✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate? Rispondi a: Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

#95469
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Io per tutti i giorni uso un rossetto della kiko davvero bello: è un colore molto simile a quello delle mie labbra, il suo effetto è semplicemente quello di renderle più omogenee e definirle meglio (come per dire: il trucco c’è ma non si vede!!). E’ leggermente lucido, come se avessi semplicemente il burrocacao! E’ molto confortevole e, anche se non dura molte ore visto che è quasi semitrasparente, quando inizia ad andar via non si nota nemmeno proprio perche è simile al mio colore. Per cui, lo ritocco velocemente durante la giornata, esattamente come un balsamo! Mi piace molto e lo sto consumando! Ti consiglio di provarlo, anche perchè il prezzo è di 3,90 euro… tentar non nuoce! Fa parte della collezione classica di kiko, quindi lo trovi sempre. Il numero che uso io è il 918, però ovviamente fai dei tentativi per capire se va bene anche a te oppure se devi trovare un colore che ti stia meglio 😉 Ti allego una foto per farti capire quale è, visto che questa collezione non ha un nome (almeno io non lo trovo)! Spero di esserti stata utile!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI