo e ben altro. Ormai stiamo insieme da oltre un anno, e non diamo il benché minimo segno di cedimento… anzi! Entrambi stiamo lavorando attivamente per riunirci nel prossimo futuro, in maniera definitiva.

@Remuchan
ti capisco! Ero nella tua stessa situazione: l'”esotico” (il Nordico, nel mio caso!) mi ha sempre affascinato e ho sempre pensato che il mio futuro sarebbe stato lontano dall’Italia. Se ti piace conoscere gente straniera, ti suggerisco vivamente Interpals! E’ lì che ho conosciuto il mio ragazzo, ma ti sconsiglio di andare lì per cercare una storia… tra noi è successo davvero per caso!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Moonlight07.

POST POPOLARI