✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#98916
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao ragazze! No la borsina termica non è per il cibo, è le versione moderna della classica borsa in gomma da riempire di acqua bollente. Questa dentro ha un liquido (loro dicono sia acqua, ma sicuramente è un alcool glicolato che si scalda in fretta) e fuori ha uno spinotto a trifase e un cavetto come quello del cel, glielo attacchi e metti la spina nella presa della corrente e aspetti 5 minuti. Quando si spegne il led dell’alimentatore la stacchi dalla corrente ed è pronta. Solo che rimane tiepida per circa 3 ore ed è ronta in 5 minuti e non devi trafficare con pentolini in cui scaldare l’acqua. Inoltre ha la taschina per le mani, quindi le infili li dentro e le tieni al calduccio. Si per i regali spenderò tanto, ormai mi sono arresa, ma mi piace farli carini e non per vantarmi, ma non ne sbaglio mai uno, perchè prendo sempre qualcosa che vorrei per me o che indosserei io…speriamo sia sinonimo di buon gusto…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json