✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood? Rispondi a: Fondotinta compatto in polvere per pelle che si lucida (over 30): Youngblood?

#96636
mickeySubscriber
Messaggi: 17

La Shiseido Pureness Matifying Compact Oil-Free non l’ho mai provata, quasi quasi faccio un tentativo… è una marca con cui mi sono sempre trovata bene, la trovo ottima e il fondotinta promette di combattere il “nostro” problema, chissà che non ci riesca! Anche io mi lucido anche senza fondotinta, nonostante utilizzi una skin care apposita – altrimenti mi troverei il viso ancora più unticcio!! 🙂 Andando avanti con l’età mi sta però aumentando parecchio la coupe rose e ho bisogno di maggior idratazione, così da un po’ di tempo ho deciso di utilizzare creme più ricche e idratanti la sera dopo che mi sono struccata. Non uso primer, non amo l’effetto che danno, come se la pelle non potesse respirare, e ho perfino trovato che alcuni mi evidenzino i pori dilatati, invece che uniformarli! Inoltre non mi hanno affatto eliminato il problema lucidità, anzi! Ti faccio sapere se provo la Shiseido, grazie per il consiglio e teniamoci informate

POST POPOLARI