Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per l’applicazione di questi Holographic Halo Cream Eyeliner come ombretti cremosi abbiamo utilizzato principalmente le dita, sfumando poi il colore con un pennello piatto.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-10Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Palisade Paradise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-11Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Palisade Paradise, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura in questo caso è facile e veloce: la texture cremosa permette di sfumare senza problemi i colori, mantenendoli comunque ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-12Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Palisade Paradise, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Siamo rimaste molto colpite dalla durata: data la cremosità del prodotto ci aspettavamo di ritrovarne un po’ all’interno delle pieghe ma non è successo. Fino a sera il colore ha tenuto bene, rimanendo intatto.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-13Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Crystal Vault, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-14Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Crystal Vault, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste deluse invece dall’utilizzo di questi prodotti come eyeliner: in questo caso il problema è la texture, fin troppo cremosa per poter ottenere una linea uniforme senza dover intingere più e più volte il pennello.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-15Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Crystal Vault, occhio chisuo, fotografia realizzata con luce naturale.

A causa di ciò il tratto non scorre bene e bisogna spendere un po’ di minuti per riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente. Insomma questi Cream Eyeliner non ci fanno impazzire utilizzati come eyeliner, preferiamo sfruttarli come ombretti cremosi.

TIPS AND TRICKS

Gli ombretti in crema, grazie ai riflessi che presentano all’interno, permettono di creare look d’effetto in pochi secondi, senza neanche aver bisogno dei pennelli. Bisogna specificare però che non è consigliabile comprare decine e decide di ombretti in crema in quanto si tratta di prodotti delicati, che scadono e si seccano nel giro di poco tempo.

Cercate quindi di acquistare solo quei colori che sapete che utilizzerete con più costanza, in modo da evitare di buttar via tutto dopo solo qualche mese! Per andare sul sicuro puntate su tonalità abbastanza neutre, che possono essere utilizzate anche come basi per gli ombretti in polvere!

E non è finita qui: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Palisadro Paradise è un colore stupendo! Non fanno per me che amo solo il nero opaco ma ecco, volevo mandare un pò di affetto a quel colore bellissimo.

  2. Muoio dal ridere ogni volta quando leggo tipo “data la texture non si riesce ad ottenere un tratto preciso”, poi guardo la foto e la linea è perfetta ahah
    Silvietta anche quando ti sembra di aver fatto male hai comunque fatto un lavoro certosino!quanta invidia per te ahah
    Usati come ombretti comunque sono nettamente meglio che come eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here