Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini della zona delle occhiaie al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-12Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di occhiaie non estremamente marcate ma piuttosto blu nella parte interna dell’occhio. Grazie al confronto con le immagini qui sotto potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo Liquid Concealer firmato KKW Beauty.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-13KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-14KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere il livello di coprenza non è elevatissimo ma discreto. Data la rapida asciugatura consigliamo di lavorare un occhio per volta, in modo da poterlo stendere per bene. Una volta fissato rimane ben saldo alla pelle tanto che, a volte, non abbiamo neanche utilizzato la cipria La durata, in generale, è buona.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-15KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light su viso, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kkw-beauty-liquid-concealer-16KKW Beauty Liquid Concealer in 3 Fair Light su viso, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra lo potete vedere applicato sul resto del viso, sia come illuminante naturale, sugli zigomi, che per coprire qualche piccola discromia. Da queste immagini potete notare bene che, sulla zona delle occhiaie, si vedono ancora delle parti blu che il correttore non è riuscito a nascondere del tutto.

TIPS & TRICKS

Vorreste sapere come poter effettuare il baking? In primis dovete munirvi di un correttore di almeno 3 toni in meno rispetto alla vostra carnagione. Dopo averlo steso sulla zona interessata il passaggio successivo è quello di applicare uno strato abbondante di cipria in polvere libera utilizzando una spugnetta inumidita.

La cipria deve essere lasciata agire dai 3 ai 10 minuti affinché si fissi il tutto alla perfezione. Passato questo tempo l’eccesso di cipria deve essere rimosso con un pennello morbido. È una tecnica adatta a tutti? Per la risposta a questa domanda non perdetevi l’articolo dedicato!

E non è tutto: se volete leggere le considerazioni finali e la conclusione girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSTOP occhiaie: 5 nuovi correttori e le loro caratteristiche
Prossimo PostRecensione Rossetto L’Oréal Color Riche Shine

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here