Ciao a tutte!

Oggi parliamo di prodotti e nuove uscite che sono pronte a far gola a ogni make-up addicted che si rispetti! Ogni anno con l’arrivo della primavera, è tempo di nuovi arrivi in fatto di collezioni make-up che ci accompagneranno per tutta l’estate e che sono pronte a far parte della nostra lista dei desideri. Come sempre abbiamo individuato una serie di trend che saranno in voga nei prossimi mesi e che fanno da filo conduttore un po’ per tutti i brand che ci propongono le loro novità.

Oggi parliamo infatti di mix and match ossia la tendenza di mischiare tra di loro i prodotti per renderli estremamente personalizzabili e adatti alle esigenze di ognuna di noi! Dunque quali saranno le sorprendenti e succulente novità in casa Essence? E le più lussuose ma allo stesso tempo giovanili e divertenti novità di Lancôme? Vi anticipiamo già che ne vedrete delle belle! Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-post-collezioni-novità-mix-and-match-prodotti-nuovi-clio-estate-22.jpg

MAKE UP FOR EVER,  AQUA XL COLOR PAINT E AQUA XL INK LINER

Partiamo subito dalle nuove uscite in casa Make Up For Ever: si tratta di una serie di prodotti professionali che possono essere mixati tra loro per creare la nuance perfetta e ottenere il massimo risultato altamente personalizzato.

In particolar modo gli ombretti promettono una tenuta lunghissima (ben 24h) e una stesura facile e scorrevole grazie agli ingredienti in essi contenuti a base di olio al silicone per un effetto vellutato e texture in gel. I finish sono diversi tra loro: dal matte al perlato, passando per l’iridescente!

Noi abbiamo provato solo il color burro matte, molto naturale, e possiamo dire che, effettivamente, una volta asciutto non si muove più da dove lo si ha messo: la prima impressione è molto positiva!

ClioMakeUp-post-collezioni-novità-mix-and-match-prodotti-nuovi-clio-estate-15Credits:@trucchi.it  Make Up For Ever, Aqua XL Color Paint. Prezzo: 27,90€ 

Per quanto riguarda gli eye-liner, il concetto è pressoché simile: sono stati studiati per far fronte a diversi tipi di esigenze per, la vita di tutti i giorni e per i professionisti. Promettono una facile stesura dal momento che il packaging è molto maneggevole e facile da utilizzare. Anche in questo caso sono stati pensati per un trucco creativo e variegato! Parola d’ordine? Mix and Match!



ClioMakeUp-post-collezioni-novità-mix-and-match-prodotti-nuovi-clio-estate-16Make Up For Ever, Aqua XL ink eye-liner. Prezzo: 26€ 

URBAN DECAY, VICE SPECIAL EFFECT LIQUID TOP COAT

Tra i prodotti particolari e senza dubbio innovativi, troviamo il nuovissimo top coat per le labbra di Urban Decay che serve ad ottenere un finish metallizzato e che dunque va applicato sopra al vostro abituale prodotto labbra. Anche in questo caso l’originalità fa da padrona, lo scopo è quello di ottenere un prodotto unico e inconfondibile! (prezzo: 18$)

ClioMakeUp-post-collezioni-novità-mix-and-match-prodotti-nuovi-clio-estate-17

I colori usciti sono 12 e permettono di trasformare un look matte in un look metallizzato in un batter d’occhio, in questo modo con un top coat a vostra scelta potrete creare tanti rossetti metallizzati quanti ne avete già nella vostra trousse! Facile no? Visto poi che il trend Metal ultimamente regna sovrano, non vi resta che provare! 😛

Ferme tutte! Avevamo forse parlato di sorprendenti novità in casa Essence e di lussuosi rossetti liquidi matte? Qualcuno cerca inoltre il mix perfetto di correttori per le occhiaie? Ovviamente i prodotti più succulenti e super interessanti li trovate a pagine due! Volete saperne di più? Voltate subito pagina!

22 COMMENTI

  1. Finalmente essence e le palette componibili ! Basta che non le tolgano prima che riesca a prenderle…

  2. Per caso qualcuno ha provato la vecchia formula dei correttori Benefit ?Mi ispirano tanto x le occhiaie ma se nn ricordo male la vecchia formula era un po’secca e segnava…almeno questo è quello che mi era parso di aver letto…ma nn ci giurerei…ora che è uscita la nuova formula vorrei provarli…

  3. Interressarissima ai correttori!sperando che non siano secchi o troppo chiari…altrimenti meglio non mettere nulla nel mio caso!!!

  4. Eh già! Bello bellissimo ma… oggi volevo approfittare dello sconto rottamazione trucchi da tigotà ma alla fine sono uscita praticamente a mani vuote perchè su un milione di nuance di rossetti esposti, sono accorta di essere attratta sempre dagli stessi colori che HO GIA’!!!! Sono uscita dal negozio con la sola matita essence yummy berry che avevo finito. Ci sono rimasta malissimo!

  5. Penso proprio che darò un’occhiata ai rossetti liquidi Lancome e correttori benefit. Proverei volentieri le palette componibili essence per via del packaging/praticità ma sono scoraggiata dalle esperienze con gli ombretti essence e dalla minirecensione..boh
    Ma????? Voi trovate in giro le nuove collezioni Essence? ?? Io no!

  6. Ciao Ross, io ho visto qualcosina dei nuovi prodotti in uno degli stand di Bologna, ma onestamente non ricordo se fossero i Little Beauty Angels o i Blossom Dreams. Purtroppo gli stand di Essence sono raramente puliti e ordinati.
    Comunque a proposito di palette componibili, io me ne sto costruendo una di Neve e una di Nabla, perché hanno degli ombretti favolosi e pigmentatissimi; ho scelto questi marchi soprattutto per ragioni “cutanee” e per scongiurare allergie, ma hanno i prezzi poco più alti di Essence e la qualità mi è sembrata decisamente superiore.

  7. Grazie a occhiaie e macchiette sul viso è da tanto che gioco al piccolo chimico con primer, correttori, CC cream, ciprie, terre e blush 🙂 E il colmo è che cerco comunque di ottenere un effetto più naturale possibile.
    Con smalti e topper sfavillanti, invece, do di matto.

  8. Rossella io l’ho trovata ma su Maquillalia dove acquisto di solito…negli ovs ci sono andata un paio di volte, ma tra prodotti aperti e la collezione sempre o quasi scarna, mi ha fatto rinunciare all’acquisto…ti dico solo che la prima volta che sono andata (non avevo gli occhiali x vedere da vicino) sono uscita con un prodotto gia’ aperto e provato! E la cosa assurda?? La commessa ha fatto finta di niente! Cecata come me ?? Online arriva tutto perfettamente sigillato e senza intoppi…

  9. Ciao! Io di neve ho appena comprato la palette blushissimi e la uso anche sugli occhi, ho notato che però come ombretti nonostante il primer non durano granché; come blush va!

  10. Ah, vorrà dire che i pigmenti dei blush non “attaccano” bene sulle palpebre… Perché io ho l’ombretto Fenice, un bel rame, e la durata è ottima 🙂

  11. Ciao! Io l’ho usato appena nato il mio bimbo ed è stato salvifico, copriva le occhiaie di notti insonni passate a cullare il Cocó. Però adesso che va meglio mi rendo conto che è troppo pesante, segna il contorno occhi e quindi ho optato per altri marchi. Mi trovo bene con Estee Lauder e Nars e ieri ho preso il Kat von D che dicono sia miracoloso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here