Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della collezione estiva di Wycon, la Aqua Collection, e lo facciamo con un prodotto dedicato all’idratazione, ossia il balsamo labbra Jelly Lips. A quanto dicono ha una texture in gel, fluida e altamente idratante, ed un finish olografico in grado di dare un effetto tridimensionale e riempitivo.

Nella formula poi è presente anche la Vitamina E, dall’azione antiossidante. Secondo voi questo prodotto supererà tutti i balsami labbra che abbiamo provato fino ad oggi? Se volete scoprire se ci ha conquistate o meno non fermatevi qui, ma continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-1

BALSAMO LABBRA WYCON JELLY LIPS

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è disponibile in un’unica versione, dal finish olografico. Come anticipato fa parte dalla limited edition estiva di Wycon, la Aqua Collection.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-wycon-jelly-lips-3

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cera alba, Cera Microcristallina, Calcium Aluminum Borosilicate, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Tin Oxide, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Lactic Acid, Palmitoyl Tripeptide-1. May Contain (+/-): CI 77891.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo prodotto? Allora passate subito alla prossima pagina, dove vi mostreremo gli swatches!

Indietro
Prossimo