Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche anno a questa parte il contouring è entrato a far parte della routine di tantissime ragazze e, per questo motivo, sono usciti svariati prodotti per realizzare le luci e le ombre del viso in tutta facilità. Tra questi c’è anche la Cream Highlight & Contour Palette di NYX!

La palette è composta da tre tonalità (una per lo sculpting, le altre due per l’highlighting) dalla texture, secondo il brand, morbida e setosa. È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-1

CREAM HIGHLIGHTS & CONTOUR PALETTE NYX

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-2All’interno ci sono due cialde da 4.4g (illuminante opaco e contouring) ed una cialda da 2.2g (illuminante shimmer). Il prezzo è di 15,50 ed è disponibile in tre varianti colore: Light, Medium e Deep. Per questa recensione abbiamo testato la versione Light.

cliomakeup-recensione-cream-highlight-contour-palette-nyx-3



INCI

Deep Contour & Highlight: Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Talc, Silica, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Palmitate, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/Cire de Carnauba, Silica Dimethyl Silylate [nano], Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Alumina, Water/Aqua/Eau, BHT, Phenoxyethanol. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Shimmer: Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Talc, Silica, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Palmitate, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Copernicia Cerifera Cera/Cire de Carnauba, Silica Dimethyl Silylate [nano], Synthetic Fluorphlogopite, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Alumina, Water/Aqua/Eau, BHT, Tin Oxide, Phenoxyethanol. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Per scoprire l’opinione generale del web, e vedere gli swatch di questa palette, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. mamma mia, non si vedono veramente O.o
    io come prodotto per il contouring mi sono affidata ad una palette di kiko con terra ed illuminante in polvere, l’ho pagata sui 14€ e penso proprio che la ricomprerò una volta finita.. la adoro!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here