Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il Lash Liner non è stato l’unica novità, in ambito make-up, di Kat Von D: nei nuovi lanci troviamo infatti anche il Dagger Tattoo Liner, un eye-liner studiato appositamente per ottenere codine ad hoc e linee precise grazie alla punta a pennello tagliata a 30 gradi (la quale promette di agevolare la creazione di linee dritte).

La formula è la stessa del Tattoo Liner, la grande novità sta infatti nella punta dalle setole ancora più compatte e tagliate diagonalmente. Disponibile in un’unica tonalità, Trooper Black, promette una tenuta di 24 ore, elevata pigmentazione e resistenza all’acqua. È davvero così? Continuate qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-1

EYELINER KAT VON D DAGGER TATTOO LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-2All’interno ci sono 0.55ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 19,90€ e, come anticipato, è disponibile in una sola tonalità, ossia Trooper Black.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-3Kat Von D, Dagger Tattoo Liner, Prezzo: 19,90€ su Sephora.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Ammonium Styrene/Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Alcohol, Beheneth-30, Phenoxyethanol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Methylparaben, Polyglyceryl-3 Disiloxane Dimethicone, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Black 2 (Ci 77266) (Nano).

Volete sapere se questo prodotto ha davvero un buon livello di pigmentazione? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo