Il brand Anastasia Beverly Hills è arrivato in Italia in esclusiva da Sephora il 7 Giugno, rendendo il 2018 un super anno per il mondo del make up, e se continua cosi, tutte noi beauty addicted non potremo che essere felicissime (e povere ahahaha!! 💸).

Questo brand conosciutissimo da tutte le amanti del make up è una certezza e all’interno della sua collezione ci sono dei prodotti incredibili, che hanno lanciato dei veri e propri trend assicurandosi un posto nell’Olimpo del make up. Io stessa ne uso tantissimi, alcuni sono ancora dei miei immancabili must have, mentre alcuni sono stati, ahimè, sostituiti da altri prodotti.

Questo post contiene i miei top assoluti, quei prodotti che vi consiglio con tutto il cuore di comprare, testare e amare. Ci sono però anche altri prodotti, che invece non mi hanno convinta del tutto, che non considero proprio dei flop, ma dei semplici not! Curiose? Allora incominciamo.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS, UN PÒ DI STORIA RIGUARDO AL BRAND

Il brand Anastsia Beverly Hills nasce dal genio creativo dell’imprenditrice rumena Anastasia Soare, che nel 1997 inaugurò il suo primo salone di bellezza proprio a Beverly Hills. Fu solo nel 2000 però che lanciò la sua linea di prodotti make up, indagando su ciò che le donne desideravano di più e creando dei make up capaci di rispondere a moltissime esigenze differenti.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-1-anastasia-soare

Ecco a voi Anastasia Soare, fondatrice di Anastasia Beverly Hills! 💙

È assolutamente grazie a lei, se al giorno d’oggi, dopo ben diciotto anni, il trend della definizione e cura delle sopracciglia è ancora all’apice della tendenza.

il brand propone una vasta scelta di prodotti per le sopracciglia!

Fu proprio lei ad introdurre per la prima volta sul mercato americano una vasta gamma di prodotti ideati solo per le sopracciglia, brevettando una tecnica innovativa, la Golden Ratio, con cui delinearle, sfumarle e disegnarle in maniera impeccabile e naturale.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-5-sopracciglia

Inoltre Anastasia Beverly Hills si è sempre impegnata a formulare, testare e sviluppare i propri cosmetici in modo cruelty free. Tra i suoi prodotti ci sono delle grandi certezze e degli immancabili must have, ma allo stesso tempo, alcuni dei suoi prodotti non mi hanno convinto al 100%: ecco quali sono!

THE CONTOUR KIT IN POLVERE: COLORI POCO INCLUSIVI

Sfortunatamente è proprio la palette in polvere per il contouring ad avermi convinta poco, non tanto per la formulazione, ottima come sempre nei prodotti del brand, ma piuttosto per le colorazioni incluse, che a mio parere sono un po’ limitate.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-1-contouring

Credits: le immagini sono via Pinterest o dal sito ufficiale

Benché questa palette sia molto buona, sono riuscita ad utilizzare solo due cialdine, smembrandole dalla confezione e utilizzandole in alto modo. Le nuance proposte sono tutte caratterizzate da un sottotono caldo, non idoneo a tutte le ragazze.

I KIT DI ILLUMINANTI, UN LUMINOSO PICCOLO… NOT

Un altro kit che non mi ha fatto impazzire è quello degli illuminanti, anche in questo caso, il mio non totale apprezzamento non sta nella qualità del prodotto in se, ma nell’utilizzo che ne posso fare.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-7-illuminanti

Anastasia Beverly Hills, Super Glow Kit. Prezzo: 47,50 € su sephora.it

Come sapete non amo molto gli illuminanti troppo particolari e sgargianti, preferisco nuance più naturali da utilizzare in piccoli tocchi. Quelli proposti dal brand Anastasia, sono molto belli, ma decisamente teen a mio giudizio.

gli illuminanti sono molto belli, ma per me sono troppo strani ed eccentrici

Se però per voi gli illuminanti sono un top assoluto, i più famosi del brand sono: Aurora Glow Kit con tonalità pastello, il Moonchild Glow Kit dai toni avorio e lilla, il Sugar Glow Kit con shades beige e rosa e il Sun Dipped Glow Kit dedicato agli incarnati scuri.

cliomakeup-prodotti-anastasia-beverly-hills-9-illuminanti-glow

Bellezze, erano solo due i prodotti di Anastasia Beverly Hills che non mi hanno convinto del tutto, quindi come potete ben immaginare, nella prossima pagina vi dirò tantissimi super prodotti che amo e che dovete conoscere assolutamente! Continuate a leggere!