✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima Rispondi a: fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima

Rispondi a: fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima Rispondi a: fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima

#92063
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao, pure io ho la pelle secca/mista/strana. Nel senso molte volte si lucida nella zona T, ma allo stesso tempo è secca con pellicine molto evidenti. Ho preso pure io il fondotinta della essence e d ho preso lo 020, ma è troppo giallino per me, io sono ancora più chiara e rosata. Lo userò d’estate e poi è buono, ma mi evidenzia un po’ le pellicine del mento che sono molte e costanti. Ho preso allora il Fit Me della maybelline ed è AMORE!!! Io ho il 115, ma credo che anche il 105 avrebbe fatto al caso mio. Ha un effetto bellissimo sula mia pelle, non evidenzia le pellicine, non secca la pelle (prima del fondo metto cmq la crema idratante bella corposa con doppia razione sul mento) e dà un effetto naturale. Ho finalmente trovato il mio fondotinta! C’è anche una review di Clio, dalle un’occhiata

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json