Ciao ragazze!!

Buon annooooo! Ho ritardato di un giorno l’uscita dei top del mese solo per lasciarvi un giorno in cui riprendervi dai bagordi del 31… Spero che sia bastato, ehehehe!

Nel frattempo, io sono tornata a NY, sono di nuovo con i gattoni nella mia casetta, e sono prontissima per mostrarci cosa di è piaciuto di più tra i prodotti provati a dicembre: devo dire che questa volta avevo una scelta particolarmente vasta e, per la vostra gioia, ho trovato tantissimi prodotti davvero eccellenti, anche tra quelli più economici che avevo a disposizione.

Troverete molti prodotti per la base, qualche rossetto che non guasta mai e un prodottino che stuzzicherà chi tra voi, come me, non sa resistere a tutto ciò che luccica…! Pronte?

ClioMakeUp-top-mese-dicembre-2016-fondotinta-correttori-rossetti-migliori.001

WYCON EXTREME COVER CONCEALER 

Finalmente un correttore economico che mi ha stupito positivamente! È ottimo per coprire brufoli e macchie, perché ha una consistenza semi secca ma non troppo. Lo uso meno, invece, sulle occhiaie perché è troppo poco idratante per il contorno occhi, e finirebbe per segnarlo un po’.

ClioMakeUp-top-mese-dicembre-2016-fondotinta-correttori-rossetti-migliori-11

In generale, comunque, offre davvero un buon risultato anche grazie alla mini spugnetta di cui è dotato, perfetta per quando si è fuori casa e non si vogliono usare le mani per i piccoli ritocchi (il che non sarebbe molto igienico). Unica pecca (personale), il colore: ho preso il più chiaro, il numero 100, ma è comunque leggermente più scuro di quelli che uso normalmente sulla la mia pelle molto chiara.

ClioMakeUp-top-mese-dicembre-2016-fondotinta-correttori-rossetti-migliori-1Wycon Extreme Cover Concealer. Prezzo: 8,90€

ESSENCE THE LITTLE X-MAS FACTORY GOLD EYELINER

Sicuramente le più attente lo conoscono già: è quello che ho usato nel tutorial di Capodanno e di cui abbiamo parlato sul blog anche per via del suo packaging carinissimo e dall’aria lussuosa. Mi ha stupito perché, nonostante il prezzo basso, è un eye-liner con una buona durata e un bel colore oro platino, ideale per essere abbinato a un sacco di trucchi diversi e per dare un punto luce a qualunque make-up.

ClioMakeUp-top-mese-dicembre-2016-fondotinta-correttori-rossetti-migliori-2Essence The Little X-mas Factory Gold Eyeliner. Prezzo: 3,59€

ClioMakeUp-top-mese-dicembre-2016-fondotinta-correttori-rossetti-migliori-3

Nella prossima pagina, prima di vedere i rossetti, vi parlo di un prodotto super-economico ideale per chi ha le occhiaie e un fondotinta in grado di regalare un incarnato fresco e super naturale! Pronte? Allora via, a pagina 2!