IL COSTUME INTERO SEXY CHE OSSESSIONAVA BRITNEY SPEARS

cliomakeup-costumi-sexy-15-britney-spears

Tralasciando l’orrore che verrebbe fuori se indossassimo questo costume effettivamente per prendere il sole – con segni da abbronzatura orizzontali stile “cotechino” 😀 alcune donne normali hanno invece apprezzato questo modello amato da Britney Spears.

cliomakeup-costumi-sexy-16-britney-spears

Questa ragazza, Etienne, ha detto che pur non apprezzando questo colore il modello le piace perché la fa sentire sexy. Esalta il suo seno grande e trova che sia un taglio lusinghiero per la sua silhouette curvy.



cliomakeup-costumi-sexy-16-britney-spears

Non la pensa allo stesso modo questa ragazza, con la forma del corpo “a rettangolo”. “Mi sento come un prosciutto dal macellaio” ha detto! Ahahaha!

cliomakeup-costumi-sexy-18-britney-spears

Il modello è stato completamente bocciato anche da quest’altra ragazza che ne odia il taglio (che non sostiene il seno) e il color lime.

SPESSO SONO COSTUMI CHE NON SOSTENGONO MINIMAMENTE IL SENO

C’è poi chi depreca le linee da abbronzatura, e chi dichiara di “sentirsi come un cocomero gigante”.

L’unica ragazza che ha apprezzato al 100% il modello è Daisia, che vedete qui sotto.

In effetti le sta davvero bene!

cliomakeup-costumi-sexy-19-britney-spears

ARCOBALENO MINUSCOLO SU UN BIKINI VERY HOT!

Ragazze preparatevi perché tra tutti questo è il costume che vi lascerà a bocca aperta e vi farà pensare, ancora una volta: ma ci sono persone che escono davvero vestite così ;-)?

Naturalmente stiamo scherzando, sapete che siamo per il completo “vivi e lascia vivere” su queste cose. E se una ragazza si sente felice, sexy e a suo agio con un costume del genere, non fa del male a nessuno, no? 😉

cliomakeup-costumi-sexy-20-bikini-arcobaleno

Sono comunque simpatici i commenti delle ragazze, come quello di Alexis (foto qui sotto) che dice che, per tacere del resto, solo i colori le fanno venire mal di testa :-D. Tutte le ragazze sono concordi nel dire che il costume è decisamente too much!

cliomakeup-costumi-sexy-21-bikini-arcobaleno

cliomakeup-costumi-sexy-22-bikini-arcobaleno

COSTUME ROSSO INTERO STILE BAYWATCH MA… DI TRE TAGLIE IN MENO 😉

Ma veniamo infine al “pezzo forte” di casa Kardashian: il costume intero sgambatissimo e con tanga!

cliomakeup-costumi-sexy-23-intero-rosso

Il primo difetto notato dalle ragazze di Cosmopolitan è che il costume è… minuscolo e strettissimo! “Mi sento come legata da una cintura di sicurezza. Non riesco a respirare”.

cliomakeup-costumi-sexy-24-intero-rosso

Chi ha un seno grande e naturale, come Stephanie, dice che non potrebbe mai indossare un costume del genere. I suoi seni “vanno dappertutto”, non avendo il minimo sostegno.

cliomakeup-costumi-sexy-25-intero-rosso

Montana osserva argutamente che sembra di indossare un costume comprato nel reparto bambini!

cliomakeup-costumi-sexy-26-intero-rosso

Ragazze, niente paura, abbiamo parlato anche di costumi “mettibili”! Ecco gli articoli:

1) AD OGNUNA IL SUO BIKINI: COME SCEGLIERLO IN BASE AL SENO E AI FIANCHI

2) LE LINEE DI COSTUMI DELLE FASHION BLOGGER ITALIANE

3) TUTTI I COSTUMI DA BAGNO DI TENDENZA PER L’ESTATE 2017

cliomakeup-costumi-sexy-27-kardashian
Ragazze, la parola a voi! Che ne pensate dei consumi “in stile Kardashian”? Secondo voi diventeranno un hot trend questa estate, oppure sono talmente scomodi ed “esuberanti” che resteranno confinati ai social? E voi avreste mai il coraggio di indossarne uno, magari solo per gioco come le ragazze di Cosmopolitan? Aspettiamo i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio.

33 COMMENTI

  1. Ma chi si inventa tutte queste cose scomode…..che simpatiche (e belle!) le ragazze/test! Buona domenica!

  2. Dai, questa moda del underboob e sideboob sta sfornando costumi da bagno al limite dell’osceno! L’unica cosa di tutti che mi piace è il colore lime del costume di Britney (il costume in se è proprio brutto però)! Il colore lime per a me è portentoso per risaltare l’abbronzatura. Apprezzo comunque molto l’ironia di queste ragazze.

  3. Guarda io sono piccolina e ho una seconda, ho sempre usato costumi davvero minimal (brasiliana e triangolino) e secondo me non sono così più contenitivi. Se becchi il mare un po’ mosso già il costume si sposta! Il punto è che per il mio gusto questi sono proprio brutti. Il seno che esce da sotto è volgare, e anche quello che esce di lato. Però ovviamente sono gusti!

  4. Avevo visto un video di una ragazza americana che vive qui in Italia da un paio di anni e nel video si parlava di costumi..
    In America hanno una concezione di costume diversissima dalla nostra: secondo lei i costumi italiani sono troppo semplici e anonimi e sono pensati per le ragazze magre (lei è afroamericana e ha detto che non andrebbe mai in spiaggia con la brasiliana che invece è la mutanda che si usa di più in Italia!)

  5. Scusate ma avendo una seconda come fa ad uscirvi qualcosa dai triangoli???? Io ho una 3/4 e nuotando davvero non mi è mai uscito nulla. Sto più coperta con le mutande perchè li il rischio c’è. Comunque concordo con chi dice che i costumi mostrati sono brutti, volgari e non portabili. Bacio

  6. Comunque la brasiliana sarà anche la mutanda che si usa di più in Italia, ma io faccio sempre fatica a trovarne dei bei modelli! Tipo anche nei body o nei costumi interi non la mettono mai!!

  7. Che orrore! E devo dire che la settimana scorsa in spiaggia a Barcellona ho visto una ragazza con un costume molto simile a quello colorato coi filetti dappertutto (il penultimo).. fortunatamente era nero nel suo caso, però davvero davvero brutto!

  8. Che schifo. Brutti e volgari, come del resto si addice alle Kardashian/Jenner.
    Scusate la brutalità ma mi sono proprio rotta gli zebedei di vedermele davanti, loro e le loro stupidissime mode.

  9. Alla ragazza bionda sta bene quasi tutto e cmq questi costumi osceni e volgari le stanno meglio che alle K.

  10. Me lo chiedo anche io. Probabilmente è conformazione fisica, quanto il seno è distante e pesante, io faccio un sacco di fatica a trovare anche solo un reggiseno adatto a me (anche perché di torace avrei la prima, ma la 1C è praticamente impossibile da trovare) in generale credo mi convertiró a coppe più accollate. Contrariamente a quanto si crede anche una non molto… Prosperosa… Può avere problemi a trovare un costume. Invece ci sono donne che hanno una 3/4 ma magari il loro seno ha la distanza perfetta, la forma a cono precisa e quindi va bene qualsiasi cosa…. Beate loro!

  11. che burinate! a parte l’essere brutti, se prendi un minimo di abbronzatura con questi viene da schifo

  12. io davvero non so che pensare, non delle kardashian, ma di chi le segue! eh si, sarà un commento sprezzante ma diciamolo..chisseneee.. CLIO libeerateneeeeeee e liberaceneeeee! Addirittura un articolo intero :O :O :O ovvio che nessuno esce di casa conciata così, manco loro se non le pagassero a peso d’oro ne sono sicura! Quello della Spears almeno, piaccia o no, è un costume.. il resto orrore che voglio dimenticare, insieme al fatto che loro esistono anche se le leggo qui su ogni santo giorno ! Baci

  13. Sono tutti brutti, altro che! E forse il peggio è quello bianco, il primo. Sembra che tutto esca da tutte le parti appena ti muovi!

  14. Il motivo per cui non si trova nel costume intero è perché, secondo me, c’è un po’ ancora l’idea che il costume intero lo metta chi si vuole coprire..forse negli ultimi anni sta cambiando (vedi anche che quest’anno vanno tantissimo i modelli sgambati..)

  15. Io ho proprio l’odio per i costumi, se vado al mare o in piscina ci vado per fare il bagno e non per starmene immobile in un angolo… spesso nonostante cerchi di scegliere i modelli più comodi mi si slacciano in continuazione.. la più grande liberazione è stata una vacanza in Spagna in una spiaggia dove era consentito il topless

  16. invece che “mode” avevo letto “tope” ! e niente, il discorso filava lo stesso!!!! 😀 😀 😀

  17. Se quello arcobaleno fosse tinta unita e con un pezzo sotto un po’ più coprente non sarebbe male. Ieri ho visto il film di baywatch e devo dire che i costumi mi piacevano, soprattutto l’intero, ma non avendo un fisico adatto mi sentirei a disagio.

  18. Sono d’accordo. Lo scorso anno qui venne pubblicato un articolo sui costumi interi. Ve erano di splendidi ma poi mi chiedevo “sì ma in Italia non si trovano”. Per non parlare del fatto che i costumi pet donne più formose sono orribili: perfino mia nonna non li avrebbe messi

  19. Circa i costumi interi ho notato che la maggior parte dei nostri brand low cost (Intimissimi, Tezenis, Yamamay…) fanno effettivamente modelli molto da nonnina o comunque effetto parecchio castigato. Esistono anche dei negozi che propongono modelli eleganti, fini e di classe, assolutamente adatti a tutte le età, ma effettivamente si sale su di prezzo, difficilmente da noi ho visto un intero veramente bello a meno di 80-90€

  20. Aspettiamo fiduciose che uno tsunami si porti via le chiappone, anche se con tutto il silicone galleggerebbero lo stesso.

  21. Non che io sia particolarmente pudica o bigotta, ma sono proprio trash e volgari. Vabbe dalle kardashan non so che ci si aspettava.

  22. non sono nemmeno riuscita a leggere il post… SONO ASSOLUTAMENTE SCONVOLTA dalle immagini… mi chiudo in me stessa nell’attesa che passi…credo di aver detto tutto

  23. Il primo, il terzo e il quinto non li trovo così male.. sopratutto l’ultimo lo metterei sicuramente! Il terzo non mi piace il colore e non lo metterei perché potrebbe causare un’abbronzatura disomogenea. Il primo non lo metterei ma mi piace!! Adoro molti dei costumi che Kylie mette comunque, la seguo molto e mi piace il suo stile.

  24. In realtà Calzedonia e Tezenis quest’anno hanno dei modelli molto giovanili per noi teenagers tra trikini e costumi interi 🙂

  25. Però in generale anche per le più grandine ci sono bei modelli 😉 ti consiglio di vedere almeno i siti 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here