Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due prodotti labbra in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire se questi Lip Care Oil danno o meno un tocco di colore alle labbra. L’applicatore, molto anni ’90, è comodo e permette di stendere il prodotto velocemente.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-11Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Avocado, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-12Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Avocado, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere il colore non influisce sulla resa finale del prodotto il quale rende le labbra visibilmente più lucide e morbide. La differenza tra quello all’Avocado e Red Fruits rimane il “sapore”: il finish infatti è lo stesso e non abbiamo notato particolari cambiamenti tra l’uno e l’altro.

La consistenza è oleosa al punto giusto, tanto che il prodotto non tende ad andare “in giro” sulle labbra ma rimane piuttosto stabile.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-13Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Red Fruits, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-14Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Red Fruits, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’idratazione permane finché il prodotto rimane sulle labbra, dopodiché tende a diminuire velocemente. Non si tratta di una tipologia di prodotto che tende a lasciare le labbra morbide a lungo ed è per questo motivo che ci siamo trovate più volte, in poco tempo, ad applicare questi Lip Care Oil.

Sono comodi da tenere sulla scrivania e da utilizzare ogni tanto ma se avete delle labbra “disastrate”, e piene di pellicine, sappiate che questo non è il prodotto per voi. Se invece avete già una buona base questi oli labbra possono aiutarvi a mantenere a lungo la morbidezza e l’idratazione già presente.

TIPS AND TRICKS

Se cercate un prodotto in grado di dare idratazione ma anche colore è meglio se optate per i Lip Balm Colorati: sono molto comodi on-the-go, per un ritocco veloce senza specchietto, ed essenziali se si vuole mantenere una buona idratazione.

Vogliamo ricordarvi comunque che una cura costante è fondamentale: per evitare le pellicine effettuate almeno una volta alla settimana lo scrub alle labbra (potete farlo anche con i prodotti che avete in casa come zucchero e miele) e ricordatevi di applicare uno strato abbondante di balsamo idratante prima di andare a dormire!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Qui gli anni ’90 stanno ritornando in maniera prepotente, devo dire XD
    Scherzi a parte, questi lucidini non mi ispirano per niente, se proprio bisogna darsi all’olio per le labbra segnalo quello di Clarins (l’Eclat Minute Huile Confort Lèvres) che è mille volte migliore!

  2. Nostalgia canaglia… Come revival del lucidalabbra delle medie, se lo trovo lo prendo, da tenere in borsetta x i ricordi di gioventù…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here