Qualche tempo fa abbiamo visto sul sito di Cosmopolitan un divertentissimo video in cui alcune ragazzi normali si provavano costumi da bagno “in stile Kardashian”… e se seguite Kim, Kylie & Co. sapete già cosa intendiamo!

Per loro l’estate dura tutto l’anno, e quasi ogni giorno vediamo sui social le loro foto in costume. Molto spesso si tratta di modelli super sexy, e altrettanto scoraggianti per molte di noi: altissime sgambature, scolli vertiginosi sul seno e lato B in primo piano.

Beh, queste cinque ragazze sono uscite dalla loro comfort zone e, con una buona dose di ironia hanno indossato (e commentato!) alcuni dei modelli più sexy, stravaganti e in molti casi insopportabilmente scomodi tra i costumi “in stile Kardashian”. Se volete sapere come è andata, andate avanti a leggere!

cliomakeup-costumi-sexy-1


“INTERO” BIANCO SEXY PER KIM KARDASHIAN

cliomakeup-costumi-sexy-2-kim-kardashian

Questo costume bianco di cui Kim Kardashian è una grande fan, è underboob e sideboob allo stesso tempo.



SICURI CHE SI POSSA DEFINIRE UN COSTUME “INTERO” :-D?

Non solo: sulla pancia ha un oblò che farebbe risaltare la ciccia anche di chi non ne ha affatto.

Come se non bastasse, è bianco. Ed ecco alcune donne “coraggiose” che hanno provato ad indossarlo :-D!

cliomakeup-costumi-sexy-3-intero-bianco

Come vedete, un seno naturale e abbondante viene schiacciato senza pietà dalla forma stessa del costume, e il risultato è veramente bruttino. Inoltre, le ragazze hanno commentato che il seno, piccolo o grande che sia, non ha alcun sostegno. Per non parlare di quanto è complicato indossarlo e capire quale arto va in quale buco X-D

cliomakeup-costumi-sexy-4-intero-bianco

“Sto solo aspettando che Justin Timberlake venga a liberarmi i seni, mi sento come se il mio capezzolo potesse uscire allo scoperto da un momento all’altro!” Ahaha!

cliomakeup-costumi-sexy-5-intero-bianco

“Ma veramente la gente indossa una cosa del genere?”

COSTUME SEXY… AL CONFINE CON LA LINGERIE!

cliomakeup-costumi-sexy-6-nero-lingerie

Il secondo modello provato dalle ragazze è un costume così sexy da sembrare… un capo di lingerie! E questo le ha lasciate completamente spiazzate.

cliomakeup-costumi-sexy-7-nero-lingerie

“Dovrò entrare fisicamente nel negozio per convincermi che questo è davvero un costume da bagno”

cliomakeup-costumi-sexy-8-nero-lingerie

“Un costume che decisamente non è fatto per le ragazze con un seno grande. Potrebbero uscire da un momento all’altro.”

cliomakeup-costumi-sexy-9-nero-lingerie

“A me questo costume fa sentire sexy. Ma non lo indosserei mai e poi mai in pubblico”

cliomakeup-costumi-sexy-9-nero-lingerie

“Innanzitutto, mi ci sono voluti 30 minuti per indossarlo. Secondo, NON è un costume da bagno. Ora posso toglierlo?”

cliomakeup-costumi-sexy-10-kylie-jenner

cliomakeup-costumi-sexy-11-kylie-jenner

cliomakeup-costumi-sexy-12-kylie

cliomakeup-costumi-sexy-13-kendall

cliomakeup-costumi-sexy-14-kim-k

Ragazze, non è finita qui, anzi! Nella prossima pagina ne vedremo delle belle, tra cui il costume preferito di Britney Spears indossato e commentato da queste simpaticissime ragazze!

33 COMMENTI

  1. Ma chi si inventa tutte queste cose scomode…..che simpatiche (e belle!) le ragazze/test! Buona domenica!

  2. Dai, questa moda del underboob e sideboob sta sfornando costumi da bagno al limite dell’osceno! L’unica cosa di tutti che mi piace è il colore lime del costume di Britney (il costume in se è proprio brutto però)! Il colore lime per a me è portentoso per risaltare l’abbronzatura. Apprezzo comunque molto l’ironia di queste ragazze.

  3. Guarda io sono piccolina e ho una seconda, ho sempre usato costumi davvero minimal (brasiliana e triangolino) e secondo me non sono così più contenitivi. Se becchi il mare un po’ mosso già il costume si sposta! Il punto è che per il mio gusto questi sono proprio brutti. Il seno che esce da sotto è volgare, e anche quello che esce di lato. Però ovviamente sono gusti!

  4. Avevo visto un video di una ragazza americana che vive qui in Italia da un paio di anni e nel video si parlava di costumi..
    In America hanno una concezione di costume diversissima dalla nostra: secondo lei i costumi italiani sono troppo semplici e anonimi e sono pensati per le ragazze magre (lei è afroamericana e ha detto che non andrebbe mai in spiaggia con la brasiliana che invece è la mutanda che si usa di più in Italia!)

  5. Scusate ma avendo una seconda come fa ad uscirvi qualcosa dai triangoli???? Io ho una 3/4 e nuotando davvero non mi è mai uscito nulla. Sto più coperta con le mutande perchè li il rischio c’è. Comunque concordo con chi dice che i costumi mostrati sono brutti, volgari e non portabili. Bacio

  6. Comunque la brasiliana sarà anche la mutanda che si usa di più in Italia, ma io faccio sempre fatica a trovarne dei bei modelli! Tipo anche nei body o nei costumi interi non la mettono mai!!

  7. Che orrore! E devo dire che la settimana scorsa in spiaggia a Barcellona ho visto una ragazza con un costume molto simile a quello colorato coi filetti dappertutto (il penultimo).. fortunatamente era nero nel suo caso, però davvero davvero brutto!

  8. Che schifo. Brutti e volgari, come del resto si addice alle Kardashian/Jenner.
    Scusate la brutalità ma mi sono proprio rotta gli zebedei di vedermele davanti, loro e le loro stupidissime mode.

  9. Alla ragazza bionda sta bene quasi tutto e cmq questi costumi osceni e volgari le stanno meglio che alle K.

  10. Me lo chiedo anche io. Probabilmente è conformazione fisica, quanto il seno è distante e pesante, io faccio un sacco di fatica a trovare anche solo un reggiseno adatto a me (anche perché di torace avrei la prima, ma la 1C è praticamente impossibile da trovare) in generale credo mi convertiró a coppe più accollate. Contrariamente a quanto si crede anche una non molto… Prosperosa… Può avere problemi a trovare un costume. Invece ci sono donne che hanno una 3/4 ma magari il loro seno ha la distanza perfetta, la forma a cono precisa e quindi va bene qualsiasi cosa…. Beate loro!

  11. che burinate! a parte l’essere brutti, se prendi un minimo di abbronzatura con questi viene da schifo

  12. io davvero non so che pensare, non delle kardashian, ma di chi le segue! eh si, sarà un commento sprezzante ma diciamolo..chisseneee.. CLIO libeerateneeeeeee e liberaceneeeee! Addirittura un articolo intero :O :O :O ovvio che nessuno esce di casa conciata così, manco loro se non le pagassero a peso d’oro ne sono sicura! Quello della Spears almeno, piaccia o no, è un costume.. il resto orrore che voglio dimenticare, insieme al fatto che loro esistono anche se le leggo qui su ogni santo giorno ! Baci

  13. Sono tutti brutti, altro che! E forse il peggio è quello bianco, il primo. Sembra che tutto esca da tutte le parti appena ti muovi!

  14. Il motivo per cui non si trova nel costume intero è perché, secondo me, c’è un po’ ancora l’idea che il costume intero lo metta chi si vuole coprire..forse negli ultimi anni sta cambiando (vedi anche che quest’anno vanno tantissimo i modelli sgambati..)

  15. Io ho proprio l’odio per i costumi, se vado al mare o in piscina ci vado per fare il bagno e non per starmene immobile in un angolo… spesso nonostante cerchi di scegliere i modelli più comodi mi si slacciano in continuazione.. la più grande liberazione è stata una vacanza in Spagna in una spiaggia dove era consentito il topless

  16. invece che “mode” avevo letto “tope” ! e niente, il discorso filava lo stesso!!!! 😀 😀 😀

  17. Se quello arcobaleno fosse tinta unita e con un pezzo sotto un po’ più coprente non sarebbe male. Ieri ho visto il film di baywatch e devo dire che i costumi mi piacevano, soprattutto l’intero, ma non avendo un fisico adatto mi sentirei a disagio.

  18. Sono d’accordo. Lo scorso anno qui venne pubblicato un articolo sui costumi interi. Ve erano di splendidi ma poi mi chiedevo “sì ma in Italia non si trovano”. Per non parlare del fatto che i costumi pet donne più formose sono orribili: perfino mia nonna non li avrebbe messi

  19. Circa i costumi interi ho notato che la maggior parte dei nostri brand low cost (Intimissimi, Tezenis, Yamamay…) fanno effettivamente modelli molto da nonnina o comunque effetto parecchio castigato. Esistono anche dei negozi che propongono modelli eleganti, fini e di classe, assolutamente adatti a tutte le età, ma effettivamente si sale su di prezzo, difficilmente da noi ho visto un intero veramente bello a meno di 80-90€

  20. Aspettiamo fiduciose che uno tsunami si porti via le chiappone, anche se con tutto il silicone galleggerebbero lo stesso.

  21. Non che io sia particolarmente pudica o bigotta, ma sono proprio trash e volgari. Vabbe dalle kardashan non so che ci si aspettava.

  22. non sono nemmeno riuscita a leggere il post… SONO ASSOLUTAMENTE SCONVOLTA dalle immagini… mi chiudo in me stessa nell’attesa che passi…credo di aver detto tutto

  23. Il primo, il terzo e il quinto non li trovo così male.. sopratutto l’ultimo lo metterei sicuramente! Il terzo non mi piace il colore e non lo metterei perché potrebbe causare un’abbronzatura disomogenea. Il primo non lo metterei ma mi piace!! Adoro molti dei costumi che Kylie mette comunque, la seguo molto e mi piace il suo stile.

  24. In realtà Calzedonia e Tezenis quest’anno hanno dei modelli molto giovanili per noi teenagers tra trikini e costumi interi 🙂

  25. Però in generale anche per le più grandine ci sono bei modelli 😉 ti consiglio di vedere almeno i siti 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here