✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non sentirsi belle. Soluzione: cambio look? Rispondi a: non sentirsi belle. Soluzione: cambio look?

Rispondi a: non sentirsi belle. Soluzione: cambio look?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non sentirsi belle. Soluzione: cambio look? Rispondi a: non sentirsi belle. Soluzione: cambio look?

#97957
Messaggi: 534

Beatrice mi sento proprio di scriverti perché mi identifico moltissimo in te… Negli anni ho passato parecchi di questi momenti e se c’è una cosa che ho imparato é che devi coccolarti per riprenderti!!… Vai dal parrucchiere e fatti anche solo spuntare i capelli e ti sistema il taglio…una piega o anche solo il fatto che ti fanno quel massaggio favoloso alla testa ti rimette in sesto… Fatti coccole a casa…un bagno profumato e rilassante a lume di candele profumate…♡.♡…la tua pelle..il tuo corpo..mente..spirito e occhiaie ti saranno grati e ricorda che se il tuo corpo sta bene tu sarai più felice, appagata, rilassata e meno cinica e dura con te stessa ;-)… Non ti piacciono i capelli..compra un bel cappello..vuoi legarli..magari sciolti li senti piatti e brutti…compra un paio di orecchini che ti illuminino il viso ;-)… Se prenderai la strada giusta in questo periodo un po’ così arriverà l’ispirazione per il più bel make-up che tu abbia mai fatto :-)…scusa il papiro anche tu cmq…e guarda i video che ti ha allegato Diana..sono favolosi ;-)!

POST POPOLARI