Se prima potevamo considerarli un trend di stagione, adesso i mini tattoo sono diventati dei veri e propri must have per chi ha voglia di realizzare un disegno indelebile sulla propria pelle senza che sia troppo invasivo o doloroso.

Amatissimi sui social, questi tatuaggi in piccolo formato sono i più apprezzati anche dalle celebrity, che scelgono di portare sulla pelle un ricordo indelebile. Che sia la fine di un percorso lavorativo oppure le migliori amiche. Scopriamo quali sono le celebrity che hanno scelto di farsi un mini tattoo e inoltre vi sveleremo l’ultimo trend di Instagram: i tatuaggi fluorescenti! Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-mini-tattoo-trend-1

Credits: Cosmopolitan

TATUAGGI MINI, IL TREND CHE NON CENNA A PASSARE DI MODA

Che sia il primo o il decimo non importa. Quando decidiamo di farci un tatuaggio abbiamo spesso il timore che la misura che scegliamo non sia quella idonea. Che sia o troppo grande o troppo piccolo.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-1-ragazzaI mini tattoo restano il trend più cool!

Ultimamente, abbiamo notato che, la tendenza nel mondo del tattoo sta virando però ai tatuaggi mini. Piccolissimi e sottili, sono estremamente femminili, e perfetti per chi vuole un segno indelebile sul proprio corpo senza però attirare troppi sguardi. Non tutti infatti sognano un braccio completamente tatuato, ma piuttosto desiderano imprimere sulla pelle un ricordo, un segno distintivo ed estremamente personale.



cliomakeup-mini-tattoo-trend-3ancoraI tatuaggi mini sono dunque la scelta migliore – e super di tendenza – per avvicinarsi al “mondo dell’inchiostro”. Tra lettere, simboli e piccoli disegni c’è l’imbarazzo della scelta, ma l’idea personale e unica vince sempre. In questo modo, sarete certe che il vostro tattoo non sarà copiato da nessuno, e resterà per sempre unicamente vostro.

TATUAGGI DA POLSO, QUANDO IL TATTOO DIVENTA GIOIELLO!

Tra le varie tendenze del momento, una su tutte ha colpito la nostra attenzione. Si tratta dei “tatuaggi gioiello” ovvero dei tattoo molto piccoli e delicati posizionati in punti del corpo che possono o essere coperti dai gioielli, come polso e dita, o essere esaltati dai nostri bijoux. Creando delle nuove e affascinanti sinergie tra indelebile e lussuoso.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-4-ferragni

Credits: Ragazza Moderna

i tatuaggi gioiello sono super femminili e fashion perfetti per il polso

Primo tra tutti è stato il tatuatore di Los Angeles Doctor Woo a dettare questa tendenza. Il tatuatore ha rilasciato al magazine Refinery 29 che questo tipo di tatuaggio sta spopolando negli USA, quasi quando i tattoo-costellazione: «I tatuaggi ispirati ai gioielli stanno esplodendo a L.A. perché il look è unico e può essere facilmente nascosto dai braccialetti o dall’orologio.» Fondamentale, per questo tipo di tatuaggio è la posizione, soprattutto se lo si vuole nascondere.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-14-gioielloCredits: @_dr_woo_

Ad oggi sono moltissime le persone che sfoggiano questi tatuaggi, ed ormai le modificazioni corporee sono state – quasi – completamente sdoganate ed accettate nella società. Questo è avvenuto anche grazie alle celebrity, che sempre più spesso decidono di tatuarsi.

cliomakeup-mini-tattoo-trend-13-costellazioniCredits: @_dr_woo_

Ragazze, a proposito di tatuaggi delle celebrity, abbiamo scovato per voi dei nuovi tattoo veramente belli, fatti da attori, cantanti e modelle per celebrare un momento importante della loro vita! Ma non solo, sapete che esistono i tatuaggi fluorescenti? No! Allora se ne volete sapere di più non vi resta che continuare a leggere! Girate pagina!

3 COMMENTI

  1. belli questi mini tattoo, ho in mente di farne (almeno) uno anche io perché mi piacciono davvero molto!
    per il resto: ma solo io quasi non riconoscevo Selena Gomez?? :s

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here