💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    DebraParticipant

Inoltre vorrei chiedervi che prodotti mi consigliate della wet n’wild, perchè io non li conosco e non saprei su cosa orientarmi e una volta che faccio l’ordine mi piacerebbe provare qualcosa

FragolinaParticipant

ragazze di te i bigodini da inseriere con un’asticella vero? Quanto devono essere umidi i capelli ?Posso asciugare i capelli con quei bigodini in testa?
    Grazie un bacione

DianaMareParticipant

Ragazze avevo scritto un sacco 🙁 e avevo anche fatto “copia”, poi si è ricaricata la pag e ora non riesco ad incollare il commento 🙁 insomma l’ho perso 🙁
    Dicevo @Desy86 io vorrei un arricciacapelli (da usare una volta al mese per non rovinare i capelli), solo che non me lo potevo permettere, poi quando finalmente mi sono decisa (cioè quest’estate) alla fine non c’era più nei negozi quello che ispira a me.

@Debra
    beata te che hai i capelli mossi. 🙂
    Io ho i capelli sottili, però lisci.
    Ti capisco anche a me è successo di usare i bigodini flessibili con i capelli bagnati e non si sono asciugati, così li ho sciolti e li ho asciugati quasi del tutto, poi li ho fatti con i capelli umidi però non mi sono venuti molto mossi, quindì devo provare con il metodo del video di Clio cioè farli con i capelli asciutti e mettendo sia prima che dopo la lacca!

@Fragolina
    dico quelli che Clio ha chiamato “bigodini flessibili” (insomma quelli che si piegano) nel post sui bigodini (nei commenti c’è anche il video di come lo fa messo da me).

FragolinaParticipant

@DianaMare scusa la ciompaggine ma dov’è il link del video?

@Debra io ho pagato €6,90 di spedizione….ora cmq non ci capisco niente perché il sito prima era pure in italiano e si sa che col traduttore si sopravvive ma non è la stessa cosa ma mi é sembrato di capire che se acquisti per 25€ le spedizioni ti costano la metà…ma non ne sono sicura…vai nell’aria contatti e chiedi a loro ti rispondono sempre e al più presto e sono molto gentili… 🙂 per il wet n’wild perdona l’ignoranza ma non so che consigliarti perché non so cosa sia >.< scusa…..
    COMUNQUE 😀 i capelli mi sono venuti una favola oggi :-)… Tutto perché non dovevo uscire -_-||!…. Comunque ho lavato i capelli..asciugati per bene e da caldi caldi ho messo subito 4 bigodini… Un 3 ore dopo circa ho finito con cucinare, piatti ecc…e li ho sciolti… Che belli che erano ♡.♡ i miei capelli sembravano essere usciti direttamente dal 1930…favolosi… E ci tengo a precisare che non ho messo spuma ne lacca perché era giusto una prova in casa e non volevo sporcarli :-)…ho capito pure dove sbagliavo cmq…li sdrotolavo al contrario :|…. Si non ne parliamo che è meglio :-D…

@Diana
    comunque anch’io un 2/3 anni fa volevo l’arricciacapelli e l’ho preso buonino ad un prezzo molto contenuto da Euronics €6,90.. 🙂 poi go voluto pure la piastra coi bordi arrotondati per sia stirare che girare a boccoli i capelli…e sempre lì l’ho pagata intorno a i 14€… Se c’è l’euronics lì da te dacci un’occhiata ;-)…. So qualcosa del non potersi permettere qualcosa e cerco sempre di agirare il problema :-D…

@Fragolina
    il video di Clio c’è nel post stesso dei bigodini 🙂 così vedi pure tu i bigodini che abbiamo tutte… E non mettere mai i bigodini a capelli umidi… Quella é una cosa che a noi a casa che non abbiamo il casco del parrucchiere col phoon non riesce MAI…. per lo meno a me 😛 ahahaha..

DianaMareParticipant

@Desy86 come li srlotolavi al contrario? In che senso? Magari lo facevo anch’io, non so come li ho sciolti, ormai non ricordo.

Il problema è che io vorrei un arricciacapelli dal diametro grande, a me ispirava Babyliss anche perchè ho sentito che rovina meno i capelli (e il prezzo mi sembrava bello).

@Fragolina
    era in un mio commento, te l’ho metto anche qua:

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.

Allora @Diana..li sdrotolavo al contrario nel senso che per togliere il bigodino giravo una volta da una parte e una volta dall’altra :-\…e così i capelli avevano delle onde strane e brutte… Poi ho capito che li devo sdrotolare piano piano seguendo la forma a boccolo…aspetta che se trovo un video ti posto il link… ;-)!
    Quanto costava la babyliss? Anch’io mi ero innamorato di lei quando facevano la pubblicità 🙁 ma purtroppo mi sono dovuta disinnamorare :-P… Ho preso quello da 6€ e non mi dispiace…anche perché in 3/4 anni l’avrò usato 2/3 volte al massimo ^.^ …. La piastra é più veloce…perdevo troppo tempo col ferro…. Cmq non credere alle dicerie che una qualsiasi cosa di queste non rovina i capelli…tutto li rovina se si sta lì a strapazzarli spesso…anche il phon se ci si fa spesso la piega e si tirano con la spazzola e il calore del phon brucia i capelli :-(…. É per questo che ho cercato di darmi a i bigodini….

@Diana sai che non trovo nulla di specifico di quel che ti dicevo perché tutti si sdrotolano male sti bigodini ed ecco perché sbagliavo anch’io 🙁 però ho trovato una ragazza che i capelli non gli escono affatto male…anzi O.O sono proprio come piacciono a me! Ti allego il link: http://www.youtube.com/watch?v=VoYP6kgoXMI
    La mia prossima prova sarà sicuramente questa 🙂

DianaMareParticipant

@Desy86 siccome quello di Babyliss è fatto in maniera apposta (con un materiale diverso) rovina meno i capelli rispetto ad altre marche. Anche della ghd si dice che rovina meno, solo che la ghd (che ha consigliato Clio) costa tanto. Mentre la Babyliss a seconda se è in offerta o no si trova dai 20€ ai 30€.
    Bello il video che mi hai messo! 🙂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DebraParticipant

Ragazzuole allora mi son presa la briga di contare i rossetti che solitamente uso: 18!! In un negozio vicino casa ho visto un porta rossetti in offerta e mi sa che mi faccio un regalino di natale. Prendo pure un porta dischetti rigido molto bellino. Quando avrò completato la mia potazione trucco, vi faccio una foto e la mando

DianaMareParticipant

@Debra wow che bello!!! 🙂
    Ragazze sono rimasta un po’ indietro con i post di Clio, comunque li recupererò 😉

DianaMareParticipant

Nell’Angolo degli sconti makeupposi vi ho scritto che c’è il 20% di sconto da Sephora dal 27 al 30 novembre (non so se è per tutti o solo per chi ha la tessera black).

FragolinaParticipant

Ragazze grazie di tutto ho aggiornato l’angolo degli sconti makeupposi con tante offerte per voi.

@Diana bello l’arriccia capelli…:-)…e se é in offerta per essere un babyliss il prezzo è proprio buono O.O! Mi dispiace tantissimo che non l’hai ancora potuto prendere..:-(..a volte possono sembrare pochi 20/30€ ma a seconda delle situazioni o del periodo non sono pochi :'(!…. Sono felice che ti sia piaciuto il video…io lo devo rivedere con l’audio :-P…oggi l’ho visto senza ma mi piaceva cosa faceva e il risultato…poi sentirò che dice pure 😀 ihihih…. Coi Post io sono in linea…:-)…sono il mip giornale del mattino, magari non commento perché non ho che dire tipo per i fondotinta pelli secche e normali…io ho la pella mista/grassa..quindi leggo per curiosità :-)… Per quanto riguarda Sephora grazia ma per il momento faccio pausa da acquisti makeuppuosi… Voglio anch’io piano piano raccogliere i soldini e comprarmi l’occorrente per una postazione make-up… 😉 come te @Debra.. 🙂 certo io ho 4 rossetti contati per ora…mi ci vuole per arrivare te 😀 ma ti raggiungerò… Domani mattina ti allego i link delle cose che ho trovato su Amazon che voglio prendere io per me 🙂 così vedi se ti piace qualcosa e ti fai qualche idea pure per te ;-)… Voglio togliere i trucchi dall’armadietto in bagno e avere un’elegante postazione anch’io ⌒.⌒ anche se non so se mi abituerò a cambiare dal truccarmi in piedi al truccarmi seduta…:-\… Vedremo….;-)!

@Fragolina
    passerò a leggere al più presto…come sempre :-)!

DianaMareParticipant

@Desy86 sì 20 o 30€ non sono per forza pochi, dipende! Solo che è già da tantissimi anni che vorrei un arricciacapelli e so che esistono anche a prezzi molto più alti (es. la ghd).
    Io volevo il Babyliss con diametro di 38 mm, solo che non mi ero accorta che l’hanno tolta (cioè non la vende più nessuno, ma ti assicuro che prima sul sito di Babyliss esisteva) e così non ho preso quella da 32 mm, tempo che io mi accorgessi che non c’era più quella da 38 mm, sono andata a cercare quella da 32 mm e non l’ho più trovata in nessuno dei negozi tecnologici della mia città (e nemmeno da Euronics di Genova, quando sono andata al mare avevo controllato).
    L’unico modo sarebbe comprarla on-line se c’è ancora (solo che non ho ancora la poste pay).
    Ho quasi recuperato i post, mi mancano quelli di oggi e il post sulle macchie (che avevo salvato nei preferiti di internet, ma non l’ho ancora letto, anche se è passato un bel po’ di tempo).

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
Stai vedendo 15 articoli - dal 226 a 240 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI