Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Jelly Jungle Lipgloss di Kiko all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-10Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-11Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, applicato da solo, rimane semi-trasparente lasciando intravedere la pigmentazione delle labbra sottostanti. Il sapore del gloss è dolce e vanigliato ma non invasivo. La resa non è particolarmente omogenea e soprattutto, dopo qualche minuto, tende ad accumularsi ai lati delle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-12Rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-13Rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo deciso di stendere un rossetto liquido al di sotto: siamo andate a riempire e definire le labbra, correggendo qualche piccolo difettuccio di asimmetria.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-14Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-jelly-jungle-lipgloss-15Kiko Jelly Jungle Lipgloss in 04 Juicy Purple + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale non è malvagia, anche se dobbiamo concordare sul fatto che il comfort non è dei migliori. Infatti, questo gloss, tende ad essere molto appiccicoso, facendo ‘strato sulle labbra’.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole la mattina e la sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
4
Pigmentazione
5
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance
Prossimo PostLe 5 Coppie Di Celebs Che Hanno Deciso Di Lasciarsi 😥 E 4 Che Invece Durano Nel Tempo 😍

4 COMMENTI

  1. I gloss non mi attirano proprio. L’unico con cui mi sto trovando bene è l’ultimo della nuova collezione estiva di neve. Da solo non mi piace tanto, ma usato al centro delle labbra sopra a un altro rossetto fa la differenza!

  2. Io ne ho due,quello pesca e il color fragola che è strepitoso!! È vero che sono un pochino corposi ma per il resto non mi sembrano così malvagi, soprattutto considerando il prezzo che hanno. Il Gloss fenty è molto peggio e costa il doppio.

  3. Credo che i gloss appiccicosi con annessi capelli incollati siano una tortura medievale…ASSOLUTAMENTE NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here