Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-4Sul web, le recensioni che abbiamo trovato sono perlopiù positive riguardo questi Enamored Hydrating Lip Gloss Stick. Sembra risultino estremamente specchiati, morbidi, idratanti, e soprattutto non appiccicosi: fantastico no? 😉

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 562 Candy Bling, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-6Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hydrating-lip-gloss-stick-7Marc Jacobs Enamored Hydrating Lip Gloss Stick in 562 Candy Bling, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione risulta un rosso acceso, specchiato e lucido. La texture morbida e cremosa, permette un’idratazione persistente e duratura. Purtroppo, possiamo già notare che non risulta particolarmente omogeneo sulla pelle.

Come sarà la resa di questo gloss sulle labbra? È davvero idratante? Se volete scoprire la risposta a queste domande, e molto altro, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI documentari di moda da vedere su Netflix se siete vere fashion victim! 🎥👗
Prossimo PostTrend Verde Militare: tutti gli outfit con il colore dell’estate!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here