Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-10Kelemata PL3 Special Protector, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-11Kelemata PL3 Special Protector, fotografia realizzata con luce artificiale.

La sensazione iniziale è abbastanza confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica. Questo burrocacao scorre facilmente sulla pelle, donando un finish praticamente matt.

L’abbiamo lasciato in posa tutta la notte e, il giorno dopo, non abbiamo riscontrato le labbra più idratate del solito. La sensazione predominante era abbastanza spiacevole: le labbra erano disidratate, ‘assetate’ d’idratazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-12Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-13Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido indossato, un nude aranciato che, come potete notare, sulle labbra risulta secco e matt.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-14Kelemata PL3 Special Protector, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-15Kelemata PL3 Special Protector, fotografia realizzata con luce artificiale.

In abbinamento ad un rossetto liquido, abbiamo notato che tende a ‘portarlo via’, senza aggiungere alla resa finale quella classica morbidezza tipica di questi prodotti.

TIPS & TRICKS

Questo tipo di prodotto e in generale i balsami labbra, soffrono le temperature estive, ricordate di conservarli sempre alla giusta temperatura, in un luogo fresco e asciutto (il troppo caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto potente? Potete usare questo genere di balsamo per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e idratanti, carichi di oli e burri, per svegliarvi al mattino con labbra idratate come un petalo di rosa!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
4
Comfort sulle labbra
7
Durata
4
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteErrori abbronzatura! Ecco le 6 cosa non fare quando si prende il sole 🌞
Prossimo PostGli Integratori alimentari servono davvero? 💊🍎Ecco quando è utile assumerli!

2 COMMENTI

  1. Io l’ho scoperto questo inverno e mi ha cambiato la vita! In un primo momento non mi sembrava niente di che, anzi il giorno seguente all’applicazione mi sembrava di avere più pellicine sulle labbra. Non avendo altro in casa però ho deciso di continuare ad usarlo per proteggere almeno le labbra dal freddo e dopo una settimana le mie labbra erano lisce! È un burrocacao che in qualche modo funziona anche da scrub.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here