Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-4Abbiamo trovato poche recensioni per quanto riguarda questo glitter primer ma, da quanto abbiamo letto, sembra trattarsi di un buon prodotto. Pare infatti riesca a mantenere i glitter stabili sul viso, senza farli cadere.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-6Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-7Glitter Primer Essence Get Your Glitter On!, swatch realizzato con luce artificiale.

Inizialmente il primer si present di colore bianco con delle perle rosate: una volta sfumato la base tende a diventare trasparente ma rimangono comunque i riflessi. La texture è molto cremosa e poco “appiccicosa”: rispetto al glitter primer di NYX è molto più leggero.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-8Glitter Primer Essence Get Your Glitter On! + glitter Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-primer-essence-get-your-glitter-on-9Glitter Primer Essence Get Your Glitter On! + glitter Essence,, swatch realizzato con luce artificiale.

C’è da dire però che i glitter si aggrappano piuttosto bene al prodotto e non tendono a venire via immediatamente.

Questo primer riesce a far rimanere i glitter sugli occhi? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Facilità di applicazione
8
Durata
2
Fedele alle promesse
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa maschera all’argilla funziona? Ecco i trucchi per renderla efficace!
Prossimo PostRecensione Rossetti Kylie Cosmetics Crème Lipstick

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here