Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Neve cosmetics prima volta — sos consigli
Neve cosmetics prima volta — sos consigli
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2015 alle 11:35 AM #63466
Ciao ragazze,
sono finalmente tornata in Europa dopo quasi due anni in sud africa e visto che settimana prossima sarò per un po’ in Italia pensavo di prendere e provare per la prima volta i trucchi neve cosmetics. Non avendoli mai provati o visti dal vivo spero che qualcuna di voi riesca a darmi dei buoni consigli.
Principalmente sono interessata a:
palette makeupdelight
Dessert à Lèvres Strawberry Sundae
voi cosa ne pensate? sono buoni prodotti? avete mai provato il loro primer?un bacio
f.22 Maggio 2015 alle 12:08 PM #63468ciao flacchy! deve essere incredibile vivere in sud africa!! com’è stato il ritorno? un pò traumatico? io con i prodotti neve mi trovo benissimo ma non ho mai provato i due che hai citato mi dispiace! posso però consigliarti le ciprie, i blush ed i pastelli labbra ad occhi chiusi!
22 Maggio 2015 alle 12:43 PM #63475ciao lidiaP grazie del consiglio…magari povero dei blush… sapresti consigliarmi un buon blush rosa-pesco?
Il sud africa è stupendo ma ha i suoi pro e i contro… devi far l’abitudine a non avere praticamente internet, ai blackout programmati (load-shedding) e se sei a città del capo almeno sai quando sono (da 1 a 3 volte al giorno per 2ore e mezza a volta), in altre zone sono molto irregolari, criminalità e altro. Nonostante tutto è uno spettacolo con tanto da fare, cibo eccezionale e posti da mozzare il fiato… sono stata molto fortunata perché vivendo li vedi il posto diversamente che un turista.
22 Maggio 2015 alle 2:44 PM #63481Ciao ragazze! 🙂 scusate l’intromissione, ma un blush minerale pesca leggermente satinato che ho provato e mi è piaciuto è Maya: molto estivo, non lascia l’effetto sarago, ma illumina in modo molto naturale 🙂
22 Maggio 2015 alle 3:04 PM #63482grazie mille effepi! guarderò quello ^_^ a proposito hai mai provato altro che ti sentiresti di consigliare?
22 Maggio 2015 alle 3:48 PM #63487Io ho provato gli ombretti minerali in polvere libera, sono molto “volatili” nel senso che se non li bagni ti finiscono un po’ in giro per il viso, però hanno dei colori stupendi! e ad esempio liquid mirror lo puoi usare per dare dei colpi di luce agli occhi meravigliosi … ed essendo in polvere li puoi usare anche in modi diversi: bagnati come eyeliner o mescolati ad un gloss trasparente per labbra scintillanti o sempre mescolati ad uno smalto trasparente per bellissimi colori 🙂 pastelli labbra da provare, hanno colori molto naturali e il fondotinta minerale in polvere ha una buona coprenza e si stende facilmente
22 Maggio 2015 alle 4:15 PM #63489Certo cara! 🙂
Le matite pastello labbra, che mi sono piaciute molto, nei colori:
– peperoncino
– teatro
– vino
– amore
– perfettina lip contouring
Matite pastello occhi:
– nero
– avorio
– bistro
– platino per i punti luce
Tutte e tre molto valide, anche se avorio lo fisserei a polvere se sulla rima interna.
Ombretti in cialda:
– nero mat
– bianco mat
– obscure (marrone freddo tabacco, fenomenale per ombreggiature leggere sugli ochci e rimpolpare le sopracciglia)
Rossetto ombre lips duebaci nel colore Conspiracy (scurissimo, invernale).
Cipria minerale hd Hollywood, per fissare il trucco.
Una mia amica con pelle mista si sente di consigliare la crema eterea per il viso, molto leggera, e per la detersione dal makeup la nuvola struccante 🙂 se hai dubbi chiedimi :*22 Maggio 2015 alle 4:58 PM #63494come blush se hai la pelle chiara usa delhi (consigliato da clio) cmq se vuoi avere un’idea sui prodotti neve leggi il post di clio con i top medi e flop di neve
io uso fondo minerale, il flat perfection, matita labbra amore e cappuccino, kit contouring ombraluce duo, vari ombretti chiari x dare luce ai trucchi e la matita gioia.
da quando uso i trucchi minerali ho una pelle mooooolto più bella! riesco a girare senza trucco!
22 Maggio 2015 alle 5:07 PM #63496ciao si io li ho comprati spesso e sono molto buoni.I trucch minerali in sè sono molto buoni e mi lasciano la pelle molto più morbida e naturale. Della neve cosmetic uso il correttore, il fondotinta e alcuni ombretti.
22 Maggio 2015 alle 6:12 PM #63500anche io ti consiglio delhi come blush, ma anche swinging london è molto bello! la cipria holliwood è fantastica e le matite labbra amore e orchidea!
non sapevo dei blackout programmati, non deve essere semplice da gestire!22 Maggio 2015 alle 7:19 PM #63514Ciao!Bentornata allora! 🙂 Premetto che amo Neve Cosmetics!! Ho il rossetto Strawberry Sundae e lo trovo meraviglioso!! Ovviamente essendo un prodotto naturale non dura tutto il giorno ma si mantiene comunque intatto parecchie ore (almeno su di me)! Come blush ti consiglierei Creamy che è un pesca/rosato molto bello e molto leggero! Ho visto che ad ogni modo ti hanno già consigliato delle cosine molto interessanti! Poi mi sento di consigliarti, oltre alla già citata matita labbra Amore (bellissima), anche la Ballerina, perfetta per definire le labbra in modo molto naturale! E come cipria la Nude, luminosa al punto giusto! 🙂
La palette di Makeup Delight non l’ho provata ma se è come la Duochrome sicuramente è fantastica!- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da VeronicaRiflessiCangianti.
22 Maggio 2015 alle 11:14 PM #63571Ciao! Io ho la palette Makeup Delight e mi trovo bene anche se la Duochrome è ancora meglio! Ti consiglierei sicuramente i blush (delhi, english rose e poster) e le matite labbra (amore e fenicottero)! Io uso anche i loro ombretti in polvere ma se non li hai mai usati sono un po’ più impegnativi da applicare. Ho molti prodotti Neve, chiedi pure qualsiasi informazione! 🙂
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da AnnaTillipulli.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da AnnaTillipulli.
23 Maggio 2015 alle 12:01 AM #63579grazie a tutte ragazze … consigli utilissimi ^_^ è sempre un po’ difficile aggirarsi in prodotti nuovi ed esser consigliata da chi li usa è un grande vantaggio
23 Maggio 2015 alle 8:35 AM #63595Bed linen UK. Luxury Egyptian Towels, Bed Linen, Table Cloths, Duvet, Pillows.
Also visit my web-site :: EGYPTIAN COTTON SHEETS- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da mickystar19.
23 Maggio 2015 alle 5:57 PM #63659Ciao, io la neve cosmetics l’ho scoperta per caso circa 2 anni fa e devo dire che ora non potrei più farne a meno! Ho la pelle mista e ho trovato giovamento ad usare i loro prodotti! Dunque ho la crema viso etera perfetta per idratare e come base per il make up, il fondotinta high coverage con il quale puoi ottenere la coprenza che più ti piace, la cipria Hollywood, le pastello occhi beige/avorio e terra/brown, le pastello labbra amore e cappuccino, il “bella sveglia” per le occhiaie e 3 dei loro fantastici pennelli!!! Mi trovo benissimo con tutti i prodotti che ti ho elencato!! Neve offre anche la possibilità di poter acquistare le mini-size così puoi testare più prodotti!! Spero di esserti stata utile!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!