Jennifer-Lopez-Billboard-Music-Awards-2015

2015 Billboard Music Awards - Arrivals

Tra i beauty look più belli della serata c’è stato indubbiamente quello sfoggiato da Jennifer Lopez, fasciata in un abito che lasciava ben poco all’immaginazione. Bellissimo lo smokey eyes, tra il grigio e il marrone freddo e con il punto luce color champagne; super glowy come sempre la pelle e finalmente azzeccata la tonalità del rossetto, un nude beige leggermente pescato e dal finish lucidino.


 

1431905819_hailee-steinfeld-zoom hailee-steinfeld-billboard-awards-20151

Non è per tutte la bella riga di eyeliner sfoggiata da Hailee Steinfeld, ma sui suoi occhi a mandorla risulta perfetta. Molto bello anche l’abbinamento con l’ombretto color bronzo metallizzato, applicato in maniera abbastanza leggera per non rubare l’attenzione all’eyeliner, e con un rossetto mlbb. Peccato per le sopracciglia: ok la tendenza del folto alla Cara, ma qui ci sono vari peletti fuori dal disegno che sarebbero da spinzettare e qualche buchino da riempire!

 

Charli-XCX-Billboard-Music-Awards-2015-black-dress-Fancy-red-carpet-830x1280Charli-XCX

Ombretto color bronzo anche per la cantante Charlie XCX, utilizzato per realizzare uno smokey eyes non troppo allungato verso l’esterno. L’insieme, con il rossetto rosso e il blush aranciato, risulta sicuramente interessante e perfetto per l’estate e per l’abbronzatura.

 

17mai2015---iggy-azalea-chega-ao-premio-billboard-awards-2015-no-mgm-grand-garden-arena-em-las-vegas-a-cantora-se-apresentara-ao-lado-de-britney-spears-1431908191415_677x1024

iggy-azalea-billboard-awards-2015

Beach waves e punte rosa barbie, dello stesso colore del rossetto, per Iggy Azalea. Radioso il resto del look: dalla pelle, illuminata ad arte nei punti strategici, al trucco occhi, realizzato con un ombretto shimmer color champagne e con un platino nella parte più esterna per dare tridimensionalità.

 

 

chrissy-teigen (1) Chrissy-Teigen

Poteva mancare all’appello un tocco di marsala? Ovviamente no! Ci ha pensato Chrissy Teigen a rimediare, grazie ad un intenso smokey eyes realizzato proprio con un ombretto del colore dell’anno. La presentatrice di questa edizione dei Billboard ha giustamente lasciato il resto del viso più naturale, utilizzando un blush tenue, color albicocca, e un rossetto nude della L’oreal, l’Infallible 2 step lipcolour nella tonalità Neverending Nutmeg.

l'oreal

 

rs_634x1024-150517174945-634-martha-hunt-billboard-purple.ls.51715
Immagine

E ora tocca a Martha Hunt, uno dei dieci nuovi Angeli di Victoria’s secret. Anche l’algida modella ha puntato tutto sugli occhi: li ha enfatizzati grazie all’eyeliner e ad un intenso smokey eyes grigio taupe, leggermente tendente al viola, per poi scaldarlo con un pizzico di marroncino biscotto nella piega. Completano il look un leggero contouring (non esagerato visti i lineamenti spigolosi di martha) e un rossetto nude ben bilanciato.

 

stefanie-scott-2015-billboard-music-awards-in-las-vegas_1

MTMwMjg4MTMwODg3NTU1NTUw

Deliziosa anche la giovanissima attrice Stefanie Scott, che riesce a rendere freschissima la classica combo eyeliner + rossetto rosso. Come? Grazie all’ombretto dorato sfumato nella rima inferiore, che aggiunge notevole luminosità allo sguardo. Il merito va anche al raccolto casual e allo stesso tempo romantico, che lascia cadere sul viso di Stefanie delle ciocchette ribelli.

Stefanie_Scott-Billboard_Music_Awards-Las_Vegas-5_17_2015-005

Tra l’altro ho scoperto che l’intero look è ispirato a quello sfoggiato da Karlie Kloss e Gigi Hadid sulla passerella di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion week.


rs_634x1024-150517161132-634.LaverneCox-jmd-051715

Laverne-Cox

Risulta invece classico e dal sapore retrò lo chignon di Laverne Cox, protagonista di ‘Orange is the new black’. Il trucco occhi sui toni del cipria e del taupe, con l’eyeliner e ciglia finte a gògò, ha tutte le carte in regola per aggiungere femminilità allo sguardo, ma il risultato finale risulta troppo pesante, forse per via della matita nera e dell’alone scuro che si nota sul contorno occhi e che incupisce moltissimo lo sguardo. Bocciato anche il correttore, inesorabilmente finito nelle pieghette.

 

Dencia-attends-the-2015-Billboard-Music-Awards-at-MGM-Grand

473878056

Chiudiamo la carrellata con Dencia, una cantante africana che ha stupito tutti con la psichedelica tutina multicolor, gli occhiali futuristici e la trecciona. Anche il makeup risulta piuttosto strano da un punto di vista cromatico, visto il contrasto che si crea tra nuance fredde e calde. Il rossetto è di un vero e proprio color caramella e le sopracciglia sono grigio topo (entrambe tonalità piuttosto fredde); viceversa il blush è caldo, così come l’ombretto arancione steso su tutto l’occhio, rima inferiore compresa. Di certo non ci si poteva aspettare nulla di ordinario 🙂

 

E’ tutto ragazze! Quali look vi hanno colpito? Il migliore? Il peggiore? Cosa vi piace vedere di più sul red carpet, l’eleganza….o la stravaganza? Beso!

122 COMMENTI

  1. Tre considerazioni di getto:
    1) COS’É SUCCESSO A BRITNEY SPEARS?!
    2) la Lopez proprio non ce la fa a coprirsi un po’ di piú
    3) mi sono piaciute solo Marta Hunt e Kendall Jenner, le ho trovate belle senza strafare.

    Su Dencia non mi esprimo neanche…

  2. CEEELIINEEEEE!!! CEEELIINEEEEE!!!! CEEELIIIINEEEE!!!! EVVIVA CELINE DIOOOOON!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  3. Bellissime Taylor Swift e Martha Hunt..le sorelle Jenner qualsiasi cosa facciano o indossano mi stanno antipatiche quindi nn le considero, il resto nn mi fa ne caldo ne freddo..piccola considerazione: premetto che mi piace Celine Dion xo era davvero tanto tempo che nn la vedevo ed è davvero invecchiata tanto (nn la sto criticando sto solo notando qualcosa)

  4. Apparte qualche eccezione sembra la fiera del trash! e poi ma vestitevi!!!! Indossano abiti che costano cifre da capogiro almeno un pò di stoffa fatela mettere! Io preferisco eleganza e buon gusto!

  5. per il punto 1: allora non è solo una mia impressione!!! O_O
    (concordo anche sugli altri punti u_u)

  6. Penso che le star abbiano rinunciato al Photoshop… Sono tutte a modello scatola… Con della spalle larghissime. Insomma sono normali… Non hanno fisici suoer belli, Sono normali e pienotte, come tutte le normali mortali. Ovviamente ero abituata a vedere la Carrey super asiutta e vederla tozza, come è sempre stata in realtà, mi fa effetto… idem per la sorella di Kim… Insomma tutte belle pienotte…E le rughe e pelle super secca della Dion, le fa onore…Finalmente sono come sono veramente. Onostamente delle cesse, come me…

  7. Vorrei scrivere una cosa brutta ma facciamo che la tengo per me perché non so scriverla elegantemente! Tanto dai commenti che ho letto, ci siamo capite..

  8. Non mi esprimo perchè risulterei più volgare di quanto non siano queste donne … trovo che ci sia del cattivo gusto veramente… (Il trucco della Lopez però è tanta roba !!! )

  9. Mi piacciono soltanto Taylor Swift, Martha Hunt e Kendall Jenner (pettinatura esclusa).
    Bellissimo il makeup di JLo, peró che palle, sempre lo stesso tipo di vestito!
    Britney l’ho trovata sciupata :(.

  10. Anche a me è parsa strana Britney Spears, secondo me qualche punturina di troppo, ha un sorriso troppo strano..

  11. Ma cos’è la fiera della pacchianità??? ci si deve proprio impegnare per vestirsi così male..raffinatezza – 100..salvo solo taylor e la tizia in pantaloni rossi e crop top a rose..

  12. Ma siamo sicuri che Martha Hunt non doveva andare ad un’altra premiazione?! Non c’entra niente con le altre…

  13. Taylor Swift mi piace sempre, la Lopez che noia ormai è troppo prevedibile, sempre quei vestiti (se così si possono chiamare) e sempre il rossetto nude che secondo me non le dona. Ma Mariah Carey cos’ha all’occhio sinistro? Sembra più piccolo e che si sia persa una ciglia finta, non so forse è colpa della foto.

  14. bellissime Taylor Swift e Stefanie Scott..ma questa Dencia???:-OOOOO mi sono piaciuti tantissimo i make up questa volta!!J.Lo ha proprio stufato,abbiamo capito che ha un bel corpo però così sembra che abbia bisogno di stare sempre al centro dell’attenzione a tutti i costi…ci sono migliaia di altri abiti moooolto più belli e non volgari..

  15. Beauty look promossi secondo me: Martha Hunt, Stefanie Scott (quello di Jlo per quanto bello è sempre il solito visto e rivisto, come i suoi look da rete di pescatore) . Per le mise solo Taylor Swift, Celin Dion e le due sopra citate. Per il resto mi sembra la sagra della “Cecora resta”( cicoria di campagna)….

  16. I makeup sono quasi tutti interessanti (non pacchiani forse rende meglio l’idea) mentre per gli abiti non so che pensare. L’unico degno di nota per me è quello di Celine Dion.

    Taylor Swift è impeccabile come al solito e non fa più nemmeno notizia (benedetta ragazza continua così)

  17. A me pare che ormai queste moraccionesi trucchino tutte allo stesso modo: sopracciglia esagerate e tutte identiche (paiono fatte con lo stencil) e ciglia finte a chili. Mi piace Stephanie Scott ma non so chi sia. Tutte le bionde si salvano perché immuni dal trend Kardashian.

  18. anche io concordo… britney ha un sorriso un po’ tirato… non è più abituata ai colored carpets?? mi ha fatto piacere rivedere celine! in generale pochi cmq i look che mi sono piaciuti nel complesso….

  19. La mia faccia quando ho visto Britney : *o*. Ma cosa salta in testa a tutte quando decidono di botulinarsi? E Taylor, che di solito ci azzecca coi look, stavolta ha sbagliato capelli, la invecchiano così….

  20. Concordo, non mi piace nemmeno un po’. Ha qualcosa di volgare nel viso, nel vestiario e nell’atteggiamento, bocciatissima

  21. C’è poco da fare, JLo sbanca sempre!! Tra le giovani questa Stefanie Scott mi è piaciuta molto, look giovane ma di classe! 🙂

  22. Anche per me le migliori sono Taylor Swift, Stefanie Scott e Martha Hunt…
    Tutto sommato salvo anche Kylie Jenner perché, visti i suoi soliti standard, apprezzo il fatto che abbia cercato di restare un po’ più naturale.
    Invece Kendall con questa pettinatura non riesco proprio a farmela piacere, ha dei capelli esagerati, perché li impiastriccia sempre così con il gel????

  23. ‘Jennifer Lopez, fasciata in un abito che lasciava ben poco all’immaginazione.’ Mi suona familiare…

  24. Bellissime Martha Hunt e Stefanie Scott!!! Sono le mie preferite, anche Jlo era fantastica ma l’ho trovata un po troppo uguale alle ultime apparizione, eccetto il rossetto XD terribili invece, secondo me, Britney e Dencia! Non capisco perché non puntare su un look fresco per Britney, credo che tutta quella roba in faccia abbinata alla base dei capelli così vaporosa sia davvero troppo! Per Dencia rispetto la stravaganza ma a me proprio non piaceva.

  25. mi pare la parata dei mostri più che red carpet music awards ma come si conciano si calano qualcosa x scegliere outfit del genere !!!! no boccio tutte e la Dion in testa classe zero ha 50 anni suonati !!! qualche trucco decente cè ma sembrano uno la copia dell’altro e la Kardashian fa la modella ma un pò di colore e di brio no??? triste quella mise x nulla adatta alla sua età e pensare che hanno accesso a qualsiasi stilista che rabbia e si vestonoda cani !!!

  26. per me il miglior look è quello di taylor…lo smokey sta benissimo con i suoi colori, il rossetto di kendall a me piace come anche il lucidalabbra di Britney, ciò nonostante quel sorriso non me la racconta giusta…un pò troppo innaturale! trovo invece sempre uguale o molto simile Rita, splendida per carità, ma a quell’aria da super bomba sexy che ha sempre preferisco di gran lunga sguardi e sorrisi più sbarazzini e solari come quelli di Zendaya e Mariah 🙂

  27. Brintney my pare una statua di cera che si sta sciogliendo…e dire che era tanto carina negli anni 90, si è rovinata

  28. Dencia mi sembra una brutta copia di Nicki Minaj nel periodo buio. Belle JLo, le Jenner, Zendaya e alcune altre. Britney sembra dieci anni più vecchia, non parliamo della moglie di John Legend: oscena.

  29. io sarei andata da Cavalli x un abito magari vintage ricordo ancora lo splendido vestito si Elisabetta Canali quando andò a Venezia con quel rognoso di Clooney…x gli awards avrei scelto qualcosa di leggero colorato superfemminile che nn significa mettere culo e tette in mostra .Cavalli ha lo stile boho chic giusto x quel genere di evento e avrei lasciato tutti a bocca aperta . vado io a vestirle va gratis solo x il gusto di mettere le mani su certi abiti accessori scarpe ….

  30. Ho notato anche io l’espressione innaturale di Britney… Che ci sia l’ombra di una punturina? Sembra davvero “imbalsamata”! Concordo con te su Taylor che ha un look stupendo, anche se preferisco Zendaya perché più vicina al mio stile! E concordo su Rita Ora e JLo, troppo monotone…

  31. Vero, fantastica, anche con la leccata di mucca 😛 Cliooo puoi dirci qualcosa di più sui suoi trucchi? Secondo te, quali marche sono state utilizzate per creare questo trucco? Anzi… se qualcuno lo sa, si faccia avanti *.*

  32. MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!!!!!!!!! hanno premiato 8 volte la Swift perche le altre non si potevano guardare..figuriamoci farle salire sul palco….
    trovo che tutte siano truccate molto bene. come al solito J.lo ha sempre un make up molto bello ma cavolo COPRITI!!!!!! Dencia scansate per favore che mi fanno male gli occhi!!!!! E poi la Celin…ma cosa ha fatto????? bello rivederla su un carpet ma porca paletta la classe l’aveva lasciata a casetta :/
    Per Rita Ora è giunta l’ora di cambiare stylist!
    Dopo un pò di acidità vi saluto bimbette 🙂 alla prossima!

  33. Ho capito che ‘ste star son tutte fisicate e vorranno far sfoggio dei loro risultati della palestra..ma santoddio, questo non è un red carpet, è il mercato della carne D:

  34. Clio perché non fate un coolspotting su Britney? Negli anni ’90 e inizio 2000 fece cosi tanti videoclip con trucchi diversi… Poi ha un bel viso.. Con occhi poco all’ingiù 🙂

  35. Anche io ho notato.. Sembra chiuso boh. Comunque molto più curvosa rispetto a quella foto accusata di troppo photoshop!

  36. J.Lo sarà bellissima, “vorresti arrivare alla sua età con il suo fisico”, “vorresti avere anche tu la sua pelle” e bla bla bla…..però la trovo di un volgare….ogni volta che sta su un red carpet ha sempre un abito che la copre poco e niente. ok valorizzarsi, ok far vedere al mondo che anche a 40 anni hai un fisico da 20enne…ma ciccia sei volgare. basta. abbiamo capito che sei una bomba sexy, però copriti!! charlize theron non è proprio una ragazzina ma ha un classe impeccabile e sensuale da paura con abiti di gran classe. bah…j.lo…mai stata a genio.

  37. Be se tu la sorella di Kim (suppongo ti stia riferendo a Kylie) me la chiami “pienotta” siamo messi bene..

  38. Al contrario dei look sfoggiati a Cannes, non ho visto niente di originale o memorabile. E questa J-Lo che si presenta sempre più nuda comincia a stufare.

  39. eccolo il sorriso di Britney!!pensavo si trattasse di una qualche smorfia ma anche da altre foto recenti il suo sorriso non sembra suo 🙁 che peccato, di sicuro l’età avrebbe fatto meno danno!!Zendaya è sempre stupenda, complimenti per il look 😀

  40. I make up più belli a mio avviso sono quelli di Taylor Swift e Jennifer Lopez, nonostante: 1) la Lopez ha un pò rotto con questi vestiti/guaine/tutine da circo 2) la Swift è oggettivamente carina e fresca ma non capisco assolutamente tutto questo successo sempre e comunque..
    Bocciate totalmente: Britney Spears ( disastri da chirurgia ), Charlie xcx ( trucco sfatto e aria sfatta ), Chrissy teigen ( c è sempre qualcosa di troppo nel suo viso )..e Iggy Azalea io me la ricordavo diversa di viso….punturine???

  41. Niente, non ce la posso proprio fare a vedere le sopracciglia che vanno tanto di moda ora… il make up di Olivia Culpo sarà anche stato illuminato, caldo, impeccabile e radioso, ma quelle sopracciglia l’hanno irrimediabilmente spenta! Per me è bocciata anche Zendaya per lo stesso motivo.
    Ho ADORATO Taylor Swift, ha un viso così bello e quei capelli le stanno da dio!

    PS: inizialmente J LO manco l’avevo riconosciuta!

  42. Ciao Clio! Adoro lo smokey eyes di Martha Hunt!! Per favore ragazze del team potete fare lookspotting???? Mi piace tantissimo anche Stephanie Scott che è molto romantica@_@. Erano le più belle! Le altre mi hanno lasciato indifferenti ma quando le ho viste ho fatto wow! Qualcosa su Rita Ora la dico: mi piaceva molto il makeup ma il vestito no, e dire che adoro i vestiti dalla dea greca!! Lo spacco era troppo alto, praticamente si vedeva il fondoschiena!! Per lo stesso motivo (mostra troppo) boccio il vestito di JLo :-(. Mi dispiace perché è una bella donna ma non mi piace che lei si scelta cosí! Non ha bisogno di questo trucchi per attirare l’attenzione

  43. Io prediligo l’eleganza anche se in questo tipo di red carpet la stravaganza ci può stare. Mi ha deluso molto il look di Iggy Azalea me lo aspettavo più carico e stravagante. Ma è stata la Ono a truccarla? Riguardo i due penultimi look preferisco non esprimermi. :))

  44. credo proprio che copierò la Stephanie Scott… Massima invidia per lo smokey di Jenniferuzza Lopez: è una vita che cerco un ombretto sul marrone freddo che non mi spenga lo sguardo, mi toccherà girare tutte le profumerie con quella foto per riferimento! Chapeau a Taylor Swift, sempre truccata perfettamente e con gusto.

  45. – Adoro l’outfit di Iggy Azalea.
    – ma chi è questa Rita Ora? Ma quanto è pheega?
    – va di moda la riga in mezzo quest’anno, per caso?
    – niente da dire sugli abiti che vanno molto in voga adesso che tutti criticano. Chissenefrega quanta pelle fanno vedere, se lo possono permette.
    E poi diciamolo, sono delle opere d’arte sartoriali

  46. ahahahaha! muoio dal ridere pensando che tra quelle elencate ne conosco massimo 5…
    per le altre, ad ogni foto sbottavo con un: “e questa chi diavolo è!?!?!”

  47. secondo me, può andare bene tutto a patto che sia gradevole Jennifer Lopez, mi sembra sempre uguale! molto carina Dacia, charly e stephanie (spero di aver scritto giusto e anch’io avrei optato per un rossetto più acceso nella foto che hai criticato… ciao

  48. Dencia si è vestito in modo così orribile giusto per attirare l’attenzione, per la serie “Lady gaga style”. 😀
    Jennifer Lopez invece la trovo perfetta in tutto anche in quest’occasione.

  49. Zendaya è stata la migliore…il trucco era perfetto e le stava benissimo!!!Jennifer Lopez è truccata e vestita sempre allo stesso modo mentre Britney (mi sta simpatica) sembrata quasi paralizzata nonostante il trucco molto carino.Bocciata Charli XCX, un pò volgarotta.

  50. il trucco di j lo mi piace un saccooo, invece la tipa alla fine pensavo fosse Niky minaj ahahaha..celine sembra un pò sciupata, ma probabilmente il trucco e vestito nn la valorizzano :/

  51. Ma solo io penso che Dencia sia un obrobrio? Non si può vedere, non ho mai visto nessuno più grezza di così… lasciamo perdere che è meglio!!

  52. Anche io preferivo Olivia Culpo con il rossetto!
    Rita Ora bellissimi i capelli ma il vestito mi sembra uno di quei prendisole che chiudi con i fermaglietti

  53. Le uniche che si salvano sono Charlie XCX, Taylor Swift e Stefanie Scott. Le altre avranno perso una scommessa, è l’unica spiegazione.

  54. Ma quindi adesso si chiama stile capelli bagnati? E io che pensavo fosse il look di quando hai i capelli sporchi e non hai tempo di lavarteli!

  55. Penso che fra 20 anni guarderemo quelle sopracciglia con lo stesso terrore con cui guardiamo oggi le spalle superimbottite che indossavamo nel 1984. Vi ho avvisate. 😀 …però che noia questi look…

  56. A me JLo piace un sacco.. sarà sempre uguale, ma è favolosa! Mi piacciono molto il trucco di Kendall e Zerndaya (sopracciglia e capelli a parte) e il trucco occhi che ho preferito è quello di Stefanie Scott 😀

  57. A me Marta non piace,gli occhi troppo distanti troppo strana. Hai ragione su britannico si è rovinata proprio

  58. Vogliamo parlare di iggy azalea??? Non ha occhi praticamente, non era così nel video arabeggiante non ricordo come si chiama la canzone

  59. Ma perché vogliamo parlare del biondo giallo uovo e di come si veste? Dopo quell esaurimento che ha avuto non si è più ripresa povera

  60. Ma perché vogliamo parlare del biondo giallo uovo e di come si veste? Dopo quell esaurimento che ha avuto non si è più ripresa povera

  61. era bellissima gli occhi dove li hai? brutta l’invidia….a riprendersi si è ripresa, sai sono passati quasi 10 anni…

  62. Maronn che abiti orrendi!! Si salvano solo Taylor Swift (la sempre perfetta) la Jenner modella e Martha Hunt. Le altre inguardabili.
    I look non mi hanno colpito particolarmente devo dire, apprezzo molto di più ciò che si vede a Cannes rispetto agli eventi americani.

  63. A quel che so photoshop lo usano (e continuano beatamente ad usarlo) per i servizi fotografici. Se si devono mostrare dal vivo sui red carpet non c’è photoshop che tenga…mica possono obbligare tutti i fotografi presenti a photoshoppare le foto che hanno preso. Le foto da red carpet le hanno sempre mostrate così come sono, alcune più bruttine e altre meno.
    Dire che sono in generale delle cesse mi pare eccessivo.

  64. A me taylor swift piace un sacco, ma trovo che questo trucco look la faccia sembrare più matura e meno fresca.

  65. A me sembra in queste foto quadrata….e nn mi piace. Saranno le foto, ma a mio gusto é tozza…Poi in altre foto, non lo so perché le Kardashian me le evito di vederle…e con quel vestito non mi piace…

  66. Ho pensato tutto ieri al look di Taylor Swift e solo ora ci sono arrivata… non ha il rossetto rosso! Ormai era la sua firma nelle grandi occasioni, non ero più abituata a vederla senza

  67. Per me J.lo è fantastica…bello sia il vestito che il make up…è i capelli così sono fantastici ☺

  68. In realtà Britney soffre di ansia, non ce la fa a stare tranquilla in posti troppo affollati con gente che urla. Per di più é molto timida, non é più la ragazza spavalda di un tempo. Infatti non la vediamo molto spesso in queste circostanze…il suo ragazzo attuale é per lei fonte di sicurezza e in queste foto si vede molto. É stata troppo sovraesposta in passato e ora ha paura di esserlo di nuovo. Il sorriso é meglio del solito, appare più disteso. Le punturine le ha fatte in passato, ma non le fa più perché dice che non le piacciono.

  69. A me sembra la fiera delle pettegole! Tutte pronte a giudicare. Sono tutte bellissime, la più bella come al solito é Britney. Sobria ed elegante si distingue sempre dalla massa. L’abito dietro era aperto su tutta la schiena con uno spacco tra le gambe. Per non parlare dell’outfit per la performance! Trucco e parrucco perfetti per lei! Brava Britney

  70. Dencia, che non so chi sia, è la mia preferita, sobria elegante, esibisce un look per tutte le donne di tutte le età…..

  71. Aaaah che palle co sta cosa dell invidia… Una non può esprimere un parere che già subito invidia sai com’è il mio aspetto fisico che parli? Ha 33 anni e ne dimostra 40 ha le rughe d espressione e la pelle rovinata e poi a parte questione di gusti cosa dovrei invidiare? Ognuno è bello a modo suo potrei invidiare i soldi questo si ma credimi l invidia nn fa parte di me

  72. caspita non sapevo nulla di tutta questa storia e mi sa un pò strana visto lo stile che aveva, cioè da una ragazza grintosa come lei tutto mi sarei aspettato meno che questo!! beh ad ogni modo buon per lei che che ha trovato nell’amore forza e sicurezza, è sempre bello un lieto fine 🙂

  73. Già, purtroppo dopo tutto quello che ha passato non é più la stessa! Ma ormai si é ripresa del tutto già da qualche anno e ultimamente é sempre più forte e grintosa!

  74. Ammazza che fisico Celine!
    E poi… ma per caso Iggy Azalea ha fatto un paio di capatine dal chirurgo??
    Bah, a me pare la fiera della tamarraggine…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here