Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con il primo make-up abbiamo giocato con tonalità molto intense come Love Letter e Cyprus Umber, dando poi un tocco di luce con Vermeer nell’angolo interno. Non manca anche Buon Fresco, steso come colore di transizione e nella prima parte della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-10Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-11Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui il livello di pigmentazione risulta molto elevato: già con pochissimo prodotto si riesce ad ottenere un colore pieno e brillante. L’unico difetto è dato dal fatto che questi ombretti tendono a fare un po’ di fall out: è sempre necessario pulire la zona perioculare dopo aver realizzato il make-up. Per questo motivo non crediamo sia adatta ai “principianti”.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-12Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce naturale.

La palette ha il giusto mix di tonalità: è infatti possibile realizzare look sia intensi che non, ma anche make-up dalle tonalità calde e fredde.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-13Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-14Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look abbiamo utilizzato colori più caldi come Burnt Orange, Realgar e Primavera. Cyprus Umber non manca mai per dare intensità, ed è sicuramente il più versatile all’interno della palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-modern-renaissance-15Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance, fotografia realizzata con luce naturale.

La sfumabilità è elevata così come anche la durata: li abbiamo messi alla prova nelle giornate più afose e calde, senza primer, ed hanno retto molto bene senza entrare nelle pieghe!

TIPS & TRICKS

Questa palette contiene il giusto mix di borgogna e pescati/aranciati, colori ideali per far esaltare gli occhi verdi! Un’altra palette di questo tipo può essere la The Burgundy di Kylie Cosmetics, sempre dal packaging versatile e compatto, ideale per chi ama viaggiare.

E che dire invece delle palette più adatte a chi ha gli occhi azzurri/grigi ghiaccio o per chi ha gli occhi castani, scuri e nocciola? Trovate la risposta nell’articolo dedicato, dove vi consigliamo diversi prodotti per far risaltare al meglio il vostro sguardo!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Fall out
6
Sfumabilità
9
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSesso in acqua, esperienza hot o rischiosa 🔥 ? Tutto quello che dovreste sapere
Prossimo PostRecensione Gloss Kiko Jelly Jungle Lipgloss

22 COMMENTI

  1. Ce l’ho e mi piace molto.
    Durata dall’apertura di 6 mesi mi sembra ridicolo pero’!
    Qualita’ ed effetto sulla pelle fantastici, ombretti migliori che abbia mai avuto.

  2. Mah…. io non la uso tutti i giorni e di solito mi trucco subito dopo la doccia e i pennelli sono abbastanza puliti (ora che ci penso potrebbero esserlo di piu’)
    Di sicuro non la buttero’ scaduti i 6 mesi.
    Di solito e’ meglio rispettare le scadenze…ci sono per delle ragioni ben precise, ma penso che gli ombretti in polvere durino di piu’ se tenuti bene.
    Prodotti liquidi preferisco attenermi alle date. Recentemente ho gettato un gloss di Chanel che aveva un odore strano e un mascara.

  3. No ma veramente ha la data di scadenza di 6 mesi????? Cioè chi finisce la palette dopo 6 mesi?! Ma neanche in due anni cavolo… Già ho la Chocolate Bar che ha la scadenza a 12 mesi e sicuramente tra 6 mesi non la butto via! Le Naked fortunatamente hanno la durata di 2 anni, perciò vanno anche molto oltre! Mi sa che allora devo rivalutare l’acquisto di queste palette 🙁 Che tristezza però la Soft Glam è il mio sogno 🙁

  4. Si i mascara li butto anche io subito. Per gli ombretti devo capire.. se dura proprio sei mesi non la compro una palette così costosa!!

  5. Ci sono rimasta male della scadenza a 6 mesi, sono veramente pochissimi per una palette! Il minimo è 12 mesi. Io ho la Chocolate Gold della Too Faced e ha la scadenza ad un anno ma di certo in un anno non si riesce a consumarla tutta, neanche usandola tutti i giorni! E pensare che ho letto che Clio la sua Naked 1 l’ha buttata dopo ben 5 anni mi pare ed ha la scadenza di 2 anni perché ce l’ho anche io. Avrei voluto acquistare la Soft Glam ma avendo già due palette sono riluttante per il PAO…

  6. Io ce l’ho da quasi due anni ed è ancora perfetta… nessun cambio di odore, colore o consistenza, non la butto di certo!
    Per me è la palette perfetta, si possono fare un’infinità di look, quando viaggio porto solo lei e so che non avrò bisogno di altro. A me non ha mai fatto fall-out, prelevo poco colore per volta e costruisco la sfumatura secondo l’intensità che voglio raggiungere. I colori più secchi sono venetian red, love letter e red ochre, che sono anche quelli che uso meno, gli altri sono burrosi e si sfumano in un attimo. In ogni caso ricomprerei questa palette mille volte. Al contrario, la prism mi piace molto meno e li, si, il fall-out c’è.

  7. Per me è una palette da 5 stelle!! Insieme alla Subculture, che ha la stessa qualità ma colori più particolari. Prima o poi comprerò anche la Soft Glam, che mi ispira un sacco.
    Vi dico solo che da quando ho preso le due palette di Anastasia, ho praticamente abbandonato la Smokey di UD. Non che non sia valida, ma la differenza si vede eccome.

  8. Quando la review di “born to run” la nuova palette di UD? Dalle foto che ho visto ha colori che potrebbero andar bene per tutti gli iridi!! Aspetto con curiosità…è molto bello anche il packaging!! Grazie ragazzee buona serataa tutte.

  9. Mah allora…onestamente io penso che dopo un anno e mezzo/due sia ancora valida. Gli ombretti di questo brand sono fenomenali, non facendogli prendere umidità o sporcizia durano mooolto di più!o almeno per me ahah io sicuro non butto una palette dopo 6 mesi se il prodotto si presenta come all’apertura

  10. Care ragazze
    Ho tempo e soldi ma il negozio cliomakeup non accetta una Visa Postepay
    C’è il simbolo master card
    Come mai????

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here