Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il finish di questo Jelly Lips come anche il livello di luminosità che riesce a dare.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-10Wycon Jelly Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-11Wycon Jelly Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato il finish olografico non è presente in quanto tendono a risaltare le micro particelle colorate all’interno della formula. Ad ogni modo questo balsamo labbra si applica facilmente: la texture in gel è morbida, facile da utilizzare, e non tende ad andare in giro.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-12Wycon Jelly Lips + rossetto opaco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-13Wycon Jelly Lips + rossetto opaco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicato sopra ad un rossetto opaco questo Jelly Lips dà più luce ma i riflessi presenti nella formula tendono a “nascondersi”. Il livello di idratazione invece non è male ma neanche così estremo o potente.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-14Wycon Jelly Lips, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-15Wycon Jelly Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.

Crediamo si tratti di un buon prodotto se si vuole dare un tocco di luce alle labbra anche se, da portare in giro, essendo in un pot, risulta piuttosto scomodo. Inoltre la durata non è straordinaria: dopo poche ore è necessario applicarlo nuovamente.

TIPS & TRICKS

L’idratazione quotidiana delle labbra è un passaggio fondamentale se poi volete colorarle con un bel rossetto intenso. Per questo motivo, al mattino, vi consigliamo di stenderne un po’ ad inizio trucco, in modo tale da avere le labbra ben idratate nel momento dell’applicazione del rossetto. Ricordatevi però di togliere eventuali eccessi altrimenti il colore potrebbe scivolare sulle labbra, rischiando delle brutte sbavature.

Alla sera invece potete approfittarne e stendere una quantità abbondante di prodotto, lasciandola agire per tutta la notte: in questo lasso di tempo infatti la nostre pelle assorbire maggiormente, permettendoci di ottenere labbra super idratate al mattino!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Comfort sulle labbra
8
Durata
6
Facilità di applicazione
7
Finish olografico
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop del Team di Maggio 💜 da Pupa a NYX, dai mascara ai prodotti per capelli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kat Von D Tattoo Liner Waterproof Liquid Eyeliner

2 COMMENTI

  1. Insomma è un balsamo labbra scomodo da applicare, che non ha il finish promesso, non idrata granché e dura da Natale a Santo Stefano…ottimo prodotto devo dire ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here