Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Essence che ci stupisce con una nuova uscita tutta dedicata al mondo metal. Di cosa stiamo parlando? Dei Melted Chrome Eyeliner, caratterizzati da una texture sottile e brillante a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico nell’utilizzo, consentendo di creare linee precise e definite. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questi eyeliner? Se la risposta è sì, e li volete vedere in azione, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-1

ESSENCE MELTED CHROME EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-2La quantità di prodotto per ogni pack è di 3ml, mentre dalla data di apertura questi eyeliner durano 6 mesi. Il prezzo è di 2.95€ e sono disponibili in quattro varianti colore: troviamo colori accesi ma anche prugna e rosa barbie. Per questa recensione, noi abbiamo testato le nuances 01 Copper Of Love e 03 Platinum Beauty.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-3



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Mica, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Bisabolol, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Farnesol, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete pronte a vedere gli swatches di questi eyeliner dalla punta così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Grazie team per la recensione, visto che uno dei problemi è il pennellino, secondo voi è possibile applicare il prodotto con un pennellino più performante, visto che la texture è abbastanza valida?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here