✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#99821
sterlingParticipant
Messaggi: 2

Ho una pelle estremamente delicata…ma il peggio è il cuoio capelluto che si irrita tanto da sanguinare…negli anni ho provato decine di prodotti farmaceutici erboristici, anallergici, nickel free e anche bio, nessun risultato…anzi uno dei prodotti che ha fatto più danno è stato un prodotto bio considerato iperdelicato..ora con uno shampoo del supermercato non schifoso ma che costa un quinto dei precedenti ho risolto. La mia esperienza mi ha insegnato che l’unica cosa importante è la risposta della tua pelle, il prezzo la naturalezza il clinicamente testato contano relativamente perchè nessuno potrà prevedere come reagirà la tua pelle che è un caso unico, per dire ho avuto uno sfogo terribile con un deodorante delicatissimo con la dicitura anallergico! Ora per carità non ho niente coi prodotti bio, con alcuni mi sono trovata benissimo ma non è detto che quelli che vanno bene a me non siano disastrosi per un altra. Gli unici prodotti buoni sono quelli che vanno d’accordo con la nostra pelle…e per saperlo è più importante fare una prova che leggere l’inci…anche le sostanze contenute nei prodotti bio o erboristici sono sostanze chimiche seppur di origine naturale, e come tutte le sostanze possono avere effetti collaterali o causare reazioni negative in alcuni individui. Quindi va benissimo leggere l’inci ma va molto meglio procurarsi un campione di qualunque cosa ci si voglia mettere addosso!

POST POPOLARI