Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-4Come probabilmente già sapete la linea classica dei Vernis à Lèvres è molto apprezzata dalla beauty community, sia per la durata come anche per i colori proposti. Non abbiamo trovato però delle recensioni in merito alle tonalità presenti in questa Fiery Kiss Collection.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch del rossetto testato ossia N°419.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-6YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-ysl-vernis-a-levres-fiery-kiss-collection-7YSL Vernis À Lèvres Fiery Kiss Collection in N°419, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un rosa carne delicato ma ben presente in termini di pigmentazione: con qualche passata si ottiene colore pieno ed omogeneo. L’applicatore è il classico di YSL, molto comodo dalla punta triangolare, mentre il prodotto ha un profumo dolce ma non persistente. Una volta asciutto tinge la pelle per cui consigliamo la rimozione con uno struccante oleoso.

Rimane a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePedicure Sempre Al Top! 5+1 Tips Per Non Trascurare I Nostri Piedi 👍
Prossimo PostRecensione Eyeliner Essence Kisses From Italy Eyeliner Pen

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here