Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste High Definition Eyebrow Pencil in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di sopracciglia abbastanza folte, dall’andamento orizzontale, che hanno bisogno di un po’ di aiuto per poter ottenere una forma un po’ più definita e squadrata.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-12Pupa High Definition Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-13Pupa High Definition Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori testati non sono un match perfetto ma, utilizzando queste matite in modo leggero, siamo riuscite comunque ad ottenere un buon risultato. Grazie allo scovolino presente ad una delle due estremità è possibile anche pettinare e sfumare le sopracciglia, cosa molto comoda.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-14Pupa High Definition Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-15Pupa High Definition Eyebrow Pencil in 003 Dark Brown e 004 Extra Dark, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con la punta sottile è possibile ottenere un risultato molto naturale mentre, con l’aggiunta di altri prodotti o calcando maggiormente, potete renderle ancora più definite. Il colore si fissa molto bene alla pelle tanto che resistono fino a sera.

Per noi sono diventate una sorta di must-have dato che, dal momento in cui le abbiamo provate, non ne facciamo più a meno (specialmente quando vogliamo solo aggiustare velocemente la forma disegnando qualche paletto, completando poi con un mascara fissante).

TIPS & TRICKS

Lo spessore delle sopracciglia incide molto sull’armonia di tutto il viso: ad esempio se sono troppo sottili il viso può apparire otticamente più grande, al contrario se vengono disegnate troppo spesse rischiate di far apparire il viso troppo piccolo.

Anche il colore gioca un ruolo fondamentale: se sono troppo chiare e sottili darete poca intensità mentre un colore troppo scuro rischia di indurire lo sguardo! Insomma scegliere la forma ed il colore giusto è molto importante per dare armonia a tutto il viso!

E non è ancora tutto: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta dell’ananas per eliminare la cellulite e dimagrire: funziona?
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask

3 COMMENTI

  1. Penso si dovra’ ruotare la parte superiore della matita per fare uscire la mina una volta che questa si e’ consumata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here