Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È arrivato il momento di brillare! Come mai? Da poco Essence ha lanciato sul mercato un glitter primer, il Get Your Glitter On! Secondo il brand con questo prodotto è possibile applicare tutti i tipi di glitter (dai più sottili ai più grandi) in tutte le aree del viso e del corpo. Pare infatti sia in grado di fissare bene tutti i pigmenti in polvere libera.

In questa recensione però non solo vi parleremo di questo primer ma vi mostreremo anche diversi glitter Essence dalle forme un po’ particolari: siete curiose di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura! ✨

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-1

GLITTER PRIMER ESSENCE GET YOUR GLITTER ON!

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-2All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3.95€ ed è disponibile in un’unica versione, 01 Transparent.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-3


INCI

Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Trihydroxystearin, Mica, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Triethylhexanoin, Sorbitan Sesquioleate, Disteardimonium Hectorite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Carbonate, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Phenoxyethanol, CI 77891 (Titanium Dioxide).

Nonostante il nome del prodotto questo primer non è del tutto trasparente: per vedere gli swatch, e scoprirne il colore, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here