✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Farmacia VS Profumeria Rispondi a: Farmacia VS Profumeria

Rispondi a: Farmacia VS Profumeria

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Farmacia VS Profumeria Rispondi a: Farmacia VS Profumeria

#90783
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao ragazze! Io compro in farmacia da anni sia per quanto riguarda la skincare che il makeup (La Roche Posay, Bionike, Avene e Euphidra), avendo la pelle allergica e intollerante non ho alternativa, a volte provo qualche prodotto da profumeria o con componenti naturali e alla fine mi ritrovo con una dermatite e ritorno sui miei vecchi prodotti.
Anche a me come Erika piacerebbe avere qualche recensione affidabile come quelle di Clio su questi prodotti. Tra le marche che hai citato @Mery2000 io trovo grandi differenze, almeno per quanto riguarda l’aspetto allergia.
Per il makeup c’è poco da fare, molti prodotti sono ottimi, altri meno, ma non hanno la pubblicità, l’appeal e il packaging di quelli da profumeria e spesso sono meno performanti, forse proprio perché meglio tollerati dalla pelle.
Mery fai bene a farti un giretto ogni tanto in farmacia e vedere le novità, a volte ci sono anche prove trucco gratuite (ne ho una domani).
Un’ultimo aspetto più frivolo nella ‘lotta farmacia vs profumeria’: in farmacia mi riempiono sempre di campioncini, proprio flaconcini oltre che bustine, in profumeria oltre al solito profumino mi accade raramente… =D
Se vi va di confrontarvi su qualche prodotto sono qui, buona giornata!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json