Ciao a tutte!

Oggi si torna a parlare di blush con una tipologia di prodotto sempre più presente sul mercato, ossia i prodotti cushion! In questa recensione infatti vi mostreremo i Wonderful Cuschion di Sephora! Si tratta di blush in crema ideali per creare un effetto bonne mine sulle guance.

Disponibile in ben cinque colorazioni questo blush è ispirato alle ultime innovazioni coreane e, secondo il brand, unisce la freschezza e la luminosità di un blush liquido alla praticità di un prodotto compatto. Siete curiose di scoprire cosa pensiamo delle colorazioni provate? Vediamole subito!

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-1

WONDERFUL CUSHION SEPHORA

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-2

All’interno sono presenti 20 ml di prodotto mentre la sua durata, dal momento dell’apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ e, come accennato precedentemente, sono disponibili in cinque colorazioni: 1 Rasberry Splash, 2 Milkshake, 3 Bubbly Syrup, 4 Punchy Lychee, 5 Peach Bomb. Per voi abbiamo provato la numero 2, Milkshake e la numero 5, Peach Bomb.

INCI WONDERFUL CUSHION SEPHORA

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-3

Sfortunatamente anche oggi, com è capitato anche altre volte, non siamo riuscite a reperire la lista degli ingredienti anche se sappiamo che all’interno si trova la vitamina E (con proprietà antiossidanti). Ancora una volta chiediamo il vostro aiuto: se siete riuscite a trovare la lista degli ingredienti lasciate un commento qui sotto, grazie! 🙂

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-wonderful-cushion-blush-sephora-4

Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web per via del suo finish super naturale. Consigliano infatti di utilizzarli per quando si cerca di creare l’effetto no make-up: questi blush infatti, a quanto pare, sono in grado di fondersi con la pelle lasciando un leggero strato di colore, dando una luminosità molto molto naturale.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamoli subito in azione: nella gallery subito qui sotto troverete gli swatch dei due blush oltre la loro applicazione sul viso! Curiose di scoprirne il risultato? Guardate tutte le immagini!

Wonderful Cushion Sephora

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, uscito negli ultimi 2 anni, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Chrome.

TIPS AND TRICKS

Utilizzate questo blush applicato solo sopra a fondotinta liquidi o comunque leggeri e sfumatelo delicatamente con le vostre dita: in questo modo eviterete di portar via troppo colore. Per i bordi invece sfumateli anche con una spugnetta ma evitate di utilizzarla al centro, dove c’è più colore: rischiereste di trascinare via il prodotto!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3.5 – la pigmentazione è molto buona anche se poi, una volta steso il prodotto sulle guance, tende a diminuire. Vi ricordiamo però che si tratta di un blush che vuole donare un effetto bonne mine 😉

Durata: 3.5 Рanche la durata non ̬ affatto male, rimane presente diverse ore svanendo senza lasciare macchie verso sera.

Sfumabilità: 4 – si sfuma in modo molto facile e veloce sia con le dita che con una spugnetta. Vi sconsigliamo di utilizzare la spugnetta integrata per sfumare dato che rischiereste di applicare troppo prodotto!

Originalità del colore: 4 – la selezione dei colori è in grado di soddisfare tanti gusti grazie alle cinque colorazioni presenti 🙂

VOTO FINALE 4

Se state cercando un prodotto in grado di darvi un po’ di colore evitando di trasformarvi in piccole Heidi avete trovato ciò che fa per voi 😉 Il risultato finale è molto naturale quindi se state cercando un blush super pigmentato ed evidente vi consigliamo di continuare la vostra ricerca 😉 eheheh

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non c’è problema, potete recuperare qui:

1) SUPER BB CREAM PHYSICIANS FORMULA!

2) PURE CLEAN SCRUB AND PEEL WIPES KIKO!

3) UNMEASURABLE LENGHT MASCARA KIKO!

Ragazze anche questa recensione Wonderful Cushion Sephora finisce qui. Avete già provato questa tipologia di blush? Cosa ne pensate? Scriveteci tutto nei commenti qui sotto, aspettiamo anche le vostre opinioni! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!