✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Sopraciglia che si spettinano!!! Rispondi a: Sopraciglia che si spettinano!!!

Rispondi a: Sopraciglia che si spettinano!!!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Sopraciglia che si spettinano!!! Rispondi a: Sopraciglia che si spettinano!!!

#99970
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Grazie! sisi, tienimi aggiornata! 😉
Se sei alle prime armi con le forbicine, non temere di fare il primo tentativo! Io imparai dalla mia estetista ed era talmente semplice che mi lanciai subito in maniera autonoma (anche perchè nella peggiore delle ipotesi, se ti esce qualche buchetto puoi rimediare con matita e ombretto!). Io faccio così: pettino le sopracciglia verso l’alto e vado a tagliare solo quelle punte che escono fuori dalla forma che ho ottenuto con la pinzetta. In questo modo i peletti, essendo più corti, anche se si muovono non vanno mai “fuori” dall’arco sopraccigliare e di conseguenza non sembrano mai spettinate 😉 Nel mio caso, sono talmente folte che anche con i peletti corti, non lasciano mai buchetti o aperture. Se anche le tue sono così, ti consiglio di fare un tentativo. Te lo dice una che è una vera ciompa in queste cose! Se ci riesco io, sono certa che farai un buon lavoro anche tu!

POST POPOLARI