Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: alcuni utenti però lo trovano utile soprattutto d’inverno per schermare le labbra dal freddo, altri sostengono che non idrati a fondo e tenda a rimanere ‘in superficie’. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-6Kelemata PL3 Special Protector con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-7Kelemata PL3 Special Protector con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere idratante ed emolliente di questo prodotto. Questo balsamo labbra è caratterizzato da un cerchio rosso all’interno, che dovrebbe donare un ‘boost’ d’idratazione alle labbra. L’odore è dolce ma non invasivo.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
4
Comfort sulle labbra
7
Durata
4
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteErrori abbronzatura! Ecco le 6 cosa non fare quando si prende il sole 🌞
Prossimo PostGli Integratori alimentari servono davvero? 💊🍎Ecco quando è utile assumerli!

2 COMMENTI

  1. Io l’ho scoperto questo inverno e mi ha cambiato la vita! In un primo momento non mi sembrava niente di che, anzi il giorno seguente all’applicazione mi sembrava di avere più pellicine sulle labbra. Non avendo altro in casa però ho deciso di continuare ad usarlo per proteggere almeno le labbra dal freddo e dopo una settimana le mie labbra erano lisce! È un burrocacao che in qualche modo funziona anche da scrub.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here