Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi due rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei colori testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso i rossetti utilizzando direttamente lo stick, senza l’ausilio di matite labbra. In entrambi i casi abbiamo notato una piacevole scorrevolezza ed una coprenza elevata, sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-12Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Tilt, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-13Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Tilt, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tilt è un corallo piuttosto caldo, con un sottotono aranciato e dal finish luminoso. Sulle carnagioni dal sottotono freddo, specialmente in inverno, non è una nuance che dà particolarmente risalto (consigliamo di puntare a tonalità più fredde) ma non è male con un po’ di abbronzatura o sulle carnagioni più scure. Dà un bel tocco vivace al make-up.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-14Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Tilt, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalla parte opposta abbiamo invece Backtalk, un bel malva intenso, anche questo con un finish luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-15Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Backtalk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-comfort-matte-16Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte in Backtalk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le nuance riescono a resistere a lungo sulle labbra, almeno per 4-5 ore senza ritocchi, e non tendono a sbavare. Il comfort, grazie alla texture cremosa, è molto buono (anche se il finish non è del tutto opaco).

TIPS & TRICKS

Quest’anno abbiamo visto un grande ritorno del color malva, non solo nei rossetti ma anche con gli ombretti e blush. È un colore elegante e contemporaneo, che si colloca tra il beige ed il rosa. Insomma, un must-have per chi soffre, come noi, di “rossetite acuta”.

È considerato un colore universale, fatto salvo per le sue versioni più tendenti al lavanda (che non stanno bene a tutte). Backtalk è sicuramente una buona scelta se volete un rossetto malva confortevole ma, se cercate una versione liquida, vi consigliamo Mauve On Me dei Liquid Love di Clio!

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Vice Lipstick Comfort Matte andate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli sempre in piega grazie alle acconciature invernali da portare sotto il cappello!
Prossimo PostRecensione Rossetti Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless

2 COMMENTI

  1. Io ho il comfort matte Psyco, che adoro! Trovo che abbia una delle formule migliori che abbia mai provato, se non la migliore. Perché è matte, dura a lungo ma non secca per niente le labbra! Lo consiglio davvero! Poi, Psyco, in particolare è meraviglioso perché ha anche dei brillantini, non troppo grossi ma che danno una luce in più al rossetto! Consigliatissimo!

  2. Aaah che bella sorpresa! 😀 Per me i Comfort Matte di UD sono i Rossetti per eccellenza: nonostante il costo non proprio basso, infatti, ho Bittersweet, Afterdark, Disturbed e Love Drunk! Sulle labbra sono un velluto, e quando dopo svariate ore cominciano a venire via lo fanno in modo discreto e comunque ritoccarli è semplicissimo perché scorrono una meraviglia. Li adoro 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here