Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto in linea con i trend di quest’anno, Kylie Cosmetics lancia sul mercato i Glitter Eyes Liquid Eyeshadow. Secondo il brand sono ombretti liquidi dalla texture metallica, estremamente confortevoli e dalla durata longlasting. Solo per vere make-up addicted!

Disponibili in quattro colorazioni diverse, sono arricchiti con microperle multicolor ultrariflettenti per creare look bold e osare con la fantasia. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentati? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-1

KYLIE COSMETICS GLITTER EYES LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-2All’interno di ogni ombretto liquido ci sono 6.2g di prodotto mentre, dalla data d’ apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 40.00$ per ogni set che, a sua volta, è composto da due stick di ombretti liquidi metallici. Questa linea Glitter Eyes si compone di quattro diverse tonalità: il primo set è composto da Twinkle Twinkle + Superstar e il secondo, dai toni caramello e cerulei, Violet Moon + Destiny. Per questa recensione abbiamo testato Twinkle Twinkle + Superstar.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kylie-cosmetics-glitter-eyes-liquid-eyeshadow-3



INCI

Water, Calcium Sodium Borosilicate, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Vp/Va Copolymer, Silica, Glycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Butylene Glycol, Benzyl Alcohol, Sodium Carbomer, Chlorphenesin, Tin Oxide, Benydroacetic Acid, May Contain: Bronze Powder (CI 77400) Ferric Ferroacyanide (CI 77510), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 774989), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891).

Volete scoprire tutto su questi ombretti liquidi? Allora girate subito alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Sfumabilità
2
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette KKW Beauty KKW X Mario Eyeshadow Palette
Prossimo PostLa moda secondo H&M: i 7 trend più hot della primavera 2018

8 COMMENTI

  1. terribili!!
    personalmente ho sempre abbastanza odiato gli ombretti liquidi, mi ricordano un po’ quelli “giocattolo” o comunque i primi che si hanno da ragazzina, un po’ come quelli in crema..

  2. Stroncatura direi! Gli unici ombretti liquidi performanti sono quelli di Armani, non so se sono ancora in gamma, io ho un grigio/malva consigliato a suo tempo da Clio che è bellissimo!

  3. Un grande no.
    Mi ricordano molto degli ombretti liquidi di Chanel di (credo) 15 anni fa. Impossibili da utilizzare in modo decente, ma una volta asciutti impossibili da rimuovere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here