Top Kiko
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2015 alle 4:13 PM #58171
Grazie Fiorenza!! Se ti sei trovata bene con l’ombretto cream crush, allora lo comprerò anch’io.
27 Aprile 2015 alle 5:40 PM #58205Sarò banale ma per me i migliori prodotti della Kiko sono i matitoni…quello marrone dorato (mi sembra sia lo 06) secondo me è il migliore in assoluto.
http://ilmondodiary1.blogspot.it29 Aprile 2015 alle 9:36 PM #58749Ciao , a me piace molto il mascara 30 days extension, gli ombretti water eyeshadow sono FAVOLOSI hanno una scrivenza pazzesca ,le matite kajal sono bellissime e super scriventi (io ho la bianca,azzurra e blu)
30 Aprile 2015 alle 7:21 PM #58988Di Kiko apprezzo il pennello viso retrattile, molto comodo anche per i ritocchini durante il giorno, ed un pennello doppio per occhi di una LE di qualche anno fa.
3 Maggio 2015 alle 10:06 AM #59370Gli ombretti in crema stik sono meravigliosi!!!!! E anche i matitoni di una edizione limitata, che non sò se siano entrati nella selezione permanente,sono eccezionali!!!!credo che la formula di entrambi sia la stessa, solo che hanno un packaging diverso,cmq si stendono benissimo,anche se alcuni colori meglio di altri, rimangono perfetti tutto il giorno anche senza primer, ottimi x un trucco veloce ma d’effetto! Molte mattine mi salvano la situazione prima di andare a lavoro
3 Maggio 2015 alle 11:17 AM #59375Per quanto riguarda gli ombretti mi piacciono sia gli stick eyeshadow, sia gli infinity wet and dry, sia i click system (per ora ne ho provato solo di opachi). Quelli della linea classica e i duo non mi piacciono molto invece, scrivono poco e sono polverosi. Ne ho uno della nuova linea in crema e per ora mi ci trovo bene.
4 Maggio 2015 alle 6:57 PM #59676Grazie a tutte ragazze! 🙂
Io aggiungo il correttore in crema, ho preso il n. 3 e mi sto trovando benissimo!16 Maggio 2015 alle 11:24 AM #62196A me piacciono:
Soft Touch Blush
Velvet Mat Lipstick
Long Lasting Stick Eyeshadow -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!