✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problema pelle secca

problema pelle secca

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196041
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao clio e ciao a tutti, ho un problema. ho comprato un mesetto fa il fondotinta genius gel di marc jacobs perchè è l’unico chiaro quanto la mia pelle. purtroppo come ogni altro fondotinta da un paio di mesi a questa parte mi evidenzia le pellicine di tutto il viso. nella zona mento e fronte sembra che io abbia della sabbia sul viso tanto che la pelle è squamata. come potrei risolvere? devo fare qualche maschera idratante? già uso di mattina una crema per il viso data dal dermatologo che contribuisce a seccarmi la pelle, dovrei comprare un siero idratante da mettere sotto? se si,quale mi consigliate? sono disperata!!! inoltre, quando finirò questo fondotinta, quale mi consigliate? stavo pensando al fit me di maybelline

    #196058
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao, ti consiglio il siero sos dissetante caudalie, costa un pochino (30€) però è davvero un ottimo prodotto

    #196156
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ho dedicato diversi articoli alla pelle secca, e te li linko qui sotto:

    Pelle secca una volta per tutte: cos’è, i problemi, come trattarla e truccarla!

    PELLE DISIDRATATA VS PELLE SECCA: COS’È, I PROBLEMI, COME TRATTARLA E TRUCCARLA

    Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle secca


    Ti consiglio senz’altro di fare regolarmente, anche più volte alla settimana, delle maschere, da giorno o da notte; per chi ha la pelle secca spesso la crema non è sufficiente, parlo per esperienza personale! Qui trovi le mie maschere preferite quando cerco nutrimento e idratazione:

    Le mie maschere preferite per pelli secche


    E qui invece parlo dei fondotinta migliori per questo tipo di pelle:

    I miei Fondotinta preferiti: i migliori per pelli secche disidratate e normali!


    Un bacione!

    #196635
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io prima di tutto ti consiglio di fare 2/83 maschere a settimana, e dato che hai la pelle secca, fai quelle idratanti. Io uso la maschera nutriente di Antos è il top secondo me (è molto nutriente), oppure quelle di Bottega verde, oppure sento parlare molto bene di quelle della caudalie, altrimenti ci sono quelle in tessuto come tony moly, innisfree, berrisom. Io faccio molto anche quelle fatte in casa, che secondo me sono ottime, su internet ci sono varie ricette.
    Poi ti consiglio di usare un siero prima della crema in modo da idratare senza appesantire, io uso quello all’acido ialuronico. Infine, se puoi, metti una crema un po’ più idratante da sopra quella data dal dermatologo. Spero di averti aiutato 🙂

    #196663
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    grazie mille a tutte! hai qualche siero da consigliarmi? preferirei comprarlo in un negozio fisico quindi o marche parafarmaceutiche o cosmetiche o bottega verde ad esempio

    #196883
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Se non hai troppe imperfezioni come prossimo fondotinta ti consiglio il debora formula pura, ha un buon inci e il numero 01 è molto chiaro!

    #197665
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Scusa il ritardo comunque si io uso il siero all’acido ialuronico di bottega verde, a me aiuta molto ad idratare e con gli sconti lo paghi pochissimo. Hanno anche molte creme idratanti. Ti consiglio di fare un salto. Ho letto molti commenti positivi anche sulla Bionike (da acquistare in farmacia), ma non ho ancora avuto modo di provarla. 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json