Ciao ragazze!

Allora siete tornate tutte dalle vacanze? Qualcuna di voi già da tempo avrà ricominciato a lavorare/studiare, altre invece forse devono ancora partire (come me!), altre ancora avranno viaggiato solo con la fantasia e qualcuna magari è ancora in giro. Beh, a propostito di viaggi, mi è venuta un’idea per un post, ma ho bisogno di voi!! 🙂

Vi ho incuriosito? 🙂

unclesam_Clio

Ragazze, vi è mai capitato di andare in vacanza e di finire/dimenticare la vostra crema viso o i solari? O di vedere nella vetrina di un negozio un bel rossetto di un brand mai sentito prima e di comprarlo senza pensarci tanto su?

Insomma vi è mai successo di innamorarvi di una marca della nazionalità del posto in cui siete andate??
Sulla falsa riga della mia guida ai prodotti da comprare a NY (parte 1 e parte 2) e del mio video-racconto su cosa avevo preso in Giappone, mi è venuto in mente di fare un post in cui segnalare i ‘prodotti tipici’ (esatto, proprio come si fa con i dolci 🙂 ) dei vari luoghi in cui siete state in vacanza e che consigliereste a una vostra amica che sta per partire!

L’idea mi è venuta parlando con una mia amica che è stata in Grecia e che è impazzita per una marca di skincare greca e biologica che si chiama Apivita. Anche contenta di sostenere un po’ il mercato locale, l’ha comprata quasi per caso e ora dice di non poterne più fare a meno!

Clio-apivita
La eye-cream che ha comprato e che mi ha detto averle fatto miracoli contro occhiaie e un contorno occhi un po’ segnato. Ha preso anche una crema nutriente per il corpo e ne era entusiasta. Insomma, poteva non incuriosirmi?

Io non l’avevo mai sentita e quindi ovviamente ho già svaligiato il loro store online (aureola) 😀 . Ah ma se poi non mi piace, mando a lei la fattura eh 😉 !!

E io invece le ho suggerito Tata Harper, una marca americana, anche questa biologica, che anche io ho appena scoperto e con cui mi sto trovando molto bene.

clio.-tata-harper-2
Tata Herper e alcuni dei suoi prodotti

Insomma con questo scambio di consigli internazionali ho pensato: perchè non chiedere alle ragazze se anche loro hanno dei consigli da offrire, di marchi o prodotti scoperti all’estero, e radunarli tutti in un post? Che siate state in Spagna o in Sudamerica, in Cina o in Svizzera, sarebbe bello fare una piccola guida per la beauty-shopaholic in viaggio!

Vi piace l’idea? Se sì potreste lasciarmi i vostri suggerimenti qui sotto in un commento, io li ordinerò e pubblicherò il post, che pubblicherò nel giro di un paio di settimane! Ragazze io non vedo l’ora, spero vi possiate divertire anche voi!! Besooo