Lo scorso autunno, i numerosissimi fan di Sex and The City hanno accolto con delusione la notizia che il progetto di un terzo film basato sulla serie fosse stato abbandonato.

I motivi del fallimento del progetto, peraltro, sono apparsi fin dall’inizio poco chiari ma si è vociferato che fossero legati a “capricci” di una delle attrici principali, Kim Cattrall. “Samantha” ha recentemente ha esposto il suo punto di vista durante uno show televisivo dove ha rilasciato anche delle dichiarazioni abbastanza scioccanti, e che hanno turbato nel profondo non solo i fan, ma anche l’ex protagonista della serie cult, Sarah Jessica Parker.

Ultimamente, la Parker ha rotto il silenzio con uno sfogo accorato durante il popolare show tv condotto da Andy Cohen, dicendo che Kim, con le sue rivelazioni, le ha spezzato il cuore. Se anche voi siete delle irriducibili fan del mitico SATC, e delle quattro protagoniste le cui vicende ci hanno appassionato per anni, scoprite come è andata leggendo il post!

cliomakeup-sarah-jessica-parker-kim-cattrall-1-liteImmagine di sfondo @usmagazine.com. Le altre immagini del post sono via Pinterest

IL TERZO FILM DI SEX AND THE CITY È SALTATO: MA PERCHÈ?

PARE CHE IL PROGETTO DEL TERZO FILM SIA NAUFRAGATO A CAUSA DI KIM CATTRALL

Se siete fan di Sex and the City, avrete forse già seguito la vicenda intorno al terzo film basato sulla celeberrima serie tv. Sembrava che il progetto si sarebbe concretizzato, pare ci fosse già un copione, ma poi, lo scorso autunno, è arrivata la notizia che ha colto di sorpresa tutti coloro che si aspettavano un nuovo capitolo sulle quattro protagoniste della serie.

Il progetto è naufragato, pare, a causa di Kim Cattrall, l’interprete di Samantha Jones. Abbiamo letto su varie fonti, tra cui il Daily Mail, che la Cattral avrebbe vincolato la sua partecipazione al finanziamento di altri progetti in cui lei fosse la protagonista.

cliomakeup-sarah-jessica-parker-kim-cattrall-2-samantha

Sarah Jessica Parker, l’interprete di Carrie Bradshaw, canto suo si è detta molto dispiaciuta per il “naufragio” del progetto “È finita. Non lo faremo. Sono delusa. Avevamo questo script bello, divertente, toccante, gioioso, una storia dove la gente poteva rispecchiarsi. Non è deludente solo perché non potremo raccontare quella storia e vivere quella esperienza, ma soprattutto per quel pubblico che voleva vedere un altro film.” Anche Kristin Davis, l’interprete di Charlotte York, ha confermato che il film non si farà, mentre lei avrebbe sperato nella prosecuzione della storia.

cliomakeup-sarah-jessica-parker-kim-cattrall-3-charlotte

Mi piace riguardare le foto della nostra lunga storia di Sex and the City. Mi sento incredibilmente fortunata per aver interpretato Charlotte in tutti i suoi alti e bassi (incarnati in uno dei miei episodi preferiti qui). È vero che non saremo in grado di realizzare un terzo film. Vorrei che avremmo potuto fare il capitolo finale, alle nostre condizioni, per completare le storie dei nostri personaggi. È profondamente frustrante non poter condividere quel capitolo (splendidamente scritto da MPK) con tutti voi. Quindi avremo solo i nostri ricordi, ma sappiate che abbiamo sentito tutto l’amore e il supporto che ci avete dato nel corso degli anni, e siamo così grati a tutti voi! SATC sarà per sempre nei nostri cuori.

Dal canto suo, Kim Cattrall ha decisamente smentito le accuse. In un Tweet ha scritto “Mi sono svegliata in una tempesta di m…a, mentre l’unica decisione che ho preso era di non fare un terzo film, già nel 2016.” E ha dichiarato “La risposta è stata sempre un no, un rispettoso e fermo no. Non ho mai chiesto denaro, non ho mai chiesto alcun progetto, essere considerata come una specie di diva è assolutamente ridicolo. Non si tratta di più soldi, non si tratta di più scene, non si tratta di nessuna di queste cose. Si tratta di una decisione chiara, una decisione volta a concludere un capitolo e avviarne un altro nella mia vita. Ho 61 anni. È ora”.

cliomakeup-sarah-jessica-parker-kim-cattrall-4-samantha

insomma, secondo “Samantha” è tempo di voltare pagina, e lei lo ha fatto: a brevissimo la vedremo anche qui in Italia tra i protagonisti della seconda stagione di Modus – La porta chiusa, nei panni del presidente donna degli Stati Uniti.

cliomakeup-sarah-jessica-parker-kim-cattrall-5-modus

Ragazze, non è di certo finita qui, anzi, dobbiamo ancora entrare nel vivo delle dichiarazioni di Kim Cattrall che avrebbero “spezzato il cuore” a Sarah Jessica Parker. Scoprite come è andata a pagina 2!