Ciao ragazze!

Come ogni mese, è arrivato il tempo deiiii….flop, proprio loro! Piccoli investimenti malposti, speranze deluse e aspettative non corrisposte, nel make-up significano fondotinta che si stendono male, illuminanti che non si vedono, eye-liner che non scrivono, detergenti che non si risciacquano e bush difficili da applicare. E, questo mese, ho messo anche un flop non propriamente beauty che vi avevo mostrato su Snapchat. Sapete indovinare quale potrebbe essere? Per scoprire su cosa non puntare, leggete questo post!

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-COVER.001

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-10Trovate l’intruso! Eheheheheh

ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR NUDE CUSHION STICK RADIANT MAKEUP in 3W1

Sul colore niente da dire: è un color beige-gallino, perfetto per la stagione. E Nemmeno mi dispiace: è abbastanza simile all’Estée Lauder Perfectionist (che mi piace molto) non risultando né troppo secca né troppo fluida. Ma allora cos’è che non mi è piaciuto?!

In primis, boccio l’odore: non saprei descriverlo ma Claudio lo ha definito “alcol misto solvente misto qualcosa di dolciastro” ed è abbastanza calzante. In più, l’applicatore penso sia pensato proprio male!! Occupa spazio per niente, con la parte dorata molto voluminosa, non avendo poi molto prodotto all’interno. E poi il cushion così, con l’erogatore, impedisce l’applicazione omogenea tipica dei prodotti cushion!

ClioMakeUp-flop-luglio-2016-peggiore-clio-15

Il prodotto, infatti, non è ugualmente distribuito sulla spugnetta – la quale, per altro, non può da sola applicare e sfumare – rendendo la resa disomogenea. Peccato perché se prelevo dal cuscinetto il prodotto con un pennello o con le dita, l’effetto poi è davvero buono e particolarmente adatto alle pelli mature. Ma la frebbre-da-cushion, qui, secondo me, ha fatto perdere un po’ il focus del prodotto!

Prezzo: 39€

TOO FACED SKETCH MARKER

Eye-liner colorati (e non): “trousse mia fatti capanna”? Placate gli spiriti perché in questa dozzina di eye-liner firmati Too Faced si nascondono parecchi flop (ma anche due top)! Per scoprire quali sono validi e quali noooooooo, non vi resta che consultare la gallery qui sotto!

Eye-liner colorati VS il resto del mondo. Chi vincerà?

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Prezzo: 20$

Ragazze, nella prossima pagina troverete, insieme a un altro prodotto deludente, un ombretto che mi ha fatto letteralmente impazzire per il suo colore, ma che ha una grave pecca… Scoprite quale leggendo il post!

218 COMMENTI

  1. Ciao! A me non era mai successo, ma la gallery non riesco a vederla. Clicco su inizia e dopo la prima immagine non va avanti. Cellulare IPhone 5C

  2. Io devo dire che è da qualche giorno che riesco a vedere la gallery e anche a leggere le scritte sotto! Non so se avete cambiato qualcosa ma ora funziona!

  3. Io le immagini le ho sempre viste, ma le descrizioni sotto non c’è proprio verso di riuscire a vederle

  4. Anch’io finalmente riesco a vedere le gallery ma le trovo molto scomode: devo a ogni pagina scendere completamente in basso x vedere, e la scritta bianca su sfondo nero è visibile ma anche fastidiosa da leggere, in più le foto compaiono una frazione di secondo appena aperta la pagina e poi x riuscire a vederle devo di nuovo scorrere fino in fondo.
    Insomma, se non si era capito per me il flop di questo mese sono proprio le gallery!

  5. Il mio Flop makeupposo del mese è stato andare in Germania, cercare uno stand Catrice e….non comprare niente! Incredibile ma non mi ispirava nulla in più la metà prodotti del post top è flop di Clio non c’erano nello stand (gli ombretti metallici ad esempio).

  6. Le gallerie sono viste quotidianamente da decine di migliaia di utenti con devices estremamente diversi tra loro, senza particolari problemi. Purtroppo, come per ogni tecnologia, non è possibile essere compatibili col 100% dei devices. Consigliamo l’aggiornamento del sistema operativo e l’uso di un browser adeguato (Safari aggiornato per iOS e Chrome aggiornato per Android). Siamo a conoscenza del fatto che su alcuni devices purtroppo non funzioni alla perfezione, ma vi chiediamo collaborazione e un po’ di pazienza, grazie.

  7. Chissà se anche per l’ombretto luccicante di Mac si può usare il trucchetto che ha svelato una ragazza del team (che non ringraziero’ mai abbastanza) per riuscire a mettere solstice di UD senza riempirsi la faccia di lustrini: metterlo immediatamente dopo aver messo il primer senza aspettare che quest’ultimo si asciughi. Questo trucchetto si di me funziona e mi ha salvato un’ombretto dal colore favoloso ma che altrimenti era inutilizzabile!

  8. Non so dove cominciare:
    – mio marito ha tamponato una signora e per quanto per fortuna nessuno si è fatto niente, sulla nostra vecchia Punto si è rotto un pezzo. Il tutto ci viene a costare 380 euro.
    – ho perso il mio bellissimo portafoglio rosa fucsia di Piquadro. Dentro niente di che, 20 euro, ma tutti i documenti e tessere. Che nervi!!!
    – sono andata dal dentista. Il dente che mi faceva male l’hanno dovuto togliere. E anche il resto della bocca è da curare, il che mi dispiace davvero molto, perché ci tengo e pulisco SEMPRE. Dicono che è genetico :(((
    – già mese scorso mi sono lagnata che mi hanno messo a stecchetto per via della cassa integrazione, ora che veramente faccio la super brava per dimostrare la buona volontà mio marito “aiuta”. Si è sbagliato prenotando i voli con Ryanair e per rimediare ha dovuto pagare la differenza 200 euro.
    Ps: sarà un po’ il tutto insieme o cosa, ma io non riesco a capire:perché uno per ricaricare il telefono dovrebbe usare una cacca?

  9. Flop: smalto di Essi Ballet Slippers… visto sul blog. Mi piaceva tantissimo. Peccato che duri una miseria… messo sabato mattina, sbeccato sabato sera. E pensare che gli Essi mi piacciono un sacco, questo proprio no!
    Ricarica di quasi 60€. buttati nel cesso perchè in vacanza il trasmettitore ha rilevato che ero in Turchia (quindi non europea) mentre in realtà ero in Grecia… ma vaffa……

  10. è sempre un peccato quando ci sono i flop…. I miei sono: una crema corpo dopo sole di clinias x niente idratante e risulta appiccicosa….odiosa, è un mascara volume di yves rocher…nonostante fosse chiuso con la carta, quando l’ho aperto per utilizzarlo era già secco!!!!

  11. Per fortuna niente flop cocenti a parte la fine delle vacanze tanto sospirate e finite in un attimo.. Del resto una mini delusione è la terra tanto decantata della Essence, Sunclub credo si chiami: io la metto ma il colore su di me proprio fa schifo, sinceramente, sembra che mi abbiano colorato la faccia di arancione col pennarello… Per fortuna costa poco però ora mi ritrovo con un prodotto che non uso.

  12. mi dispiace 🙁 a volte succede tutto insieme, o almeno sembra così perché magari siamo noi già in uno stato d’animo negativo.
    ti capisco, io ho appena finito di soffrire dal dentista: non solo una marea di soldi spesi, ma anche a me ha detto che non c’è nulla da fare, i miei denti saranno sempre da curare!mi consolo pensando che almeno non sono brutti da vedere e posso indossare i miei amati rossetti vivaci:D
    purtroppo gli uomini possono pensare a una cosa alla volta, affidargli un compito è sempre una scommessa!
    vedrai che agosto sarà più positivo 😉

  13. Caspita che mega flop che hai questo mese Clio!!
    I miei flop makeupposi sono due: due ombretti in cialda della NYX oro e rame! Sono bellissimi e scriventi ma, anche messi con un primer dopo neanche due ore sono scomparsi. ..x ora sono lì abbandonati..

    Un flop che non riguarda il trucco è che dopo un mal di testa un pochino più bastardello del solito, ho preso un antinfiammatorio che mi ha causato una gastrite tremenda uff ne pagherò le conseguenze x un mese…

  14. Purtroppo ci sono dei periodi così.. pensa che l’anno scorso in questo periodo ero in piena organizzazione del mio matrimonio (mi sono sposata lo scorso settembre) e proprio ad inizio agosto il parroco ci ha perso tutti i documenti utili! Lo stesso giorno in cui ci ha detto che non li trovava più e che avremmo dovuto rifarli tutti, un signore ha fatto retromarcia senza guardare e mi ha distrutto il retro della mia macchina! Sono periodi così, ma per fortuna poi passano! Riguardo il dentista, io ci torno domani: stessa cosa, ogni volta si complimenta per il bianco e la pulizia dei miei denti ma poi trova qualche carie.. e mi ha detto che è proprio una questione genetica, di predisposizione..

  15. Ciao Clio!!! Grazie ai tuoi consigli (mio marito mi dice che ormai sono Clio-dipendente, hehe!) i miei flop si stanno riducendo sempre di più! Unico di questo mese un siero al veleno di vipera.. ne avevo già preso uno a Milano tempo fa al mercatino di Natale e mi ero trovata benissimo. Non essendo più riuscita a trovarlo ne ho ordinato un altro online sul sito di un’erboristeria, ma quest’ultimo unge tantissimo e non si assorbe 🙁 tornerò a Milano a natale e farò scorta!!! Un bacione!

  16. Flop del mese? Non sono potuta andare in Scozia e un delinquente mi ha rubato il cellulare 🙁 T.T

  17. Scusate, ma non ho ben capito se il primo prodotto cushion della Estee Lauder è un fondo o qualcos’altro…

  18. non capisco che c’entra tutta la tua sfortuna con i flop di Clio, ma forse la cacca la dovresti pestare! A parte gli scherzi, è a forma di emoticon di whatsapp, tutto qui…

  19. Chiamandolo un delinquente sei stata anche troppo buona.
    Solo al pensiero di perdere tutte le foto e appunti che ho nel telefono mi piglia male.
    Per la Scozia mi dispiace pure, spero che avrai un’altra occasione

  20. Qui di cacca ne vedo anche troppa non ti serve un carica batteria a ricordartelo!
    Amica un abbraccio forte forte!

  21. La sfortuna c’entra perché qui oltre ai flop di make up in questo appuntamento mensile ci confidiamo anche i flop “generici” – quelli che con la bellezza non c’entrano niente.
    Ho capito l’emoticon, anche che dovrebbe essere una cosa divertente – solo che a me non fa ridere, tutto qua.
    Il mondo è bello perché è vario, no?

  22. Visto che roba? Pareva abbastanza per un anno e invece è successo tutto in un mese.
    Rido perché se no piango.

  23. Il mio flop? Tutta l’estate in generale… Gente che va in vacanza e io che sono a casa e che tra tirocinio e preparazione degli esami di settembre non ho un attimo di pausa… Non ho i soldi nemmeno per comprarmi un mascara… E devo resistere ancora un altro anno (e poi sarò disoccupata! Visto che sarò laureata in architettura!)… L’unica cosa positiva è l’aver preso un paio di pantaloni all’H&M GRATIS!…

  24. All’inizio pensavo che l’emoji a forma di cacca fosse stata messa vicino ai vari prodotti per far capire che si trattasse di prodotti flop… Poi l’ho rivista anche a pagina 3 e quindi no, era proprio un prodotto lol.

  25. Uff ci sono purtroppo dei periodi in cui accade tutto insieme…non si può far altro che guardare avanti!! Un abbraccio Zuzi.

  26. Già esatto! Meno male che avevo un altro mascara quasi finito e li ho usati insieme… Così fuori tutt’e e due

  27. ti faccio compagnia! anche io sto passando tutta l’estate a studiare, l’ultimo esame l’ho dato il 15 luglio ed era da maggio che studiavo ogni giorno, così avevo deciso di prendermi le ultime due settimane di luglio di riposo dai libri. ma mi è stato assegnato il relatore per la tesi e quindi la settimana scorsa ho dovuto gettare all’aria i miei buoni propositi di non fare niente (a fatica comunque) per iniziare il libro che mi ha dato. ora dovrei finire di leggere i libri per l’ultimo esame che ho il due settembre e dalla settimana prossima quindi con calma inizierò a studiare. poi non so nemmeno quando mi laureo (novembre? marzo? la mia professoressa non mi ha dato nessuna informazione al riguardo) quindi non vedo una fine alle mie sofferenze “studiose”. e ovviamente neanch’io vado in vacanza. ogni estate è sempre peggio.

  28. Sono stata un pochino avventata io a prendere quel farmaco che palle!! La cosa PIÙ brutta è che non posso prendere il caffè x un mese quando io ne prendo 5 al giorno

  29. È solo un periodo. (Brutto periodo.) Un giorno ci ripenserai e ci riderai su. Anche se oggi non ti pare possibile.
    E poi. Una laurea in architettura non è per niente male. Una laurea qualsiasi non è per niente male. Io non ce l’ho.

  30. Grazie cara! Sai appena andata dalla mia dottoressa mi ha consigliato il tachicaf x il mal di testa e purtroppo l’ho dovuto provare subito…è molto efficace quindi da oggi in poi niente più antinfiammatori! !! Grazie del consiglio!

  31. C’è chi dice che chi studia all’università faccia la “bella vita” mentre io sono sempre più convinta che sia più impegnativo questo che lavorare… È una cosa che ti “rovina”… I weekend li passi sui libri o sul computer, come tutti gli altri giorni durante l’anno… non dico che lavorare sia più facile.. ma almeno quello ti permette di avere del tempo libero almeno nei week end… e invece no… mi sono proprio condannata!

  32. So come ti senti..è frustrante il dover risparmiare su ogni singola cosa..vedrai che poi passa..tutti i tuoi studi ti ripagheranno! Cavoli sarai architetto!!!!

  33. Per me il top è stato comprare il mio primo rossetto MAC: ovviamente, ho inaugurato la collezione con Ruby Woo, quanto è bello

  34. Dai , su su donna Zuzana non perderti d’ animo , sei una persona forte e sono sicura che questo brutto periodo passerà … auguri di tutto cuore e un abbraccio carissima

  35. Ti assicuro che non è così x quanto riguarda il lavoro (dipende che lavoro ovviamente :).
    Noi è da Natale che non abbiamo un giorno…e siamo anche un’azienda…..ti lascio immaginare…

  36. Molte volte sgrido mia figlia che la pensa come te … ma in fondo avete ragione , un abbraccio ciao

  37. Io ce l’ho avuta, enorme, per mesi al dito medio della mano destra… Direi che è peggio

  38. Sisi immagino! L’unica differenza è che lavorando guadagni soldi mentre studiando risultati concreti non ne hai… e questo per una come me (non sono una persona che ha fame di soldi ma non potendo nemmeno togliermi qualche sfizio ogni tanto) l’idea di guadagnare anche solo 300 euro mi farebbe felice!

  39. sono d’accordo! e certe volte io mi sento “stupida” perché ho scelto di andare avanti a studiare, insomma, quando vado all’università dopo le lezioni torno a casa e devo leggere, ricopiare gli appunti, studiare, per stare al passo. mentre chi va al lavoro, capisco anche io che è tutta un’altra cosa, però nella maggior parte dei casi quando torni a casa puoi dedicarti a tutto quello che vuoi, il lavoro lo lasci al lavoro mentre l’università ti segue sempre. spero però che alla fine ne sia valsa la pena

  40. Hai assolutamente ragione, la scorsa estate ho lavorato ed era molto meno stressante che studiare! Quest’estate fra studio, esami, stage e robe varia ho staccato pochissimo. Comunque tieni duro! Non sei la sola, facciamoci forza a vicenda sperando che in un futuro i nostri sforzi saranno ripagati 🙂

  41. Non lo conosco… Io per via dello stomaco non prendo cose “troppo” forti.. Giusto quando sto per “stramazzare” lunga per terra

  42. Io andrei dal mio gestore a lamentarmi , se sono in un posto e posso provarlo perchè no ? Altro che vaffa …ciao Cri

  43. È quello che spero anche io… poi essendo anche diplomata geometra mi consola il fatto che il geometra (alla fine) abbia più margine di lavoro rispetto agli architetti… quindi vado avanti solo grazie a quest’idea ultimamente! Speriamo vada a finire bene!

  44. Ma va Gabry… non sai quante telefonate ho fatto alla TIM. Hanno sempre ragione loro, non ci sono versi. Quindi vaffa per forza. Però non posso negare che ti girano i cogl….ni non poco….. vabbè, lasciamo perdere!

  45. Pesantissimo il mal di cranio… io a volte ho dei periodi trementi. Ti viene, prendi qualcosa, se ne va (ma non del tutto) ti ritorna etc. etc…… che palle!

  46. Hai ragione Ros. Non è sempre così… dipende solo da dove lavori, che responsabilità hai etc. etc. discorso infinito!

  47. ho capito! almeno da questo punto di vista hai un “piano b” diciamo. io invece studio lingue/editoria e non so proprio cosa farò dopo, ma dato che non so ancora quando mi laureerò sarà un problema a cui penserò più avanti XD

  48. Vediamo 1 po flop di luglio:
    1)non aver ritrovato il mio foulard preferito (ragazzi x me è 1 traggggedia)
    2)balsamo labbra gloss Ke me le secca
    3)borsa preferita a cui si sta rompendo la cerniera grrrr
    4) cuccia affezionata ma cm si da a a camminare cn 49 gradi all’ombra
    5)1 idiota Ke secondo me il posto lo ha vinto alla lotteria o sennò la cosa nn si spiega
    6) non aver trovato 1 mascara decente essence Ke nn fosse secco
    7)aver finito il mio amato lash Princess preso x me da 1 mia amica col cavoli Je lo ritrovo ora
    8) acqua micellare terribile meno male Ke era solo 1 campioncino
    9)non essere riuscita a prendere Billa della collezione limitata essence da me arriverà ad agosto qndo io nn ci sn grrr
    9) le maglie taglie 32 a saldo dico 32 ma Ke sn

  49. Dipende da Je lavoro fai 1 mia amica e sempre a lavorare e beata lei cmque Ke il lavoro lo ha

  50. VigliaccoNe nn si fa!!!!! Prendi la parte positiva ho letto da qualche parte Ke ira in Scozia piove sempre

  51. Ciao x gli ombretti quello dorato puoi provare a riciclato cm illuminante . X il mal di testa ricorda sempre di prendere a stomaco pieno Ke pasticche o danno noia lo fa anke a me spero passi presto.
    1salutone

  52. Uuuuh che macello , è bruttissimo quando non puoi fare quello che abitualmente fai … comunque hai ragione tu , quando fanno le promozioni pare che ti regalino tutto , invece poi in sostanza sono tutti dei poveracci e chi ci smena siamo sempre noi !!! Buon pomeriggio Cri

  53. Povera mi dispiace ma almeno ti disintossicazione 1 po dal caffè 5 in 1 giorno sn 1 po troppi

  54. Fino a fine luglio se acquistavi in negozio ti davano un buono 3×2 (la cosa meno cara te la regalavono) da usare solo sugli indumenti già in offerta… cercando ho trovato i pantaloni che da 25euro erano passati a 4 ed erano la cosa che costavano meno! Sono soddisfazioni!:)

  55. Povera mi dispiace ma se ti trovano il portafoglio cn I documento magari te lo riportano Dv vai di bello in vacanza?Meno male Ke nessuno si è fatto male.
    1 bacino

  56. Ciao samira cm stai? E da 1 monte Ke nn ti sento nn passi più dall’angolo delle 4 chiacchiere?
    1 bacione

  57. Ciao Midolo dal mio cell riesco a vedere la galleria ma quando mi finiscono i giga e uso quello di mia ammazza 1 Samsung A3 nn la vedo eppure usiamo lo stesso motore di ricerca

  58. Una maglietta e una camicetta a 5 euro l’una (quindi 10 euro in tutto ho speso!) non per me però… ti consiglio di andare a vedere se per caso hai un negozio h&m nelle vicinanze!

  59. Ti capisco e hai ragione senz’altro! È la stessa sensazione che ho io quando ci sono dei mesi in cui tutti i soldi che guadagnò lavorando sodo fisicamente li devo dare allo stato x le tasse! Lasciamo perdere…

  60. Non sei stupida perché innanzitutto ti stai costruendo un futuro! E poi è così anche x me perché noi in campagna si dice che lavoriamo finché c’è luce ed è così! Le nostre giornate non finiscono al primo pomeriggio purtroppo! Quindi ripeto dipende…:)
    Sono giustamente punti di vista!

  61. Che bello! Complimenti! Anch’io sono laureata in architettura! Vedrai, sarà una soddisfazione oltre che una liberazione!!

  62. Ahahah è l’unico vizio che ho! Non bevo, ho smesso di fumare e mangio pochi dolci…ma il caffè. …

  63. A livello di make-up, no! Da quando seguo Clio raramente mi capita di beccare flop. Tutti i prodotti che compro sono il frutto di tante ricerche, review e recensioni lette e viste (tra cui quelle di Clio) quindi è davvero raro che becchi un prodotto “meh”.

    Per quanto riguarda il mese complessivo, dai è stato un bel mese. Mi sono laureata e quindi ho concluso un bel percorso di vita. Vista la laurea, ho avuto anche qualche bel regalino (alcuni erano nei miei top del mese) quindi tutto sommato niente flop! Se proprio dovessi cercarne uno, direi che ancora non sono andata al mare quest anno… Con gli esami, la laurea, e tutto il resto, non ne ho avuto proprio l’opportunità… però amen, non mi pesa… 🙂

  64. Ormai non ci spero più. Prima pensavo, tieniti quei 20 euro, pure il portafogli se tanto ti piace, ma ridammi i documenti che rifarli è una rogna :((((
    Ma tanto?

  65. Gabriella bella. No che non mi butto giù, ma sarebbe bello se almeno una, una cosa soltanto, andasse esattamente come voglio io.
    Cmq tranqui’. Soffro con stile.

  66. Ueeee! Tesora. Se tutte queste disavventure hanno portato ad avere le tue notizie allora mi sta pure bene.
    Non vieni in Italia quest’estate?

  67. Ciao Cliuzza minpuoi dire quanto costano gli eyeliner too faced j? Conosci 1 eyeliner in penna bianco valido?
    1salutone

  68. Dai nn e detto hai provato a vedere nelle intercapedine della macchina o nel divano a volte vanno a finire sotto o nei cuscini Ti sono nel cuore a quella Ke mi ha rubato la stola bianca c’è la strizzare volentieri era la mia preferita io trovando 1 cosa del genere nn me ne appropierei

  69. Povera ti capisco io invece sn 1 fan del cappuccino ma deve essere fatto bene sennò mi va di traverso la giornata

  70. Figurati può capitare a tt oppure puoi sminuzzato e mischiato ad 1 crema corpo (vedi Ke nn ti dia noia nn so se funziona l’ho visto su yt)csi ti viene 1 crema corpo cn I gli trenini cm vanno di moda ora è costano 1 sacco di solito

  71. Mitica Federica. La promozione è già scaduta? Purtroppo hem c’è l’ho lontano da casa e ora sn pure in vacanza

  72. Guarda.. ho chiamato il 119 per un sacco di tempo. Avrò fatto almeno 8 telefonate rimanendo in attesa. Poi, dipende anche che operatore ti capita. Qualcuno mi ha dato la famosa “tara” dicendo che mi avrebbero richiamato; naturalmente non ti richiama nessuno e quindi ho continuato a richiamare finchè non sono riuscita a prendere la lineae trovare una ragazza che mi ha risolto il problema. Tieni presente che in ferie non è mai piacevole mettersi a fare ste cose. Non è mai bello, ma in ferie ti girano ancora di più le palle!

  73. Sacrosanta verità! Però bisogna dire che nessuno tutela il cittadino. Ti sembra giusto? Non è normale fare una promozione per l’estero e vedersi fregare un credito del genere perchè il ponte radio della Turchia è più potente. Scusa ma cosa ne so io? La mia colpa è stata quella di prendere un albergo davanti alla costa di questo Stato? Daiiii… sono assurdi! E intanto ti inchiappettano. E chissà quanta altra gente hanno fregato…..
    Tutele zero!

  74. Idem col caffè! Ho imparato tutti i bar che lo fanno bene e quelli che non mi sono piaciuti

  75. Immagino mio babbo cn tim nn e riuscito a parlare cn 1 operatore pur stando monte al t3l sempre segreterie forse era il periodo xro Ke sbattimento ti capisco

  76. Soffro con stile mi piace un casino!!!!!!! Facciamo cosi: mi tengo i dolori allo stomaco e aspetto che passino con stile ahahah

  77. Non cambierei una parola di ciò che hai scritto, solo che io anziché laurearmi in architettura prenderò la laurea in ostetricia, in pratica ancora un anno di tirocinio, esami e tantissimi sacrifici e poi anch’io raggiungerò lo status di disoccupata

  78. Il flop di luglio? L’huile prodigieuse di Nuxe. Non ho proprio capito dove sta il prodigio… puzza di cipria della bisnonna e soprattutto non idrata per nulla la pelle secca. Boh sarà che in generale gli oli secchi nn fanno per me.

  79. PAROLE SANTE!!! Dunque, ci sono universitari e universitari, chi sta all’uni 8 anni per prendere una triennale perché sta sempre in giro o in vacanza, e chi lo fa seriamente. Chi lo fa seriamente letteralmente rinuncia a tutto, uscite, vacanze, vita sociale… E ti dirò che è pure sbagliato, bisogna trovare un equilibrio! Quando si lavora, c’è da distinguere, ma quando lavori da dipendente, fai le tue ore, ma poi hai finito e sei libera. Magari lavori qualche fine settimana, ma poi quando stacchi hai finito davvero! Quando studi hai costantemente quel pensiero in testa dalla mattina alla notte! E altroché 8 ore di studio a volte! Si, son convinta anche io che sia più impegnativo di alcuni lavori, basta guardarsi attorno, e lo si fa gratis, anzi pagando per poter studiare! Discorso differente quando segui una ditta, un’impresa, lì allo stesso modo non hai domeniche e non hai pace, le responsabilità son tutte tue, tutto sulle tue spalle! E peraltro i guadagni per le imprese italiane son difficili ultimamente… Ecco forse questo è ciò che può essere altrettanto difficile!

  80. Infatti mi ricordo che parlavi del viaggio di nozze a New York. Caspita, è passato quasi un anno. Poi la sfortuna è finita lì, spero? Perché i miei amici hanno visuto penso il matrimonio più sfigato della storia che si è anche concluso con una Crema inglese perché un cameriere ha distrutto la torta. In confronto i documenti QUASI scomparsi non sono niente, no?
    C’è sempre chi sta peggio, vero?

  81. Ros, l’ho appena cambiato. Prima avevo Wind e le cose non andavano bene comunque. E’ una lotta contro i mulini a vento!

  82. Fatto bene! Cmq lo so! Io ho avuto tante noie con Vodafone e praticamente ci sono stata quasi 18 anni

  83. Ah Ross… Il mondo delle imprese, ne so qualcosa… Questo Stato che ti porta via tutto quanto hai sudato, è il vero unico Flop!!

  84. Purtroppo no,avevo dei progetti ma per una serie di motivi sono tutti saltati!vi ho sempre letto ma non avevo voglia di scrivere,tanti flop zero top,speriamo che tutta sta mer…alla fine porti fortuna!

  85. Già! E il più delle volte ciò che hai guadagnato neppure basta, ci vai anche a rimettere..

  86. È una cosa (brutta da dire ma vera) che ti corrode dentro… anche solo guardarti in giro, soprattutto d’estate, ti fa salire la tristezza… Poi credo che ci sia facoltà e facoltà… la mia, in base alla mia esperienza, è composta da due tipi di persone: chi ha i genitori architetti (e il lavoro, oltre che ai soldi, ce l’avranno assicurato) e chi lo fa per passione (che un futuro “felice” non riesce a immaginarselo!… e per gli ultimi non è facile!

  87. Ciao scusa e’ molto che non scrivo ma e’ stato un periodo un po’ cosi’ cosi’,pero’ vi leggo sempre sempre!un abbraccio!

  88. lo so lo so quando piove continua a piovere sul bagnato,anche a me quando inizia una catena di sfighe sembra non finire più,un abbraccio

  89. Per la post depilazione ti consiglio l’olio essenziale di tea tree oil perfetto per fare passare rossori pruriti e brufoletti mi raccomando da usare diluito,io lo faccio con l’acqua oppure gel aloe vera ne bastano poche gocce

  90. Hai ragione. Nella mia esperienza, studiare seriamente e velocemente non ripaga
    A causa di chi sta parcheggiato 13 anni all’università (e ne conosco molti) tutti dicono fai la “bella vita” agli studenti.. Non prendertela e lascia parlare. Io con, ingegneria, ho passato gli anni più duri della vita. E lavoro da 8 anni, non un giorno

  91. il post del flop funziona così. Anche quello dei top
    Sotto, i commenti sono liberi e si parla anche di se stesse
    Per fortuna c’è chi lo fa 😉

  92. evito di scrivere il mio flop perchè è questo!
    Ma come… è un best seller
    ma Non serve a nulla! per fortuna è un regalo 🙂

  93. cuccia cioè? Fragolina mi stai simpatica e abbiamo interagito più di una volta ma a volte non capisco niente. Imposta un T9, qualcosa… Il mio cellulare è vecchissimo ma lo ha
    Scusa per la nota cara
    Saluti

  94. Flop cosmetico: la maschera al cetriolo pell off Montagne Jeunesse. Terribile. Pell off una sega, per toglierla dovevo scartavetrarmi la faccia, seminando ovunque pallini verdi e gommosi. Per fortuna che ci ho sprecato solo 2.99€.

    Flop di vita: niente lavoro. Niente vacanze al mare. Niente che vada bene, niente che vada male. Non c’è niente, praticamente. Umore sotto i tacchi. Sto arrivando a detestare l’estate, che tanto amavo. Perché mi creo delle aspettative.
    Baci bellezze, la solita Sonia petarda savoiarda ( detta anche pigliarlo in culo brucia, perché oggi prevale la princesse che c’è in me

  95. Io all’inizio non riuscivo a vederle perché c’era un annuncio che copriva il pezzettino sotto, da quando l’ho chiuso vedo l’inizio delle scritte e per scorrere in basso devo toccare solo la parte delle scritte, se tocco sulla figura non scorre…

  96. ..e poi ci conosciamo anche meglio! Ci diamo coraggio e sosteniamo..a me piace questa cosa è ovviamente vorrei fossero solo dei top x tutte noi!

  97. Dipende dal lavoro… Sono biologa e faccio ricerca (leggi precaria a vita) e dopo una laurea e un dottorato di ricerca e svariati post DOC vi posso assicurare che il mio lavoro, come molti altri, lo porto sempre con me, al lavoro stesso, a casa, di notte, in vacanza. Praticamente sempre. Non si stacca MAI, il pensiero resta fisso o comunque sempre in sittofondo. Per cui, per quanto impegnativa, godetevi l’Università cercando un equilibrio tra studio e vita privata, che anni così belli non tornano più!

  98. Infatti io glielo riportò indietro con tanti di scontrino… Buttare 15 euro così non mi sembra proprio il caso!

  99. Ciao! È molto difficile trovare un eye-liner in penna bianco davvero valido, l’unico con cui mi sono trovata bene è quello della Illamasqua, il Precision Ink. Gli eye-liner di Too Faced se intendi quelli con la tripla punta costano sui 20 euro.

  100. Il blush con le palline da scoppiare mi fa impressione…
    Mezzo flop, mezzo top di questo mese: cercavo disperatamente un rossetto/rossetto liquido/ tinta (qualcosa insomma) sul color rosa ciclamino e mi stavo facendo l’appunto mentale di comprarne uno salvo poi scoprire (e qui sta il top!) che era proprio li nella trousse ad aspettarmi (evviva, trucco salvo!). Ma come ho potuto dimenticare di averlo acquistato????La mia memoria da lombrico è un bel flop invece!
    Floppissimo: qualche disgraziatoa mi ha rubato il cellulare

  101. Ciao Ros!ho visto che sei caffeina dipendente come me,brava che hai smesso di fumare…io sono passata alla sigaretta elettronica vediamo se un giorno arrivo a dire no anche a quella!comunque sei bella tosta hai tanta forza di volonta’!

  102. Non mi nominare il caffè che da quando ho smesso di fumare e da quando sono a dieta perenne l’ho praticamente sostituito a sigarette e dolci! Quindi adesso mi girano le palline al pensiero di non poterlo bere x un mese! So che sembra una cavolata ma da fumatrice mi capirai sicuramente!

  103. Bè, anche io non vado in vacanza (neppure quest’anno) e lavoro tutti i giorni tranne il 15. E faccio un lavoro noioso che è ben al di sotto del mio titolo di laurea. Ho 25 anni.Vuoi sapere il lato positivo che possiamo goderci? La città è bella vuota! Un bacio cara, dai che siamo in due!

  104. Ti capisco perfettamente e mi ricordo del tuo dimagrimento,e quel tosta ci sta tutto!spero che il mese senza caffe’ passi veloce

  105. Grazie! Tu come stai? Ferie?? A me sono saltate e rimandate in autunno x ne solo qualche giorno a Roma però sono felice di rivedere i miei.
    Un abbraccio forte

  106. Rossella cara, io purtroppo sono costretta a prendere molto farmaci per i mal di testa (…) con relative gastriti. Un po’ di sollievo me lo dà un prodotto che mi ha dato una dottoressa che si chiama Gerdoff…sono pasticche da masticare…non fanno miracoli ma aiutano
    Tanti

  107. Mia cognata usa con successo il Tachicaf è anche una mia amica a cui l’ho consigliato…purtroppo per le mie emicranie non serve

  108. Scusa, non vorrei dare indicazioni senza averne il ruolo e il titolo, ma per i crampi e dolori così forti allo stomaco a me l’unico farmaco che mi ha davvero aiutata èstato il Duspatal; ovviamente non ti sto consigliando di assumerlo così (!) però puoi sentire la tua dottoressa in merito; anche io saltavo nel letto, poi il mio medico me lo ha prescritto e sono rinata
    Ti auguro di rimetterti presto!

  109. Pensa che a me vendettero secco un mascara di Dior ed ero pure lontana e così non ho potuto portarlo indietro. Che nervi!!

  110. Per me un flop del mese è stato un rossetto Kiko della collezione estiva (Lip Mirage). Mentre il numero 3 è bellissimo e lo adoro, il numero 9 (fucsia) che ho preso con i saldi è tremendo! Nonostante io abbia 22 anni, si sposta e va nelle rughette invisibili delle labbra. Lo stesso mi è successo con il numero 5: il colore è molto bello ma non sta fermo. Non so se sia perché ho le labbra voluminose, però a me non sono piaciuti questi 2 colori. Al contrario il numero 3 dura abbastanza e non si sposta..

  111. Ciao Clio, non ho fatto acquisti flop!
    Quell’ombretto Mac secondo me potrebbe assomigliare a Verve della naked 2.
    Peccato per quei eyeliner colorati Too Faced, i colori sono bellissimi (il prezzo no ahah).

    Essence rifai gli eyeliner in gel di tanti colori. Ti prego Essence!

  112. 1) ti capisco quando ero piccola, cioè alle elementari, ho perso un cappello fucsia (da allora temo di dimenticarmi qualcosa sui mezzi pubblici è stato un trauma)
    2) marca?
    3) anche qua ti capisco! A me piace usare le borse economiche per troppo tempo! Quella viola ha il manico rotto 🙁
    4) cuccia vuol dire ciccia? Perchè tu dici sempre quella frase ahah 😀 ma sta tranquilla! Non siamo tutte modelle.
    5) magari era raccomandato
    6) 🙁
    7) 🙁
    8) marca?
    9) 10) 11) 12) 🙁

  113. Magari lo trova qualcuno che lo porta al comune oppure l’avrai perso in casa o in macchina? potresti averlo dimenticato in un supermercato o in un negozio?

  114. Io l’estate scorsa per 7 giorni o di più (non ricordo) avevo mal di stomaco e di pancia, poi ho preso un farmaco per il gas nello stomaco (mi pare gli ultimi 2 giorni) e ha funzionato!

  115. Sii! Infatti è importante
    Ecco ad esempio ho scoperto che apprezzi parecchio il caffè. Anch’io
    Tieni duro intanto. …e riavrai questa piccola soddisfazione della vita (e la prima qua sotto che scrive “eh no,macchia i denti” o precisa qualcosa la strozziamo in due!! Ahahah )

  116. 6) porca miseria se hai ragione
    Gli stand essence sono sempre o quasi saccheggiati
    Tra mascara secchi e prodotti sold out non riesco mai a trovare nulla. In anni ho preso solo il blush matt :S

  117. Ahahahahah già lo dici a me che se lo prendo a casa sono la prima che dopo l’ultimo sorso mi lavo subito i denti ma se sono fuori chissenefrega!

  118. Ciao! Io purtroppo avendo preso l’antinfiammatorio a stomaco vuoto ho rischiato l’ulcera…cretina che sono. ..

  119. Grazie Cinzia! Io ho praticamente un’infiammazione della mucosa gastrica perché da stupida ho preso farmaco a stomaco vuoto (erano le 3 di notte e avevo un male cane alla testa)! Cmq mi hanno prescritto un gastroprotettore in aggiunta a gaviscon e al terzo giorno di cura stanotte è passata senza crampi x fortuna! Grazie sei sempre molto carina con me! Un bacione

  120. E si capisco…comunque sono contenta che tu stia meglio! Vedrai che anche il protettore gastrico ti aiuterà
    Di nulla, figurati! Un abbraccio forte

  121. Il mio flop sono i magnif’eyes di rimmel, che alla faccia dei 30 mesi di scadenza dopo 5 sono già secchi. Io avevo il viola e il ramato: gli ombretti si sono staccati dal supporto e il kajal viola è inutilizzabile, quello marrone per fortuna ancora si salva, era il mio preferito.

  122. si, me lo dicono tutti che è molto meglio studiare che lavorare, e magari quando toccherà a me iniziare a lavorare lo penserò anche io, però credimi quando ti dico che vedo i miei coetanei godersi la vita mentre io sono sempre chiusa in casa sui libri, è veramente frustante e per questo ho detto di sentirmi stupida. ma so anche che questa è la strada che ho scelto e non lo rimpiango, ho imparato tantissimo ed era ciò che volevo, ma ci sono anche degli aspetti negativi, come in tutto.

  123. i miei nonni sono agricoltori e so cosa significa, non volevo essere insensibile o irrispettosa nei confronti di chi lavora sodo. però in questi giorni sono un po’ abbattuta stando sempre a casa con il pensiero dell’università

  124. Se a questo aggiungiamo ke i migliori prodotti dopo 1 Po li levano tipo il blue pesca che piaceva a me la palette sunrise e gli onbrettivmonov3d ke era tt buoni e senza schifezzine dentro

  125. Ciccia hai ragionissima certe volte lo piglierei a sberle il mio Tel. Sto cercando di modificare le impostazioni ma se ne frega uguale grrr ma prima o poi vincerò io

  126. Ciao! Tranquilla non sei stata affatto irrispettosa! Stavamo solo facendo una chiacchierata e facendo tutte mille cose diverse è bello ascoltare ogni punto di vista! Comunque non essere abbattuta, so che l’estate è voglia di mare, libertà, viaggi e divertimento ma purtroppo tante volte bisogna rinunciare. Io stessa ho dovuto annullare una vacanza a giugno e non sai come mi sono demoralizzata! Però alla fine il lavoro me lo sono scelto e lo amo pazzamente quindi ci sta! Vedrai che innanzitutto quando avrai la tua laurea ti sentirai più libera dopo tanto studio e prima di utilizzarla programma una bella vacanza! Ti abbraccio

  127. Insomma il carica batterie si presenta esattamente com’è: una cagata! (Scusate il francesismo)

  128. Pedia?
    Io la mia borsa l’avevo pagata 10€ e usata per mesi, però le cose non si possono rompere! 🙁 Io sono abitudinaria, non voglio cambiarle!
    Ok 😀

  129. Nooo!
    Io mangio sempre prima di prendere un oki o qualcosa! Poi io adoro mangiare quindì è una scusa in più. Tipo magari ho mangiato qualche ora prima, ma se sto per prendere qualcosa allora mangio di nuovo!

  130. Fai bene! Io col fatto che sto sempre attenta alla linea ufff però c’è da dire che erano le 3 di notte e avevo più sonno che fame

  131. 3 di notte? Per me sarebbe ancora meglio, cioè con la scusa del mal di testa avrei detto: “devo mangiare anche se sono le 3 di notte”.
    Però in effetti non sono in perfetta linea. Ho le gambe grosse rispetto al resto.

  132. Grazie mille zuzana e a tutte voi :-). È vero ho perso un’occasione ma ce ne saranno altre la prossima estate o comunque durante l’anno (e stavolta organizzo io :-)), per quanto riguarda il cellulare io ho fatto la denuncia e ne ho comprato un altro è stavolta non lo perderò!!!

  133. Che brava! 🙂
    Io amo mangiare sempre, tranne quando ho mal di gola oppure mal di pancia o stomaco.
    Di notte di solito cerco di evitare ma non sempre riesco.

  134. grazie per avermi rincuorata. mi dispiace che tu abbia dovuto annullare la tua vacanza, spero che anche tu ti possa rifare presto. mi piacerebbe moltissimo fare un bel viaggetto dopo la laurea, soprattutto perché studio lingue e questo mi da la possibilità di parlare con persone straniere nella loro lingua. è la cosa che più mi piace. sono felice di aver parlato con te, un bacione 🙂

  135. ooh grazie! assolutamente arriverà il nostro tempo! sì io amo l’inglese, è l’unica materia che mi sia mai piaciuta a scuola, quindi la mia strada era inevitabilmente segnata ahahah! penso che sia la cosa migliore tenersi in allenamento come fai tu, insomma, è importante la grammatica e tutto, ma la lingua “viva”, parlata dai nativi, è tutta un’altra cosa. l’altra lingua che studio all’università è spagnolo, ma ho studiato per 8 anni tedesco. sì volentieri, spero che accada e poi ti farò un super resoconto ehehe 🙂

  136. Esatto, ho fatto il viaggio di nozze a New York e Miami (ma sono partita qualche mese dopo il matrimonio)! Si, fortunatamente tutti si è risolto! 🙂 e la nostra torta è rimasta integra!

LASCIA UNA RISPOSTA