Ciao a tutte!

Avete delle occhiaie che proprio non riuscite a cancellare? Siete amanti del fai-da-te e volete crearvi un mascara particolarissimo? Nessun problema! Ultimamente sul web hanno fatto parlare molto di sé due ragazze che si sono cimentate in queste imprese: la prima grazie a un rossetto rosso… la seconda (non ci crederete mai! :D) grazie a un semplice biscotto! Se ve le siete perse, e soprattutte vi incuriosisce scoprire come hanno fatto, leggete oltre!

cover

Inutile dire che quando si parla di occhiaie e di come cancellarle dal nostro volto i consigli non sono mai troppi. Quindi ben vengano tutorial, prodotti innovativi che promettono miracoli e trucchetti vari per camuffarle come meglio possiamo. Ma stavolta una ragazza ha usato nientemeno che un rossetto rosso, di quelli che tutte noi usiamo solo sulle labbra (o al massimo sulle guance al posto del blush…. Clio docet! 😀 ) e che mai ci sogneremmo di stendere sul viso, ancora meno su una zona così critica come il contorno occhi!
Lei si chiama Deepica Mutyala e questo è il suo tutorial:

La regola è quella che ormai già tutte conosciamo: i prodotti (di solito correttori…) dalle tonalità aranciate riescono a contrastare il blu-viola delle occhiaie.

color-wheel    E’ la famosa teoria dei colori che si trovano sulla ruota: il colore dalla parte opposta a quello della nostra occhiaia è quello che la cancella meglio

Deepica dice di aver visto fare questo ‘trucchetto’ a un makeup artist e di volerlo consigliare perché secondo lei è un metodo efficace e sicuramente più economico, visto che tutte noi possediamo un rossetto di questo colore. Nel video infatti Deepica stende il suo rossetto su tutto il contorno occhi, palpebra compresa, e poi lo copre con un correttore della Mac, completando infine il suo trucco.



enhanced-27180-1421867895-1
Metodo miracoloso? Forse sì…. ma solo per chi ha la carnagione scura come quella di Deepica! Anche Clio, quando ha visto questo video, non ha potuto fare a meno di notare il risultato, ma ci ha esposto i suoi dubbi per tutte le ragazze molto pallide o comunque con la carnagione più chiara di quella di Deepica: per loro non è detto che il rossetto rosso risolva la situazione! Ogni carnagione ha infatti necessità diverse e un colore così acceso, su una pelle troppo chiara, potrebbe comunque risaltare anche sotto un correttore più coprente.
Ma non solo: Come la mettiamo con la durata? I rossetti hanno consistenze e finish diversi dai classici correttori, e non è detto che nella zona del contorno occhi possano asciugarsi e amalgamarsi perfettamente sulla pelle, garantendo un durate soddisfacente.

E non è tutto! C’è anche chi si è creata il suo mascara dai biscotti Oreo, sì quelli golosissimi al cioccolato e al latte, i più venduti del XX secolo!

maxresdefault
Lei si chiama Katharine Ward e invece di fare una bella merenda gustosa, ha pensato bene di usare questi biscotti per creare un mascara!

enhanced-7915-1420837624-9Ecco tutto il necessario!

adde23f0-8313-0132-1d9d-0a2c89e5f2f5

Per farlo, ha frantumato la parte nera del biscotto (dopo aver eliminato la parte in crema) fino ad ottenere una polvere sottile. Ha messo tutto in un contenitore vuoto di un balsamo labbra e ha aggiunto un po’ d’acqua e un po’ di primer viso… infine, ha prelevato il tutto con uno scovolino e ha applicato il suo mascara! Ecco il tutorial (e l’effetto finale) caricato sul suo canale Youtube:

Per le amanti del DIY è sicuramente un esperimento da provare perché si tratta di una ‘ricetta’ facile e anche piuttosto veloce… ma forse non è poi così economica! Il prezzo di questo metodo si aggira sui 40 dollari (primer della Smashbox compreso…)! E considerato che tutte noi pretendiamo sempre molto dai nostri mascara, a questo punto forse conviene comprarne uno già pronto spendendo molto meno (considerando che ci sono tantissimi mascara validi anche low cost e che non sappiamo come potremmo ritrovarci a fine giornata sapendo di avere dei biscotti sulle ciglia 😀 )!

Vi incuriosiscono questi tutorial? Provereste mai quest’ultimo metodo per crearvi il vostro mascara? E provereste mai (o avete già provato) a usare un ‘correttore’ particolare come il rossetto rosso per coprire le occhiaie? Fateci sapere cosa ne pensate e se credete che questi trucchetti possano funzionare!

Ciao a tutte dal Team! 😉

 

 

 

 

 

 

173 COMMENTI

  1. Ma il senso di spendere 40$ per farsi il mascara che sicuro colerà?!? Booh!!

    Quel correttore mi fa paura! Due pazze ma geniali! Gran post! Un bacione team!!

  2. Se dovessi provare io a usare un rossetto del genere o mi uscirebbe una pasticciata oppure a metà giornata il correttore messo sopra svanirebbe e resterei con le mie due belle chiazze sotto gli occhi.. a sto punto mi tengo le macchie che già ho verdi/blu che siano! Biscotti sulle ciglia?? Ma neanche morta!! Piuttosto li mangio! Ahhahahaahh baci a tutto il team e a tutte ragazze!!

  3. Ciao!
    Beh la tecnica del rossetto rosso non è assolutamente una novità: l’ha usata Clio qualche anno fa su real time sulla pelle di una ragazza di colore…

  4. Posso capire che le pelli scure abbiano difficoltà a reperire prodotti adatti alla loro carnagione e magari ci sta che si sperimentino anche questi sistemi. Del resto il rossetto si può usare anche come fard. Ma il mascara con i biscotti, posso dirlo? A me pare una c…… pazzesca! !! Magari Clio un bel post sui rossetti arancio preferiti o i fucsia o i rossi o sulle varie texture. Magari con marchi che non dobbiamo cercare con difficoltà.

  5. Il mascara con gli Oreo:

    -non è testato contro le allergie
    -non durerà sicuramente quanto un mascara normale, né come resa né come durata del prodotto in sé
    -costa pure un fracco di soldi

    Ma se qualcuno mi da almeno una ragione valida per provarlo, io lo faccio.
    Però dev’essere convincente, altrimenti i biscotti me li magno.

  6. E se una non ha proprio fame,ma piuttosto voglia di qualcosa di buono cosa fa? Si lecca le ciglia tipo camaleonte? 🙂

  7. Ciao Teamclio :)!
    Mi incuriosisce molto il rossetto rosso per le occhiaie, ma la mia carnagione è più chiara, quindi non saprei 😉
    I biscotti come mascara? no grazie meglio mangiarli ahahaha 🙂

  8. Gli oreo come mascara non si può sentire. A me non piacciono neanche le maschere fai da te perchè preferisco comprarle già fatte ( non perchè non siano efficaci)… Da buona forchetta il cibo per me deve stare solo nel mio stomaco e non sulle mie ciglia !

  9. Gli oreo come mascara non si può sentire. A me non piacciono neanche le maschere fai da te perchè preferisco comprarle già fatte ( non perchè non siano efficaci)… Da buona forchetta il cibo per me deve stare solo nel mio stomaco e non sulle mie ciglia !

  10. Sono abbastanza sicura di aver visto fare questa cosa del rossetto anche da Clio su real time con una ragazza di carnagione scura.

  11. Sono abbastanza sicura di aver visto fare questa cosa del rossetto anche da Clio su real time con una ragazza di carnagione scura.

  12. Il mascara con gli oreo è una follia!!!!
    E’ costoso,il contenitore è scomodo,mi sembra abbastanza liquidino e sptt non durerà niente!!!!
    L’idea del rossetto come correttore non è una novità,anche clio lo ha fatto in qualche video……quello che piuttosto mi chiedo è xk’ si parla sempre di occhiaie viola e blu e mai di quelle marroni????xk’ nella ruota dei colori non esiste il marrone ed il suo complementare????
    è un’ingiustizia verso noi ragazze mediterranee con occhiaie perenni e scure!!!

  13. Ti prego Clio, se il tuo team produce solo questo genere di post, fanne a meno! non sto scherzando, e non lo dico per offendere o creare polemica, ma davvero, che senso ha?
    che poi…..io mi posso spalmare anche un rossetto blu sulle occhiaie, o una matita verde, ma se poi lo copro di correttore, ovvio che funziona…..almeno per il tempo di un video o una foto.
    Ma davvero dobbiamo leggerci certi post? se il Team per esempio ci parlasse dei suoi acquisti? delle novità scovate nelle varie parti d’italia in cui abitano? dei nuovi negozi in apertura? dei prodotti più adatti alle diverse carnagioni o tipi di pelle, quelli che hanno loro? non sarebbe più costruttivo?

  14. Potrei accettare il rossetto per coprire le occhiaie , anche se non proverei mai questo metodo! Ma i biscotti per mascara no!!!! Non riesco a capacitarmene ! Perché ? Per quale ragione ?! Bah

  15. O_O gli oreo si mangiano! Perché sprecarli così!! T________T
    Avevo già sentito del rossetto rosso sulle occhiaie, ma effettivamente non avevo mai provato (anche perché non ho queste grandi occhiaie!)… quoto il dubbio per le pelli chiare: credo che sarebbe un problema in più da coprire!!

  16. Perditempo84 hai ragionissimo!!! Io ogni volta non mi perdo un singolo post o video quando si tratta di occhiaie nella speranza che quella volta sia compresa anche l’occhiaia scura (grigia/marrone); ma ogni volta una delusione….clio continua a ripetere di consultare la ruota dei colori ma questi cone hai detto tu non esistono….e io non riesco mai a coprirle del tutto….:(

  17. che storia quella del rossetto… in effetti però per le mozzarelline come me non so.. dai team, trovate qualcosa di super per le occhiaie blu e viola fonde, ma con una carnagione chiara!

  18. una volta ho letto che x le occhiaie marroni va bene usare un correttore bello coprente dello stesso colore della propria pelle
    Io uso il prolonger della mac,ho usato l’nc 25 che forse è un pò chiaro e allora ho comprato l’nc 30 che xò mi lascia un alone scuro,allora uso prima quello scuro e poi illumino col chiaro,ma non è che sia proprio soddisfatta…

  19. Sbriciolati e mescolati al gelato alla crema.
    Questa è una degna fine per gli Oreo.
    Ridiamo dignità agli Oreo.

  20. Ma ciao Team… che idee che tirano fuori alcune ragazze… :-)! Non avevo mai sentito parlare di niente del genere :-D… troppo fico questo Post! Io comunque non proverei questi metodi fai da ME, uno perché non ho rossetti..(non li uso!).. e due quei biscotti mi sembrano troppo buoni per essere usati a modi mascara X-D eheh! Comunque a me piace un sacco vedere e scoprire la creatività delle persone….è una cosa che ammiro molto :-)! Bel Post veramente bello 😉

  21. No ma dico..cibo!!!anzi mi correggo, cibo al cioccolato come mascara?!?io quella cremina me la sarei mangiata, mi ha fatto venire un’acquolina anche se aveva il primer mischiato..no no non scherziamo il cioccolato non si spreca così..giammai!!!

  22. :-Q__ le uniche sbriciolature che gli concediamo sono quelle che prevedono il successivo ingerimento.. 😀

  23. Ciao, essendo chiara non posso usare il metodo del rossetto rosso, inoltre sarebbe un problema se il correttore sopra andasse via in alcuni punti!
    Comunque io ho le occhiaie strane XD vinaccia (una via di mezzo tra marroni e viola).
    Il mascara per me deve costare 3-4€ e con questo ho detto tutto 😀

  24. Mi piacerebbe provarlo perchè l’effetto è magnifico,anche s esprechiamo i biscootti,ma è un solo pacco,non tutto il supermercato!

  25. Io non ti vado contro,dico solo che questi generi di post (cosa è adatto alle varie carnagioni,tipi di pelle ecc.. ) li fa,e inoltre lei mette di tutto,altrimenti sarebbe molto banale,e inoltre se non ti interessa,perchè li leggi?

  26. Il primer piccolo della smashbox costa sui 12-15 euro non 40!
    Comunque io i biscotti me li mangio ahahahah lo preferisco!

  27. io avrei concluso dicendo che bisogna stare attenti a fare queste cose….magari mischiare un po’ di rossetto al correttore, non fa male a nessuno almeno che non si abbiano i grani di miglio come ho io. ma bisogna stare attenti a cosa si mette sugli occhi, anche se un mascara contien ingredienti sintetici magari sono testati, prodotti in modo sterile, e siamo più sicuri che non provochino allergie o orzaioli ecc….quindi sto mascara è senza senso..postilla io non ho mai assaggiato gli oreo …..

  28. Ciaoooo 🙂
    Mischiando i colori primari in parti uguali si ottiene… Il marrone! (In realtà è più un grigio molto molto scuro e tendente, per l’appunto, al marrone) è per questo che sulla ruota non compaiono…. In quanto al coprirle, però, mi spiace ma non so dirti nulla…
    Buona giornata 🙂

  29. Infatti nessuno dice che “devi leggerti questi post”per forza. Se non ti interessano o non ti piacciono passa avanti e leggi altro. Il blog adesso offre solo piu’ contenuti, proprio come un quotidiano che offre piu’ articoli. D’altronde non mi sembra che un quotidiano debba per forza essere letto per intero, articolo per articolo. Leggi quello che vuoi e rispetta il gusto anche degli altri, che possono trovare divertente o anche solo curioso leggere una notizia/articolo piu’ leggero.

  30. Non mi convince neanche un po. Con 7 euro mi compro un mascara Essence con 12 il vamp di pupa. Perché mai dovrei perdere un pomeriggio a farmelo io. A che pro????
    Sul Rossetto non mi esprimo. Se funziona bien. Ma mi da l’idea di essere appiccicoso. Non mi viene voglia di provarlo. Mi da fastidio pure usarlo come Blush figurarsi come correttore.

  31. lo so, ma sono abbastanza grande per leggere le ripercussioni, farmene una ragione, e andare avanti. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, come l’ho fatto io, accetto le ripercussioni di chi non è d’accordo con me.

    A chi mi ha chiesto perchè leggo i post…….perchè dal titolo credevo che il contenuto fosse più interessante! e anche perchè stamattina avevo tempo di leggerlo. E anche perchè avevo letto solo un post del team e mi aveva deluso, ho provato a leggere il secondo, mi ha deluso uguale…..vedrò se leggere il terzo.

  32. Guarda io sono pro “espressione libera delle proprie opinioni” (soprattutto se scritte educatamente come hai fatto tu), ma non tutti la pensano come me. Alcune preferirebbero un regime nel quale chi non è d’accordo viene eliminato.

    Ah e hai tutto il diritto di leggere quello che ti pare e una volta letto, dire la tua opinione. Se evitassimo sempre quello che potrebbe non piacerci non esisterebbero le opinioni ma un solo ed unico punto di vista.

  33. Cris Tina, concordo con te…
    Si è liberi di leggere o non leggere un post, ma una volta che si è letto si è altrettanto liberi di esprimere le proprie opinioni. Questi commenti potrebbero essere anche intesi come critiche costruttive….

  34. Ciao ragazze, io personalmente non proverei.. Quello delle occhiaie perché io sono molto chiara e non oso immaginare cosa verrebbe fuori 🙂 e l’altro perché preferisco mangiarli i biscotti 😉

  35. Io che ho la carnagione più o meno come deepica e li ho provati tutti x le mie occhiaie da panda ingestibili proverò subito il metodo del rossetto

  36. Che funzioni effettivamente o meno, giuro che non sprecherei mai un biscotto per farci un mascara….l’unico luogo in cui può finire un’oreo è la mia pancia.

  37. Ma il correttore che usa a me sembra un fondotinta, va bene qualsiasi correttore? O devo essere liquido altrimenti non funziona? Vi prego rispondete ho le occhiaie come lei e sono disperata

  38. Acqua e sostanze organiche deperibili: un festino per i batteri! L’ideale da mettere sugli occhi… se si vuole prendere un’infezione memorabile! geniale, quasi al livello della Kylie Jenner challenge…

  39. Non ci saranno troppe “ripercussioni”, anche perché 9 lettrici del blog su 10 sono ampiamente d’accordo con te 😉

  40. Quella del rossetto rosso l’avevo vista fatta anche da altre youtuber ma a me non piace per nulla, a parte che mi sembra che si veda l’alone e poi cosa succede se a metà giornata si leva un po’ di correttore e spunta il rosso la sotto?? aaaaargh direi meglio tenersi le occhiaie grigie xD per il mascara sinceramente non vedo perchè fare tutto questo sbattimento quando si possono comprare mascara ottimi, anche bio volendo, a prezzi irrisori… Insomma, ok il diy ma non esageriamo!

  41. Io sono x la Nutella al posto del rossetto e come tutti i rossetti che si rispettano da tenere in borsetta x fare i vari ritocchi …………ma che ve lo dico a fare ahahah!

  42. Questa ha troppo cibo in casa, avessi io, ADESSO, una confezione di Oreo….sì sì, sai che fine farebbero?!? Comunque hanno ragione le ragazze che gridano ai batteri! Per quelle che sono tentate dallo sprecare un preziosissimo e buonissimo Oreo….pensate ai lumacomi sulle ciglia!!!

  43. A me non dispiace leggere ogni tanto anche qualcosa di curioso come questo, d’altronde ormai il blog sta diventando una sorta di magazine, ci sono i vari tipi di post (10 errori, tips and tricks, top e flop ecc), ci sono i video, le foto che pubblica su instagram… se non mi interessa chiudo e vado avanti! Poi certo, ci sta consigliare che genere di aiuto vorremmo dalle ragazze del team, però io non vedo questi post come un disturbo!

  44. Il gelato agli oreo……………………..*-* il cioccolato della milka agli oreo………………sbavo.

  45. Infatti l’ idea degli oreo non mi è piaciuta… Dico la stessa cosa che dice clio, costa meno un mascara pronto che tutti i soldi per i componenti…e poi è uno spreco di biscotti D:

  46. Anche i lumaconi come tutte le cose vanno coltivati e ogni tanto perché non viziarli con un bel pranzetto, voto x i diritti dei moncetti ahahah.
    Scusate ma oggi mi piglia così è partito il neurone scemo

  47. immagino la pesantezza che deve dare un rossetto nel contorno occhi D: mi vengono i brividi al pensiero…..se poi è un rossetto matte e secco, chissà come andrebbe a seccare tutta la zona D:
    …. poi gli oreo stanno bene solo in due parti del mio corpo, lo stomaco e, mio malgrado, le cosce…sulle ciglia è meglio utilizzare qualcosa di testato clinicamente 😉

  48. Le ragazze che fanno i video non sanno proprio più cosa inventarsi per incrementare le visualizzazioni

  49. Ciao Clio e ciao team 🙂 Sono una lettrice assidua, leggo praticamente tutto quello che pubblicate. Lo faccio perlopiù per svagarmi e a volte imparare qualcosa di utile. Fatta la premessa, mi preme dirvi questo: siete in quattro oltre a Clio, secondo me potreste usare meglio la fantasia e dedicare i post a qualcosa di pratico e utile.

    Esempi:

    – recensire in quattro un prodotto. Prendete un fondotinta, lo provate e riportate le vostre impressioni, perchè a una piace e a un’altra no, ecc.;
    – Leggere i commenti degli utenti e rispondere, accontentandoli quando si può 😉 es. fare post su nabla e mulac, molto richiesti ultimamente;
    – se non sbaglio due di voi vivono all’estero: sarebbe carino capire quali negozi di makeup sono presenti nella vostra città, che politica adottano, cosa conviene comprare se una persona è lì in vacanza ecc.
    -rivedere gli articoli, che spesso presentano errori grammaticali/sviste.

    Mi rendo conto che le mie proposte sono impegnative: non basta raccattare materiale dal web e rielaborarlo come state facendo ora, ma necessitano di una partecipazione attiva (che è poi quella che ci mette Clio provando i vari prodotti ecc.). Secondo me il blog ne uscirebbe potenziato.

  50. Come lo tieni un barattolo da 1 kg di nutella nella “borsetta”?? E soprattutto, come lo tiri fuori, senza rischiare di essere scippata???

  51. sì ma dopo una scorpacciata del genere mi tocca portarli fuori a fare i bisogni, insegnargli a non muoversi troppo..e come ricompensa altri biscotti?? diventa impegnativa la cosa! Voto contro mi sa… 😛 Ci vediamo alle votazioni!

  52. lo farei anche io, son grassi idrogenati che fanno male alla salute e in aggiunta a me non piacciono…. i biscotti veri son quelli artigianali!

  53. No questi tutorial non mi incuriosiscono e non mi farei mai un mascara con i biscotti, mi sembra assurdo.Che ne dite piuttosto di trovare qualche idea più utile di cui parlare? Per esempio, visto che Clio ha un determinato tipo di pelle, provare su di voi certi prodotti e verificare le differenze?

  54. che noia questi commenti…è obbligatorio scrivere sempre commenti positivi, le critiche non possono essere costruttive? in effetti questi post sono inutili per la maggior parte delle lettrici del blog, abituate a ben altri contenuti, quindi se uno legge qui sul blog forse lo fa perché spera di leggere i ‘soliti’ post. poi capita oer 2, 3, 4 volte di leggere post di altra natura e lì scatta la domanda ‘perché’?

  55. “Per le amanti del DIY è sicuramente un esperimento da provare perché si
    tratta di una ‘ricetta’ facile e anche piuttosto veloce… ma forse non è
    poi così economica!”
    Io avrei scritto NON provare e basta onde evitare di beccarsi una possibile infezione …

  56. Non sempre chi non trova nulla di male nei post ha voglia di rispondere. Secondo me questo post, come idea, non è male. Sviluppato poco, ma passabile.
    Ma mi sono davvero scocciata di leggere critiche sempre e comunque, a volte con toni tutt’altro che pacifici – non mi rivolgo a questi commenti in particolare – 🙂

    Detto ciò, ricordo che anche la mia è un’opinione 🙂

  57. Ma va! Ma che guerra! XD Senza nulla togliere ai biscotti artigianali che son buonissimi, devo dire che a me piacciono un sacco anche gli Oreo!
    Con buona pace dei grassi…io adoro pure le patatine fritte…

  58. Io il metodo del rossetto l’ho provato e sono molto soddisfatta, lo uso spessissimo, anche con la pelle super porcellana 🙂 l’importante è poi mettere un correttore del tono della tua pelle…

  59. Ovvio che le critiche sterili non dovrebbero essere ben accette 😉
    Sono una persona (quasi sempre) pacifica e i toni che a volte ci sono disturbano anche me.
    Detto questo, intendevo dire che molte hanno esposto critiche costruttive, quindi non penso che sotto questo commento ci saranno risposte “contro” di lei, del tipo “ma sei matta, cosa stai dicendo?!”.
    Se i post piacciono, commenti positivamente e amen, ognuno può dire quel che vuole, nei limiti ovviamente.
    Non capisco la pesantezza da entrambe le parti, insomma 🙂
    Spero si sia capito il mio punto di vista 🙂

  60. Buonissime idee! Poi a volte ci sono errori che il team della parte italiana potrebbe correggere/evitare… tipo segnalare come uscite della primavera le tinte della Deborah – che io ho usato ben prima di natale! Non sono cose gravi, ma mi destabilizzano hahaha
    Ci sono anche marche italiane che Clio non può reperire e di cui sarebbe bello leggere qualche opinione, tipo la Astra o la Glossip!
    Questi articoli sembrano più le curiosità dell’Huffington Post!

  61. Sono d’accordissimo 😉 sono delle idee fantastiche. Mi farebbe piacere se fossero messe in atto da Clio e il team c: Piuttosto che leggere post su una che si spalma il rossetto rosso sulle occhiaie 😀 dico semplicemente che lo troverei più utile c:

  62. Prima di acquistare il correttore della Benefit avevo provato sia con un rossetto arancione che con dell’ombretto arancione mescolato al solito correttore. Giusto per vedere l’effetto! il primo troppo cremosino il secondo o poco arancio o,se aggiungevo ombretto per pigmentare, troppo secco, anche perché provai con prodotti che avevo già in casa! Ragassuoooole se riuscite mettete anche i video per mobile se no li vedo a metà schermo! Assieee! :*

  63. Sono daccordo al 100%. Specialmente con la terza proposta che hai fatto. Io, ad esempio, mi sono trasferita da poco a Parigi (dove mi pare viva una delle ragazze del team) e mi piacerebbe moltissimo sentire qualche opinione sui prodotti che si trovano qui.
    Le curiosita` scovate su internet possono essere simpatiche ogni tanto, ma mai utili e originali come consigli pratici e recensioni!

  64. Ahahahahahah! Che forti queste due ragazze! Soprattutto la seconda con gli Oreo… io preferirei papparmeli! 🙂

  65. Usi alternativi dei biscotti io avrei paura che le briciole mi finiscano negli occhi, comunque il mondo è bello perché vario o avariato come diceva un comico degli anni ’90…..e ’80…..

  66. Ahahah sei per le cose pratiche vedo, pensandoci bene non hai tutti i torti possiamo fare a meno delle votazioni allora

  67. La chimica generale e organica a volte compie miracoli come quello di produrre sostanze industriali artificiali e magari pure dannose che però sono di una bontà allucinante e producono in chi le mangia un effetto benessere stile narcotico..La bontà di certi cibi sta proprio nel loro essere chimici, fritti sbagliati 🙂 Mashmellow, ringo le patatine da sacchetto, le caramelle M&M..le stuzzicherie firmate Mc Donalds..quando hai voglia di sapori forti, decisi per scaricare stress e tensioni sono questi gli alimenti..un panino con la mortadella non mi fa lo stesso effetto 🙁

  68. sai cosa ti dico? hai ragione su tutto tranne che sul “lo so che è impegnativo” nel senso che e’ normale che lo sia se si vuole farlo bene, come un qualsiasi altro lavoro. le tue idee sono ottime e dei copia incolla di articoli presi dal web anche a me pare un po’ poco….invece altre 4 teste sul blog potrebbero fare quello che clio non ha tempo di fare! testare prodotti italiani, fare test con stesso prodotto su 4 tipi diversi…mi sembrano tutte buone idee! brava Laurita! adesso mi è venuta voglia di mangiare un oreo comunque

  69. Curiosa questa cosa deglio Oreo!
    Mia mamma mi ha raccontato che da ragazza come mascara usava il LUCIDASCARPE nero!!!! XD

  70. ok passi il rossetto come correttore per le occhiaie perché magari sono fuori casa e c’ho solo quello (giustamente se avessi la sua carnagione..) ma il mascara con gli oreo???? nonono i biscotti si mangiano!!!!! non si buttano così!!! SPRECO!!!!

  71. se mi eliminano….che problema c’è? il forum lo posso leggere anche senza loggarmi…..al massimo non potrò inserire commenti, ma vabbè, amen. Questo per dimostrare quando sarebbe insensato il “regime ad eliminazione”

  72. Veramente io trovo noiosi i commenti come i tuoi e di chi critica sempre e comunque per il gusto di farlo e perche’ “siamo in un paese libero” e dunque chiunque dice la sua.
    Io penso solo che questo sia un blog (non un saggio) … e dal momento che lo leggiamo gratuitamente, se anche solo il 50% degli articoli ci sembrano interessanti, e’ gia’ un grosso “regalo” che ci viene fatto. Non so, ma nella vita a me ha sempre aiutato vedere il bicchiere mezzo pieno …

  73. Noooo! E se arrivano le formiche che si vogliono mangiare il tuo mascara? Ahaha
    No dai davvero a 4,19€ prendi un ottimo mascara essence (però miraccomando non si provano in negozio, si comprano solo).

  74. Il complementare del marrone è il blu! Peró io correttori blu o azzurri non gli ho mai visti!
    Il correttore lilla corregge le occhiaie gialle, ma se le tue sono proprio marroni potrebbe non bastare!

  75. Ma è uno scherzo? Non capisco dove state andando a parare team Clio. I post qua sono sempre peggio e siamo (non solo io) ancora in attesa di SCUSE e SPIEGAZIONI per un vlog imbarazzante. E continuiamo a aspettare…

  76. Ma il team Clio che ruolo ha? Perché credevo avrebbe migliorato il blog.
    Invece si continua a parlare del NULLA

  77. Ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
    1. Come elimino la parte in crema degli Oreo? Devo mettermi a leccarli uno per uno?
    2. Una volta realizzato il suddetto mascara non ottengo una pappona di biscotti molli? E dovrei applicare tale pappona sulle mie ciglia? Non risulta pesante e anche odorosa? Ha una data di scadenza?
    3. Come può il suddetto mascara costare 40 dollari quando un pacchetto di Oreo costa si e no 1 euro?

    Grazie a tutte le persone che vorranno aiutarmi.

  78. Gli Oreo sono top. Gli Italiani eccelgono in altre cose, non i biscotti. Capirei se stessimo osannando la pasta in lattina della Heinz… ahaha. No guerra

  79. Sarebbe carino fare noi queste cose, intendo noi lettrici. Se Clio ci desse la possibilità magari di creare una rubrica settimanale sugli argomenti proposti da te sarebbe molto carino

  80. Proprio esprimendo la nostra sincera opinione sui post chi gestisce il blog puo’ capire che tipo di argomenti ci puo’ interessare. Questo, ad esempio, è abbastanza inutile

  81. Volevo aggiungere alcune cose, grazie almeno perchè simili post non son divisi in più pagine, altrimenti sarebbe un vero e proprio furto!!!

  82. Possibile che quattro cervelli non riescano a produrre di meglio??? Prima gli acari delle ciglia e ora il mascara fatto con gli Oreo. Ragazze mi dispiace criticare i vostri post ma che diamine sono imbarazzanti,dozzinali e sconclusionati;sembrano scritti da delle tredicenni! Da un team di quattro giovani donne ci si aspetta qualcosa di più,fatelo questo sforzo!

  83. Possibile che quattro cervelli non riescano a produrre di meglio??? Prima gli acari delle ciglia e ora il mascara fatto con gli Oreo. Ragazze mi dispiace criticare i vostri post ma che diamine sono imbarazzanti,dozzinali e sconclusionati;sembrano scritti da delle tredicenni! Da un team di quattro giovani donne ci si aspetta qualcosa di più,fatelo questo sforzo!

  84. Ah ah ah ah! La mortadella ha un finish molto glowy. Che ridere! Ecco il senso di qs post: poter scrivere un commento così divertente!

  85. Il costo è dato dal primer della smashbox! Geniale! Forse alla ragazza non piaceva usato sul viso ed ha pur dovuto trovare un modo per non buttarlo via

  86. solo piccioni dici? Secondo me anche insetti vari e gabbiani. Praticamente un film dell’orrore. Terribile.

  87. Oh mamma,in effetti con la bella stagione le mosche,ma anche api e vespe varie,troveranno invitanti le ciglia all’odore di Oreo!!!

  88. A me questi post invece non dispiacciono, non mi sembra proprio che a loro manchino le idee! La proposta delle 4 recensioni è interessante, ma in genere quando Clio dice la sua su un prodotti noi diciamo la nostra nei commenti e questo, sempre a mio parere, basta per orientarsi. Mi piacerebe invece una rubrica sui prodotti bio( lo chiederò fino allo sfinimento). Ciao a tutti

  89. Esatto, e comunque non è tanto la padrona di casa che vorrebbe questo “regime” ma certe “avvocatesse mancate”.

  90. è arrivato il nuovo vlog su venezia. Fortuna che le passanti stavolta eravamo vestite nel gusto di Clio.

  91. ma sul serio questi sono i post che ci troveremo da qui in avanti?un blog serio seguito da migliaia di persone e tocca leggere degli Oreo? e le scuse sul video imbarazzante di Clio? ma soprattutto voi del team come fate a prestarvi a scrivere di queste sciocchezze?

  92. Impegnativo?ma noi quando andiamo a lavorare lo facciamo bene oppure a caso perché altrimenti “è impegnativo”?ma la smettiamo di giustificare Clio e le ragazze per post imbarazzanti e privi di contenuto?

  93. Una volta ho provato quella del rossetto… Non vi dico il risultato sulla mia pelle chiara ahahahahahah

  94. Scusami se mi intrometto, ma qualche giorno fa chiesi a Clio nel post delle 5 domande, se avesse sentito mai parlare del trend del rossetto rosso per coprire le occhiaie… Siccome sono mesi che combatto improvvisamente con questo inestetismo, costretta a comprare migliaia di correttori del tutto inutili, ho pensato di chiedere a lei dopo aver visto alcuni video in cui ragazze utilizzano questa strana tecnica. Clio avrà letto il commento e avrà deciso di farne un post, ma che faceva, parlava solo del rossetto rosso? Non facciamo polemiche sotto ogni post, si è visto un cambiamento qui sul blog (è da notare infatti che il giorno dopo le polemiche, sono usciti ben 3 post TUTTI sul trucco)… Le scuse le aspettiamo tutte, ma se dobbiamo scriverlo ogni volta… è “lanoia”! 🙂 Leggi questo mio intervento con un sorriso, non voglio creare polemiche, ma solo spiegare il retroscena “secondo me”! 🙂

  95. Non ho mai provato nemmeno ad usare un rossetto come blush…imbranata come sono probabilmente sembrerei Heidi!!!
    Per quanto riguarda il mascara con i biscotti…questa ragazza avrebbe fatto meglio a mangiarseli inzuppati nel latte!!! Mamma mia mi è venuta l’acquolina!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  96. Voglio mettere “mi piace” al video!!!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

    ok ce l’ho fatta a capire come si mette “mi piace” >.<

  97. sarebbe bello riuscire ad utilizzare i rossetti come blush, io non lo faccio quasi mai, se ci vuoi fare un tutoria, magari, mi decido
    i biscotti, invece li trovo inapplicabili, davvero durano quanto un correttore?
    ciao

  98. Spalmarci di Oreo in una zona così delicata come le ciglia? “provereste mai questo metodo?” Ma stiamo scherzando?

  99. Le formiche non arriveranno mai,ma sono divertenti.
    Si ce l’ho ma vorrei lo stesso provarlo il masacara con gli oreo così,tanto per sperimentare 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here