Ciao ragazze!

Qualche giorno fa vi ho parlato di quelli che sono stati, secondo me, i migliori e i peggiori look sfoggiati durante la cerimonia degli Oscar 2016, ma, come sappiamo, dopo la premiazione, hanno inizio i festeggiamenti degli After Party, e molte celebrities decidono di stupirci (non sempre in bene eheh) con un cambio di outfit… siete pronte a vedere i meglio riusciti e non solo?
Non vi resta che leggere il post! 😉

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-immagine-di-copertina


ELIZABETH BANKS
ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Elizabeth-Banks
La bellissima tuta firmata Ralph&Russo, caratterizzata da un mantello che dalle spalle accompagna tutta la figura, regala ad Elisabeth Banks un’aria eterea da vera dea.
La parte superiore,in pizzo ricamato, conferisce grande eleganza all’outfit; Elizabeth Banks vi ha poi abbinato una pochette dalla chiusura argentata in linea con un perfetto total white.

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Elizabeth-Banks-2
Per quanto riguarda il beauty look, invece, la pelle è luminosa e il focus è tutto sullo sguardo: smokey eyes sui toni caldi dell’oro e del bronzo, matita marrone che delinea la rima inferiore e un nero profondo che segna l’attaccatura delle ciglia finte dall’effetto drammatico ma non esagerato; sulle labbra, un bel rossetto color carne… davvero splendida!


ANNE HATHAWAY
ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Anne-Hathaway
Si può dire che questi siano stati gli Oscar delle celebrities in dolce attesa! L’attrice 33enne Anne Hathaway è aspetta il suo primo bambino e direi che è a dir poco radiosa nel prezioso abito firmato Naeem Khan: una pioggia di applicazioni color oro/ottone (il cui colore viene ripreso anche dagli orecchini pendenti) che rendono il vestito ultra-luminoso e avvolgono il pancione dell’attrice!
ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Anne-Hathaway-2
Anche in questo caso, il make up si concentra sugli occhi, che sono incorniciati da una matita nera sfumata verso l’esterno e verso l’alto (ragazze con gli occhi all’ingiù, prendete nota!); le sopracciglia sono state pettinate e la forma è stata leggermente riempita, ma l’effetto finale è estremamente naturale! Sulle labbra indossa un rossetto nude marroncino, colore ripreso anche dal blush.
ClioMakeUp-oscar-2016-after-party-look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Anne-Hathaway-3.jpg
Bellissima anche l’acconciatura! Anne ha scelto una treccia lunga (c’è decisamente aria di extension) che parte dalla parte alta della testa: perfetta per slanciare leggermente la figura!

DAISY RIDLEY

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Daisy-Ridley-1

 

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Daisy- Ridley-2
Ok, non c’è scritto da nessuna parte che Oscar = abito lungo, ma trovo che questo mini dress nero con ruches bianche sulle spalline (che mi ricordano un po’ la panna montata, eheh), firmato Giambattista Valli, non sia proprio il massimo per una serata così importante, anche per il dopo-cerimonia!

Non è un outfit bocciatissimo, ma non è tra quelli che ho apprezzato di più… insomma, anche stavolta Daisy Ridley si salva in calcio d’angolo!
ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Daisy-Ridley-TRUCCO
Il trucco, invece, rimane invariato dal red carpet della cerimonia!

EMMA ROBERTS

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Emma-Roberts
Appena ho visto Emma Roberts con quest’abito (opera di Yannina Couture) quasi mi sono spaventata ahah: quelle specie di fiori a forma di spirale mi ricordano dei ragni e secondo me non hanno proprio nulla di elegante e sofisticato! La linea dell’abito non le sta neanche male, anche se le allunga molto il busto, non valorizzandole appieno le gambe, ma sono le applicazioni sul tessuto che lo rendono quasi… gotico!

ClioMakeUp-oscar-2016-after-party- look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-Emma-Roberts-2
Il make up, fatta eccezione per il trattino nero al centro della rima inferiore (che riprende un po’ i puntini di eye-liner che da anni vanno di moda tra le sfilate, per ingrandire gli occhi in modo inaspettato e volutamente strano), è naturale e luminoso – ma non memorabile.

Ragazze, questi erano solo alcuni dei look che voglio mostrarvi in questo post! Mancano, infatti i miei 3 top e 3 flop… curiose di scoprire le VIP che mi hanno conquistata per il loro outfit e il loro make up e quelle che, invece… NUN CE SEMO PROPRIO? Non vi resta che continuare a leggere!

85 COMMENTI

  1. Ciao Clio, sono molto contenta che anche a te sia piaciuto il trucco el’abito di Nina Dobrev, io li avevo visti sulla pag facebook di The Vampire Diaries italina e sul profilo instagram di Nina (che alla fine seguo su instagram). Avevo visto foto più belle da quelle che hai messo tu. Non so se sia perchè magari il cell mi modifica i colori? Per ora non riesco a metterle (le avevo salvate nel computer e da ieri ho internet solo nel cell).

  2. Ahhhhh!! I ragni!!
    Il vestito di Emma Roberts è molto bello ma la decorazione a ragni…anche a me ha fatto un’impressione…che ansia!
    Son d’accordo nel bocciare Lily Collins che sembra vestita per una festa in maschera…che poi quel vestito non le sta nemmeno bene, sembra quasi grande. Insomma non le dona, non le dona nemmeno il trucco e sembra mooolto piú grande di quanto non sia.
    Non sono tanto d’accordo nel bocciare del tutto Rebel perchè secondo me il vestito, pur non essendo spettacolare, è abbastanza appropriato e la valorizza mentre NO ai capelli da pazza dal colore ossigenato/slavato, e no anche al make up. Non sembra che le avvicini troppo gli occhi?
    SI, invece, ai Kate Hudson che sta benissimo e trovo proprio fighissima. Il vestito le sta benissimo e trovo che la morbidezza del tessuto “smorzi” la rigiditá della lavorazione del corpetto. Il trucco e i capelli semplici si armonizzano benissimo con l’importanza dell’abito.
    Jessica Alba. Non l’avrei mai messa tra i top. Non mi piace tanto…e non mi piace come le truccano gli occhi. Passi il vestito impreziosito dalla pochette, ma trovo la collana davvero orribile e non credo che il make up occhi la valorizzi particolarmente.
    Bellissima Nina Dobrev, se non fosse che quel cinturino che sembra quasi vinilico per me non c’entra nulla. Ok ad un cinturino per segnare il punto vita, ma quello scelto da lei stacca troppo.
    Ehhhh Selena Gomez, l’abito, grazie alla fila di oblò, non mi fa impazzire e per quanto riguarda il trucco io avrei fatto il contrario: meno nero sugli occhi e magari qualcosa di luminoso, e focus tutto sulle labbra. Basta nude! Insomma non è un mio top.
    Elisabeth Banks è molto bella e anche la tuta è fantastica se non fosse che i mantello da supereroina non mi piacciono nemmeno un po.
    Bellissimo vestito per Anne Hatway, peccato per il make up…quegli occhioni sarebbero potuti essere valorizzati mooolto meglio!
    E infine Daisy Ridely…in teoria non mi dispiace ma c’è qualche elemento che mi disturba e che non riesco ad identificare bene…saranno del Daisy sul girocollo che non slanciano il busto e la rendonk un pò “tarchiatella”? Saranno le scarpe col listino alla caviglia che tagliano un pò la gamba? O la loro forma troppo classica che non trovo si sposi bene col vestitino particolare? Non lo so.
    Ma se la mise non mi convince, il make up vince, fresco e naturale. Altro punto a sfavore, però, i capelli…troppo leccati.
    Ok, anche oggi ho promosso e criticato :p…ma ho anche un altro appello da fare: BASTA CON QUESTI ROSSETTI NUDE, DATECI PIU’ COLORE!!
    :*

  3. Vedo Emma roberts e mi viene in mente: crudelia de mon, crudelia de mon, farebbe paura persino a un leon…
    Lily collins s mio avviso sembra la staruetta dell’oscar
    Jessica Alba e Nina bellissime, ma Clio non puoi mettere tra i top selena, con quel vestito

  4. Le migliori per me erano Nina Dobrev, Diane Krueger e Jennifer Lawrence, anche se queste ultime due non sono state incluse in questa lista

  5. Lily Coolins floppissimo, Nina Dobrev toppissimo…
    Beh, sarò ripetitiva, lo so, ma per me questo di Diane Kruger era assolutamente da includere nei top: secondo me è un look super raffinato, nonostante le trasparenze dell’abito, bello il trucco, bella l’acconciatura… e vogliamo dire che ha 40 anni, portati stra-benissimo?!?

  6. Elisabeth Banks sta molto bene. Molto Effie.
    Anne Hateway doveva rimanere a casa e guardarsi la premiazione sul divano, con il pop corn. Col pancione di quelle dimensioni ti viene da urlare: portate l’acqua calda e asciugamani puliti! Ma cos’è?! Se fosse nominata, ancora ancora. Ma così…
    A parte il fatto che mettere quel tipo di vestito non è mai una buona idea. Scusate, lo so che è incinta – ma sembra un orca assassina!
    Daisy Ridley è un NO. Sopratutto le scarpe che fanno sembrare le gambe più corte e tozze.
    Chi è Emma Roberts? E perché ha voluto mettere un vestito con i cactus?
    Lilly Collins poi. Sta così male, che mi fa quasi pena. L’abito è orrendo e cade malissimo ed il trucco è pessimo, ma sono cmq cose che già con il prossimo red carpet possono migliorare. Ma mi chiedo: perché insisti, Lilly Collins, da anni, con quel cespuglietto all’inizio delle sopracciglia? È proprio brutto!
    C’era un periodo quando Kate Hudson sembrava l’immagine di salute, di belezza senza sforzo, una dea.
    Ma era tanto tempo fa.
    Selena Gomez invece adorabile, da quando la trucca Hung van Go è migliorata moltissimo, pure gli abiti glieli scelgono giusti, è divina praticamente sempre.
    Ma voi non siete stanche di quella riga in mezzo?
    Basta!
    Ps: ma le altre star? Dove sono? O domani ci sarà un qualche seguito?

  7. Mi sono piaciute tantissimo Elizabeth Banks,Anne Hathaway,Jessica Alba,Nina Dobrev e Selena Gomez.Le prime 4 hanno azzeccato sia il makeup che l’abito e l’acconciatura dei capelli,invece Selena Gomez seppur bellissima con makeup e capelli lasciati lisci,non mi convince con quell’abito.

  8. Lo sai che hai ragione sul vestito di Selena?Sarà per sto motivo che mi ha lasciato perplessa.Direi che il paragone che hai fatto non fa una piega ahah XD

  9. Ahahahaha non so in quale angolo remoto del mio cervello fosse registrata quell’immagine, ma appena ho visto quel vestito mi è sembrato tutto chiaro! È come quella che mette Caio ne “la spada nella roccia”

  10. boh, a me la cintura rosa di nina dobrev non piace…e selena gomez sembra che debba stare immobile sennò il vestito esplode se fa un movimento… di daisy reilly avrei bocciato in toto le scarpe, però il look da ragazzina non mi dispiace, almeno lei non si lancia con quelle porcherie di vestiti tenuti su con due punti in croce…non sono una fan delle scollature estreme….

  11. Daisy Riley qui non mi piace proprio! O_O non lo so… saranno i capelli, sarà il vestito, saranno le scarpe… ma il tutto risulta troppo sproporzionato! sembra tozza e la testa sembra attaccata su un corpo che non le appartiene. No, no e poi no. O_O

  12. Il vestito di Nina Dobrev l’avrei preferito senza spalline, la scollatura quadrata non mi piace proprio.
    Ma il colore di capelli si Selena Gomez? Vogliamo parlarne? È stupendo

  13. niente che mi abbia particolarmente stupito..
    mi piace molto l’abito di Elisabeth Banks…anche se fuori dal contesto sembra un eroe buono di guerre stellari..
    Daisy Ridley ha voluto essere originale con l’abito corto ma qualcuno doveva dirle che se non hai lo stacco di coscia di Gisele non puoi mettere le scarpe col cinturino alla caviglia…sembra più bassa almeno di 20 cm!

  14. A dire il vero in quest’occasione neanche tanto perché comunque il viso tondo lei ce l’ha…anzi, i capelli da come le ricadono vanno a coprire le guanciotte

  15. dunque, a me sono piaciute, tra queste, solo Elisabeth banks, Jessica Alba (ma non lo smokey di quel colore) e Nina Dobrev….. le restanti, le boccio tutte!!!!!!!

  16. Che orrori forse l’unico diverso è proprio quello di GB Valli che io personalmente adoro .lo trovo romantico e adatto ad una ragazza giovane nn troppo seriosa del resto nn è una prima alla Scala e il corto ci sta se portato bene nel caso qui è chi lo indossa nn adatto ,nn ha un gran fisico , sembra rachitica …in più avrei scelto accessori diversi ..il resto tendoni da circo e cattivo gusto a gogo as usual

  17. AIUTO….
    Adoro le tute e adoro gli abiti con il mantello incorporato ma questo dà l’idea di PESANTE no? Almeno il pizzo fosse stato meno fitto e il pantalone più attillato… l’avrei preferito. Così fa sembrare l’attrice poco aggraziata.
    Amo Anne Hathaway ma qui non mi piace molto… nemmeno il trucco che sembra un pochino stile egiziano.
    La Ridley non sta bene con quel vestitino lì… è proprio quello che sembra, un vestitino e non ha un viso da “capelli tirati in dietro”.
    Per la Roberts non commento…abito spaventoso! non me lo sarei mai mai mai messa addosso io! aiutooooooooooooooooooooo!
    Lily Collins… qui ci sono dei MA… il vestito mi piace molto, colore, forma, scollatura ma non avrei fatto lo spacco…scriverò una email a Saint Laurent heheheheheh. Un vestito così lo preferisco su di lei che su una Kim Kardashian perché essendo un abito, POCO PORTABILE, su una figura come la sua non risulta volgare mentre su una con più forme …. vi lascio pensare da sole va….
    Arriviamo a Rebel che adoro… ma vestita così no… I capelli non mi dispiacciono, un pò spettinati, opachi… un beach waves fatto in casa…su di lei però che ha già una figura importante sono un pò troppo, la fan sembrare uno Zeppelin. Ad esempio guardate come sta bene con questo vestito con il mantello
    Kate Hudson…un’altra che adoro ma questo vestito non le rende giustizia affatto. Il corpetto è orribile e le fa il seno, come dico io a frittella…. poi le stringe in vita e non la fa sembrare assolutamente com’è realmente… voto ZERO. I capelli poi… sembra appena uscita dalla doccia… bah
    Jessica è bellissima, avrei messo una cinturina più fine color oro che riprende la collana ma cmq sta benissimo, mi piace molto anche con i capelli così.
    NINA DOBREV non è male ma non mi piace la cintura e le spalline…troppo goffe su quell’abito romantico.
    No a Selena… non le dona e non è un bel abito.
    Bellissime Emily Ratajkowski in Stephen Khalil, Diane Kruger in Reem Acra, Natasha Poly in Emilio Pucci e altro abito stupendo in bicolor su Keltie Knight,

  18. sinceramente non me ne piace una. Anne hatway ma cos è.. ho capito che sei incinta ma non per questo devi indossare una tenda. Giuro none ne piace una di quese elencate. Salvo solo il make up della gomez. Per le altre non le ho ancora cercate ma spero siano almeno decenti da guardare!

  19. Ma Anne Hathaway secondo me non sta passando una bella gravidanza, la vedo piuttosto sbattuta e sciupata in viso… di solito le donne incinta (che non hanno particolari problemi) hanno l’aria più radiosa e florida! Ma quella Nina del telefilm sui vampiri… ? Davvero c’è chi la considera una donna elegante e invidia i suoi look? Sembra che le abbiano dato il fango in faccia, per non parlare della brutta grana della sua pelle.

  20. se quello di Kate Hudson mostra tanto, che dire di quello di Emily Ratakowsky o come diamine si scrive? secondo me davvero fuori luogo..

  21. Ciao Clio!!!! Concordo su tutto!!! Trovo splendide Anne Hathaway, Nina Dobrev e Jessica Alba: eleganti e molto molto fini! E sono d’accordissimo con te sui flop: in alcuni casi mi viene proprio da dire “nun ce semu proprio!” 😉 un bacione!!!!!

  22. Mi sono piaciute Jessica Alba e Nina Dobrev, mi dispiace per Emma Roberts e Lily Collins che solitamente adoro ma stavolta non mi hanno entusiasmata

  23. selena gomez è stupenda! Emma Roberts è uno scherzo della natura…è brutta con ogni look e non sa recitare. Cosa ci stia a fare lì, non si sa.

  24. Secondo me a Jessica Alba si nota troppo lo stacco di colore fra il correttore ed il resto del viso!

  25. i look che mi hanno colpito di più?
    Elizabeth Banks quel mantello lo concedo solamente alla Madonna nelle sue rari apparizioni a Lourdes
    Anne Hateway capisco che in gravidanza sia difficile trovare qualcosa che ti doni ma chiedere in prestito il caftano a Marta Marzotto non so se sia stata una buona idea e quell’aria maliconica?forse ritrovarsi con pancione e chili di troppo al party dell’anno e vedere strafighe ovunque ti ha rattristato
    Daisy Ridley giocare con la carta increspata e appiccicarti due fiori realizzati con il fai da te purtroppo non fa di te una stilista e no alle scarpe con cinturino!
    Emma Roberts ho voglia di prendere i collant che pubblicizza tua zia Julia e stringerti al collo
    Lily Collins va bene la paura dell’ascella pezzata ma non credi di aver esagerato un tantino?
    Rebel Wilson per te un minuto di silenzio
    Kate Hudson quel punto vita ascellare e lo spacco da visita ginecologica te li boccio immediatamente
    Jessica Alba sei la meno peggio avrei da ridire giusto sulla cintura rubata al costume da pirata del carnevale appena passato
    Nina Dubrov ricoprirsi di nastro biadesivo e arrotolarsi in un prato fiorito ce lo ha già fatto vedere la Blanchet alla cerimonia
    Selena Gomez aderire alla petizione salviamo la sardina del mediterraneo è molto nobile ma non devi andare in giro rappresentando l’animale
    Segnalo anche Kerry Whashington e il suo reggi chiappa con allacciatura dorsale
    per il makeup che dire sembra che Clio vi abbia regalato la trousse ideale basic non mi avete ne emozionato ne ispirato cavoli ho più fantasia io alla sagra della salsiccia che voi al party dell’anno!

  26. eh si i mutandoni pancia piatta ci fanno più simpatia su Renée Zellweger quando interpreta Bridget Jones!

  27. Saró l’unica a pensarla così ma a me il look di Lily piace tantissimo!! Proprio per quell’effetto seppia. Magari non sarà il look che la valorizza di più, però lei non è estranea a questi look particolari che lei spesso sperimenta!

  28. Infatti. Ci sono pochi look oggi. Ero curiosa di vedere almeno le nominate. Alicia Vikander più di ogni cosa.

  29. Ma sono belle solo Jessica Alba e Nina Dobrev. La Gomez, non mi piace.
    I Flop so proprio brutti.
    E non salvo nemmeno la Hataway, il vestito è troppo matrona. C’è di meglio come prémaman.

  30. Per l’ennesima volta faccio i complimenti agli stylist più che alle attrici che indossano e basta. Così come complimenti ai truccatori… Che sono i veri artisti! Meriti queste donne non ne hanno, escludendo ovviamente la loro capacità artistica, ma è un altro discorso.
    Comunque a mio personale parere giusto la metà di queste donne possono essere definite delle vere Dive.
    Baci baci

  31. Concordo su tutto, tranne su la Gomez che non mi piace proprio.
    Pure io mi sento male per il cespuglietto di Lily… Sono belle le sopracciglia folte, le adoro, ma quei 4 peli in eccesso levali!!!!

  32. Kate Hudson la adoro e secondo me il vestito le sta divinamente! Quello che non mi piace sono i capelli, troppo semplici rispetto all’abito, ok che la riga in mezzo è di moda, ma sembra sciatta.
    Anne Hathaway invece non mi è piaciuta per niente. Io la adoro per il suo sembrare sempre molto eterea e “leggera” mentre l’abito, il trucco e i capelli l’appesantiscono davvero troppo. Sia chiaro, non mi riferisco al pancione XD

  33. Lily Collins per me era davvero stupenda, super sexy pure senza marcare le sue curve, una persona che si nota in senso positivo se entra in una sala (l’unica cosa a non convincermi era appunto il rossetto). Anche Kate Hudson per me era molto bella forse il vestito non mi convince al 100% ma trovo che non sia da considerarsi tra i flop. Selena invece è un deciso flop per me per l’abito, che la strizza quasi e la soffoca ( mi viene la claustrofobia solo a guardarla!) e il viso è decisamente in tinta con l’abito… grigio.

  34. Taylor è davvero bellissima, anche se forse avrei scelto solo uno dei due tra spacco e scollatura… Invece Demi non mi piace proprio… Nè l’abito nè il trucco, nè la pettinatura… Boh?!?

  35. Non è solo terribilmente fuori luogo, è anche orrendo!! Sembra un body a cui hanno appiccicato una sottoveste a caso, non c’entra nulla la gonna con il resto… Mah

  36. Onestamente credo che anne hateway abbia sempre quello sguardo malinconico… E infatti non la sopporto proprio per questo!
    Invece vorrei spendere due parole su quest’ultimo look che hai pubblicato…

  37. non me ne piace nemmeno una la la Hataway poi dov’è elegante? Sembra un tendone o un grosso divano in velluto

  38. ..Io concordo con ogni scelta. Anne Hathaway la trovo molto adeguata alla situazione totale (gravidanza + cerimonia) e Jessica Alba è stuopenda. Kate Hudson e Lily Collins TREMENDE!

  39. Lily Collins non aveva un abito brutto, anzi! forse non adatto agli Oscar….
    mentre la base di Nina Dobrev è a dir poco orrenda! sembra che la invecchi!!

  40. Ditemi che è normale provare tanta tanta tantissima invidia per Taylor…è davvero stupenda, sempre!

  41. mostrami una foto in cui è vestita! 😀
    la nostra Belen a confronto è una suora orsolina

  42. quasi tutte più smutandate che vestite, e più che gli afterprty degli Oscar sembra una cena elegante da Silvio -_- quasi tutte piuttosto volgarotte a mio parere, anche Lily Collins (sorprendentemente)

  43. si, ha gli occhi all’ingiù, ma a parte questo anche a me in queste foto sembra parecchio sbattuta…..comunque, a giudicare dalle dimensioni del pancione, possiamo anche immaginare il perchè!!!!! o l’abito della zia Marta Marzotto è di tre taglie di troppo, o lei è almeno di otto mesi…e magari aveva anche i tacchi, era notte fonda, aveva l’ormone, le caviglie gonfie ed aveva passato i tre giorni precedenti tra parrucchiera, manicure, pedicure e telefonate della mamma “stai bene? sei stanca? sei sicura che sia tutto a posto? non stresarti, non mangiare, non bere, non respirare….”

  44. nel suo genere, il look non è male, riprende bene il periodo a cui si ispira.ma l’abito secondo me non è assolutamente adatto al suo fisico!

  45. È vero, ma insomma è poi incinta eh, non sul letto di morte! Cioè conosco tante donne che sono all’8 mese, lavorano, non hanno parrucchiere estetista e massaggiatrice eppure sono sicura che all’after party degli Oscar un sorriso l’avrebbero fatto

  46. Clio per la prima volta non sono d’accordo con te io trovò che sia Lily Collins che Kate Hudson siano stupende, adoro i due abiti e anche il make up abbinato. Mi entusiasma, invece, davvero poco il vestito di Jessica Alba che con quel cinturone nero a contrasto sembra essere stato acquistato in una bancarella trash, il suo trucco e parrucco invece é incredibile e lei é sempre bellissima.

  47. Ciao! Dissento solo sui palandroni delle donne incinte: le fanno ancora piú goffe e grosse di quel che sono in realtà!

  48. no no, lungi da me dire che incinta=sofferente!!!!!! però forse lei lo è…..boh……la vedo talmente sciupata che forse stava male davvero!

  49. L’unica che con un abito così sexy e al limite della decenza riesce ad apparire fine e di classe. Incredibile.

  50. Beh dai visto il personaggio ormai tiene alto il suo nome! C’è da aspettarselo! D’altronde è famosa per due tette, non certo per doti recitative

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here