Ciao ragazze!

Come ogni mese, è arrivato il tempo deiiii….flop, proprio loro! Piccoli investimenti malposti, speranze deluse e aspettative non corrisposte, nel make-up significano fondotinta che si stendono male, illuminanti che non si vedono, eye-liner che non scrivono, detergenti che non si risciacquano e bush difficili da applicare. E, questo mese, ho messo anche un flop non propriamente beauty che vi avevo mostrato su Snapchat. Sapete indovinare quale potrebbe essere? Per scoprire su cosa non puntare, leggete questo post!

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-COVER.001

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-10Trovate l’intruso! Eheheheheh

ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR NUDE CUSHION STICK RADIANT MAKEUP in 3W1

Sul colore niente da dire: è un color beige-gallino, perfetto per la stagione. E Nemmeno mi dispiace: è abbastanza simile all’Estée Lauder Perfectionist (che mi piace molto) non risultando né troppo secca né troppo fluida. Ma allora cos’è che non mi è piaciuto?!

In primis, boccio l’odore: non saprei descriverlo ma Claudio lo ha definito “alcol misto solvente misto qualcosa di dolciastro” ed è abbastanza calzante. In più, l’applicatore penso sia pensato proprio male!! Occupa spazio per niente, con la parte dorata molto voluminosa, non avendo poi molto prodotto all’interno. E poi il cushion così, con l’erogatore, impedisce l’applicazione omogenea tipica dei prodotti cushion!

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-15

Il prodotto, infatti, non è ugualmente distribuito sulla spugnetta – la quale, per altro, non può da sola applicare e sfumare – rendendo la resa disomogenea. Peccato perché se prelevo dal cuscinetto il prodotto con un pennello o con le dita, l’effetto poi è davvero buono e particolarmente adatto alle pelli mature. Ma la frebbre-da-cushion, qui, secondo me, ha fatto perdere un po’ il focus del prodotto!

Prezzo: 39€

TOO FACED SKETCH MARKER

Eye-liner colorati (e non): “trousse mia fatti capanna”? Placate gli spiriti perché in questa dozzina di eye-liner firmati Too Faced si nascondono parecchi flop (ma anche due top)! Per scoprire quali sono validi e quali noooooooo, non vi resta che consultare la gallery qui sotto!

Eye-liner colorati VS il resto del mondo. Chi vincerà?

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Prezzo: 20$

Ragazze, nella prossima pagina troverete, insieme a un altro prodotto deludente, un ombretto che mi ha fatto letteralmente impazzire per il suo colore, ma che ha una grave pecca… Scoprite quale leggendo il post!