Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-4Trattandosi di un nuovo prodotto non siamo riuscite a trovare delle recensioni a riguardo. Ad ogni modo, il packaging ci ha ricordato subito un altro eye-liner del brand che ci è piaciuto molto, ossia il We Are Perfect Eyeliner delle limited edition We Are. In realtà però hanno un applicatore diverso!

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch di questo eye-liner, dove potete vedere anche il test realizzato con l’acqua.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-6Superlast Eyeliner Deep Black Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-7Superlast Eyeliner Deep Black Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Le linee che si riescono a realizzare con questo prodotto sono abbastanza grosse. L’applicatore infatti non è ultra sottile ma è piuttosto innovativo. Il brand lo chiama “ibrido” in quanto ha un’anima in silicone (per dare flessibilità alla punta) ma è rivestito in feltro.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-8Superlast Eyeliner Deep Black Essence, prova acqua.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-9Superlast Eyeliner Deep Black Essence, prova acqua.

Sotto l’acqua non sbava e rimane intatto anche se, come dimostrato dalla fotografia qui sopra, non è totalmente waterproof: se “toccato” viene via facilmente. Il nero comunque è bello intenso e la punta scorre con facilità sulla pelle.

Curiose di vederlo in azione sull’occhio? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho preso un po’di cosine di Essence, le nuove palettine occhi, degli sticker per le unghie, un matitone labbra, ma sono così carini come pack che li ho messi in un sacchetto che di solito in questa stagione comincio a riempire di cose che regalerò a Natale, odio correre per negozi il 23-24 dicembre!

  2. Dal momento che stavo cercando un nuovo eyeliner…sembra un ottimo candidato!anche se la punta in feltro mi spaventa un po’

  3. Ci ho provato anch’io…Ma ho ceduto, e ho tenuto per me una delle palette occhi dell’edizione The Lovely Little Things. E’ la n.02 “…& the love story with my wardrobe”, sui tone nude e shimmer. Mi piace tantissimo. 🙂

  4. Anch’io ho molte alternative, ma non ci riescooooo!! 😀 Dovrò andare in terapia o tornare a regalare libri! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here