Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Dipbrow Pomade in azione ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-10Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-11Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia abbastanza folte, con andamento orizzontale, che hanno bisogno quindi di riempimento ed una forma più arcuata.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-12Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-13Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche noi, come Clio, abbiamo notato che questa pomata tende a rimanere più cerosa e “trasparente” rispetto, ad esempio, alle pomate per sopracciglia di Kat Von D. Ad ogni modo, grazie alla consistenza giusta, si preleva facilmente con il pennellino.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-14Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-pomade-15Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si riesce ad ottenere un disegno ancora più preciso e marcato, specialmente se, alla fine, utilizzate un correttore o una matita chiara per sopracciglia per delineare e pulire bene il bordo.

La durata è straordinaria: il colore, una volta fissato, non viene più via. È assolutamente a prova di sudore e acqua. Si tratta di un prodotto perfetto per l’estate.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato ottimale vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuta il prodotto a penetrare meglio negli spazi vuoti lasciati dei peletti, aggrappandosi bene alla pelle.

Avete gli occhi a cuore per l’arrivo dei prodotti di Anastasia Beverly Hills ma non sapete proprio da dove iniziare con gli acquisti? Non c’è problema: qui sul blog trovate già un articolo dedicato di Clio, dove vi mostra i suoi prodotti preferiti e quelli da evitare! Inoltre, molto presto, troverete tante altre recensioni al riguardo! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof Sì/No)
10
Comodità di applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei TOP ombretti liquidi 💕 i migliori per ogni budget
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra e Blush Maybelline Baby Lips Balm e Blush

2 COMMENTI

  1. Lo proverò penso che taupe sia perfetto per me, ma aspetto di finire polveri, gel e mascara per sopracciglia che ho in pista!

  2. Diciamo che questa pomade era una Must Have fino a che non sono arrivati – dopo anni – altri prodotti simili.
    Nel suo piccolo, un po’ trasparentina e cerosa resta anche quella di Kiko e, visto il prezzo, a questo punto non sono più sicura di voler investire su questo prodotto.
    E pensare che l’ho aspettato per anni 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here