CINTURINA SOTTO IL SENO MA NON SOLO!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-12Credits: freshdesignpedia.com

Utilizzare la cintura sotto il seno è uno dei consigli più quotati e visti sul web: è un sistema facile e veloce per evidenziare il seno e migliorare la silhouette in generale.

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-13Credits: gurl.com

Ma non si tratta dell’unico modo: per ottenere quest’effetto si possono utilizzare anche dei vestiti a stampe geometriche strategiche, ossia quelli con una parte più chiara appena sotto il seno.



cliomakeup-outfit-seno-abbondante-14Credits: refinery29.com

Grazie ai colori e diverse geometrie è possibile spostare l’attenzione su diverse aree “tattiche”, in modo tale da far risaltare al meglio la forma del corpo.

IL BLAZER, L’ALLEATO IDEALE PER CHI NON VUOLE EVIDENZIARE IL SENO, (MA NEMMENO MORTIFICARSI)!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-15Credits: outfittrends.com

Non sempre, chi ha un seno abbondante, vuole “metterlo in mostra” dato che si tratta di una parte già evidentemente esposta!! 😉 Per questo motivo può correre in aiuto il blazer: grazie a questo capo dalla struttura ben definita, si possono minimizzare le curve ottenendo al contempo ottenere una figura slanciata.

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-16Credits: curvesandconfodence.com

La lunghezza andrà in base alle vostre forme del corpo. Evitate sempre di abbottonarlo, lasciandolo quindi scorrere sui vostri fianchi – al massimo fermandolo con una cinturina, che lo lasci leggermente aperto. In questo modo il vostro petto risulterà meno in evidenza, ma lo stile non avrà perso nulla.

DICIAMO SÌ ALLE GIACCHE IN STILE “MOTOCICLISTA”!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-17Via Pinterest

Questo tipo di giacca è il Top per quanto riguarda il seno abbondante. Le giacche da motociclista, i “chiodi”, per intenderci, da portare rigorosamente aperte, riescono a creare l’illusione di un seno più proporzionato. Inoltre, proprio grazie al seno, questo tipo di giacca si appoggerà tatticamente sulle vostre forme invece di “penzolare” ai lati!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-18Via Pinterest

GLI SCOLLI E LE STAMPE A V!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-19Credits: bridgetteaes.com

Anche in questo caso possono tornare utili per slanciare la figura e far sembrare il busto meno largo. Grazie agli scolli a V siamo in grado di mettere in risalto il nostro decolté mentre, se preferite tenerlo un po’ più coperto, potete sempre optare per vestiti o magliette con stampe che ricreano una V all’inizio del seno.

Usare magliette accollate nella speranza di non evidenziare le curve è una bella illusione: il giro collo, infatti, le esalta al massimo e nemmeno nel modo giusto, facendole sembrare meno sode e alte! Noi vi abbiamo avvisato!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-20Credits: refinery29.com

ANCHE LA MANICA HA UN SUO PERCHÉ!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-22Credits: girlwithcurves.com

Utilizzare la giusta lunghezza di manica può davvero fare la differenza! Nel caso di un petto largo è meglio optare per una manica a tre quarti, in questo modo il busto sembrerà più slanciato e proporzionato!

LA BORSA, L’ACCESSORIO CHE PUÒ FARE LA DIFFERENZA!

cliomakeup-outfit-seno-abbondante-23Credits: curvesandconfidence.com

Magari vi sembrerà strano ma anche scegliere la giusta taglia di borsa può cambiare la figura! Optare per una borsa medio-grande darà un senso di armonia e proporzione alla silhouette in generale! Le borse molto piccole invece potrebbero far risultare, otticamente, il vostro busto, un po’ più grande (anche se nulla ci impedisce il loro utilizzo..insomma, sono sempre delle belle borse!!) 😉

Se siete piccoline, il consiglio è quello di abbinare la vostra borsa di taglia media, ad un bel paio di tacchi e ad uno chignon bello alto, per slanciare la figura!

Ragazze se state cercando altri consigli-moda date un’occhiata a questi:

1) COME INDOSSARE LA GONNA E PIEGHE METALIZZATA: IL PLISSÉ LAMINATO IMMANCABILE PER L’INVERNO 2016-17!

2) COME INDOSSARE LA GONNA IN ECOPELLE: TIPS&TRICKS E IDEE OUTFIT PER OGNI OCCASIONE!

3) 7 OUTFIT SALVA-VITA PER L’AUTUNNO 2016! COME ESSERE SUPER COOL CON POCHI INDUMENTI!

Ragazze, quali fra questi tips&tricks adottate e quali invece sono assolutamente nuovi per voi? Per quanto riguarda il reggiseno invece avete già trovato quello giusto? Nonostante tutti i consigli dati nel post vogliamo sempre ricordarvi una cosa: non importa cosa indossiamo o come, l’importante è sentirsi sempre bene ed indossare le cose che ci piacciono! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Adoro gli abiti stretti in vita….anche se non li uso mai, vado sempre di pantaloni morbidi e bluse e/o giacche! Uno potrebbe dire chissene di come ti vesti, ma volevo dirvelo lo stesso! Buon fine settimana amiche!

  2. La cosa che odio di più dell’essere un po’ ingrassata è che mi sia aumentato il seno. Non è nemmeno enorme, terza coppa C, ma mi da un fastidio! Spero di buttar giù ‘sti maledetti 5 chili e tornare al seno che avevo, almeno finché indosso il reggiseno! Perché senza, ahimè, si attesta parecchio più in basso!

  3. Io ho un bel seno abbondante su un fisico abbastanza minuto, di torace ho una seconda ma ho una coppa E e di pantaloni porto una taglia 40/42. Adotto tutte le strategie riportate qui nell’articolo, indosso spesso abiti stretti in vita ma anche tubini che trovo mi stiano molto bene, uso la giacca in pelle da ciclista e i blezer con i pantaloni. Brave ragazze del team!

  4. Perchè mai dire chissenefrega ? È bello scrivere qualcosa di noi … buon we a te carissima amica , un bacio

  5. Carini questi trucchetti! Purtroppo l’abbondanza toracica è una mia caratteristica e ne farei volentieri a meno. Le camicie non mi stanno mai di perfettamente e ogni abito sembra sempre troppo scollato su di me! Metterei sempre vestitini ma hanno proprio il problema di essere spesso troppo generosi nelle scollature e perciò immettibili al lavoro.

  6. Io ho trovato la pace con i reggiseni in pizzo di ovs, costano poco, resistono a mille mila lavaggi, non mi danno minimamente fastidio, tant’è che alcune notti mi dimentico di toglierli! Meglio di così! Sono senza coppa perché io li preferisco così, già ho una 5c, su un fisico minuto(40/42)se metto pure le coppe….

  7. Ciao rgazze del team, se vi va fareste articoli simili per chi ha un seno piccolo e magari vuole esaltareblo stesso un pochino le forme? Buona domenica!

  8. In questo articolo avete sempre associato seno abbondante ad una fisicità abbondante! Forse questo rappresenta la maggior parte delle “maggiorate”, ma non tutte..ci sono tante donne longilinee con un seno molto prosperoso! Non si può sempre generalizzare! Ultimamente trovo gli articoli di questo blog molto imprecisi! Mi dispiace perché seguo Clio da molto tempo, ma gli articoli del “teamClio” spesso sono una “sola”!

  9. Ho notato che nel post ci sono ragazze morbide con seni importanti ma io invece ho una 4ta e sono una 42 di taglia… ovviamente non sono l’unica, tantissime ragazze che conoscono sono longilinee e con un bel seno prosperoso.
    Anche se non sono morbida ho cmq sempre avuto anche io qualche problemino come ad esempio non poter acquistare alcuni vestitini perchè il seno risultava troppo grande e si vedeva in maniera spropositata…Altro “problema” sono i costumi da bagno… difficilmente fanno una VERA quarta e non parlo della coppa preformata ma del triangolo… Non mi trovo affatto bene con coppa preformata e ferretto nel senso che mi spingono ancora di più il seno in fuori e sembra ancora più enorme! Io uso un bel triangolo senza ferretto che me le rende più “umane”, come dico io ahahahahahahhah
    Anche come reggiseno uso quelli normali senza ferretto… prendo i Lovable, una 5ta perchè ci sta dentro meglio e la 4ta veste meno così me lo tiene ben fermo ma non me lo rende enorme! Non ho cose scollate nel senso che con il mio seno non c’è bisogna di esibirlo ancora di più, ritengo, a mio gusto, che un seno grosso si debba “mostrare” con finezza e non sbattendolo in faccia con esuberanza.

  10. Grande Fede! Ho appena scritto anche io e ho detto la stessa cosa nel senso che io sono una 42 di taglia con una 4ta di seno…

  11. Pure io faccio incetta di reggiseni da OVS!! Li adoro, costano meno di quelli intimissimi e non mi danno problemi coi ferretti che escono. Pure io prendo una 5 coppa c, ma preferisco la coppa preformata, quelli in pizzo mi mancano, non ho una bella forma per usare quelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here